Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 416

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 345926 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    La storia che un uomo DEVE essere bello per aver successo con le donne è un condizionamento sociale, inculcato per VENDERE.
    ...
    ...
    Una 5 sarà estremamente sensibile al giudizio che la società darà in base al partner scelto… a livello della paranoia… una modella no… ad una modella non frega nulla di questo… il desiderio di una modella è imbattersi in un uomo che non stia li con la lingua di fuori come il resto del mondo maschile sinora ha fatto…
    considerando che alle ONS con le italiane non ci sei mai arrivato, e il tuo tasso di successo del 10%, posto che le donne sono tutte uguali e quindi applichi la stessa identica tecnica con tutte, il metodo rientra in quello del mdf che ci prova con tutte e fa la pesca a strascico. Metto li uno più bello di te e passa al 20%, metti li Pitt e passi al 99%.

Si chiamano "corsi" appunto perché ti insegnano partendo da zero. Altrimenti non sarebbero "corsi".

Il tuo vero problema è che hai una paura fot*uta di cambiare per davvero… il mondo ti ha disegnato sopra una parte e tu, pur avendo in tasca le chiavi, preferisci stare rintanando in un angolo di questa prigione della mente…
    truffe, come molte truffe che fanno leva sulla disperazione. Sei un pessimo venditore, se facessi un po' meno il saccente faresti più presa.
    passerosolitario84 likes this.

Ultima modifica di Berlin__; 20-09-2019 alle 08:31

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,538 Membro dal Mar 2016 #4152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    A me i molto magri piacciono da impazzire.
    Buono a sapersi
    SoloInMente likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Soliti luoghi comuni. Se uno ti piace non ti fai influenzare da niente e nessuno. Se mi fossi fatta condizionare io ancora single sarei... E non sono certo una modella. Non capisco la correlazione strafighe/fregarsene del giudizio delle amiche. Basta essere dotate di un cervello.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    considerando che alle ONS con le italiane non ci sei mai arrivato, e il tuo tasso di successo del 10%

Si. Non sono mai riuscito a conoscere una italiana da zero e finirci a letto entro una manciata di ore. Di solito però accade massimo entro 3-5 appuntamenti, dove già però entro il secondo/terzo scatta un petting abbastanza spinto. Se ciò non accade (capita) la freezo, esco con altre e poi eventualmente rivaluto. Al primo appuntamento, anche con le italiane, deve scattare il bacio. Se non accade difficilmente le concedo altre opportunità.

Il 10% di successi era riferito a quando ho iniziato. Oggi questa % oggi è più alta e comunque include soltanto donne di un certo livello. E comunque è una % riferita alle donne che dopo esser state fermate per strada (tempo investito 3 minuti) danno feedback positivi. Dal feedback positivo, all'appuntamento e ad un "chiusura" la % di successo supera il 50%.

Poi beh… che pure i corsi di ballo siano una truffa ... si commenta da solo…

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Se uno ti piace non ti fai influenzare da niente e nessuno.

Fidati.

Se una ragazza "non è bellissima" prima di mettersi con uno ci pensa 100 volte a cosa il mondo intero penserà di questa scelta… fa vedere il tizio alle amiche del cuore… ci riflette su… ha mille dubbi… dentro ha il terrore del giudizio esterno, perché la società pompa pressione da quando è una adolescente…

Una ragazza molto bella no… una ragazza molto bella ha la libertà di stare con chi la fa star bene senza dover porsi il problema del giudizio del mondo… perché il mondo sa che avrebbe potuto scegliere qualunque uomo…
    Ultima modifica di Langdon; 20-09-2019 alle 09:26

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,672 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Poi beh… che pure i corsi di ballo siano una truffa ... si commenta da solo…
    ho letto in fretta, pensavo parlaste di corsi di seduzione. I corsi di ballo sono ovviamente per tutti i livelli, uno fa bene a provare secondo me. Ma se ci va solo per rimorchiare, dubito concluda qualcosa.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Non c'entra niente la bellezza, c'entra la sicurezza in se stesse. Io nn ho fatto vedere il mio tipo a nessuna amica prima di mettermici, solo dopo. Idem con la mia ex. Aveva problemi col peso, ma non per questo mi sono fatta influenzare, anche se ero ragazzina. Poi se parli di 15enni di oggi è un altro conto...
    C'è anche chi capisce che l'unico che conta è il proprio, di giudizio. E, ripeto, se una persona ti piace veramente te ne freghi del giudizio altrui.
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,010 Membro dal Aug 2017 #4157

Predefinito

E poi c'è il deejay… con una bella panza… con un paio di cuffie estrose… è lui l'anima della festa… tutti vogliono farsi un selfie con lui…?
    Ti ricordo che se non si tromba non conta. Quante tromberebbero col panzone della festa? Ad oggi le oche si fanno le foto persino col bidone della spazzatura, quindi il fatto che una si faccia le foto con te non vuol dire che poi te la dà.

Sulla storia della fantomatica tipa bellissima che starebbe con chiunque perché è libera di farlo senza temere il giudizio altrui mentre per la tipa normale o bruttina non è così nemmeno vale la pena commentare troppo.
    Scegliere un partner in funzione del giudizio altrui è sintomo di insicurezza e forte debolezza, che poco c’entrano con l’aspetto fisico.
    Abbiamo sempre detto che una persona la si conquista nel complesso (quindi aspetto+carattere) ma tu stai esagerando nella direzione opposta. Siamo passati dal “Sotto il 9 non c’è vita.” al “Punta alla più figa tanto è più facile che ci stia anche se tu sei cesso se sei uno che si inventa c a z z a t e tipo essere un agente segreto.”
    Una vita di mezzo no? Ossia se ad una persona esteticamente non dispiaci hai modo di conquistarla se rimane colpita da te nel complesso. Chiaramente non vale per gli approcci a freddo che da sempre sono deleteri per la maggior parte della gente.
    Alberich likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Infatti estremizzando il concetto sembra che le fighe stiano con più probabilità con uno molto brutto... Quando nella realtà l'unico caso in cui ciò accade è quando lui ha tanti din din.

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4159

Predefinito

@langdon
    hai mai pensato di scrivere un algoritmo ?

In linea di principio son d'accordo con te sull'analisi dei condizionamenti sociali.

Che poi uno riesca a oggettivarli ok ,ma esistono e ne siamo tutti più o meno succubi.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Infatti estremizzando il concetto sembra che le fighe stiano con più probabilità con uno molto brutto... Quando nella realtà l'unico caso in cui ciò accade è quando lui ha tanti din din.
    Non proprio così ,ma l'avvenenza aumenta l'autostima e quest'ultima aiuta a liberarsi da comportamenti socialmente indotti.
    Tipo una bella è più facile che sia spigliata in un approccio .Si potrebbe essere
    Hafsa likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .