Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 417

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5236 messaggi - 302432 Visite

Like Tree3250Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Che l'avvenenza aumenti l'autostima è un altro luogo comune. Per lo stesso concetto per cui andare in palestra non ti rende un uomo meno impacciato anche essere belle non rende meno insicure. Non è che si può dire tutto e il contrario di tutto...

Per es, una ragazza che conoscevo tempo fa e che non era assolutamente attraente dal mio punto di vista era molto più sicura di certe fighe o anche normali che conosco... Essere in un certo modo può fare sentire più sicuri fisicamente ma non dà mai certezza di piacere, specie se parliamo di piacere in toto come persone e non solo per una scopata.
    Melite likes this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,450 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Tipo una bella è più facile che sia spigliata in un approccio .Si potrebbe essere
    una bella non approccia, non le serve. Una bella sa di esserlo e sta con chi vuole ... vero. Mai vista una bella con un brutto, nemmeno con un bruttino, figuriamoci sugli approcci a freddo. Alla fine sono discorsi che valgono per la 15enni con un cervello ancora da formare. Solo con quelle e poche altre puoi permetterti di vendere fumo come fa qualcuno. Il problema degli insegnanti dei corsi di seduzione, è che vogliono venderti un prodotto, convincendoti che grazie ai loro consigli, nessuna donna è irraggiungibile. Cosa ovviamente del tutto ridicola. E ti insegnano a puntare sulla quantità, provarci con tutte. Robe che se uno fa un minimo di scrematura sull'età, in un paese come l' Italia se non abiti in una metropoli in un mese hai finito il giro e ti conoscono tutti, e ti sei bruciato la piazza. In molte città in Italia ne esiste una sola di piazza, quella con il duomo/chiesa.

@langdon
    hai mai pensato di scrivere un algoritmo ?
    già fatto, è tutto nella sua testa, perchè sarebbe rischioso scriverlo. Ma non può dirtelo altrimenti tutti lo userebbero, pensa che botta di natalità, non avremmo più bisogno degli immigrati.
    Ultima modifica di Berlin__; 20-09-2019 alle 12:04

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4163

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Che l'avvenenza aumenti l'autostima è un altro luogo comune. Per lo stesso concetto per cui andare in palestra non ti rende un uomo meno impacciato anche essere belle non rende meno insicure. Non è che si può dire tutto e il contrario di tutto...

Per es, una ragazza che conoscevo tempo fa e che non era assolutamente attraente dal mio punto di vista era molto più sicura di certe fighe o anche normali che conosco... Essere in un certo modo può fare sentire più sicuri fisicamente ma non dà mai certezza di piacere, specie se parliamo di piacere in toto come persone e non solo per una scopata.
    per mia esperienza le donne belle spesso son più disinibite caratterialmente ,forse perchè non si fanno troppi dubbi sul motivo
    per il quale vengono approcciate e nemmeno hanno timore a farlo direttamente avendo avute poche esperienze di rifiuto.
    Cioè sanno che se qualcuno le corteggia al 90% non è perchè vuole farsi una seratina che una vale l''altra ma perchè lei è
    davvero attraente.
    Poi che oltre la fisicità debba esserci altro son d'accordo con te ,comunque si parte bene .
    Hafsa likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

4. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    una bella non approccia, non le serve. Una bella sa di esserlo e sta con chi vuole .
    certo non ti ferma per strada ed è ovvio che devi essere piacente . Ma risponde a certi stimoli più spontaneamente.
    Se io donna mi vedo poco piacente penserò gli altri mi vedano altrettanto per cui farò tanta dietrologia di front al corteggiamento anche
    se lui ti piace ,anzi paradossalmente se il lui è bello andrà ancora più in chiusura perchè non si riconosce pari requisiti fisici.
    Al contrario una bella sa benissimo di aver "talento" da mettere sul tavolo della trattativa non pensa ci siano fregature più di tanto.
    Hafsa likes this.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@pianoB
    Luoghi comuni, te l'ho detto. Di belle ragazze ne ho conosciute e alcune anche modelle, spesso la sicurezza caratteriale (come la chiami tu) è tutta apparenza. Sapere di essere attraente fisicamente non ti dà certezza di piacere a qualcuno per ciò che sei veramente (incluso il fisico ma non solo), che poi è l'unica cosa che conta. Per una donna, vista la quantità di mdf che ci sono in giro, essere sco*abile non significa nulla.
    Hurrem, Melite and Peppsy77 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Al contrario una bella sa benissimo di aver "talento" da mettere sul tavolo della trattativa non pensa ci siano fregature più di tanto.
    Ma come ragioni? Una persona bella la prima cosa che pensa è che ci sia la fregatura, ovvero che il tipo la stia approcciando solo perché è bella, e che darà zero peso a tutto il resto pur di portarsela a letto.
    Hurrem, Melite and Peppsy77 like this.

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Comunque talento indica capacità intellettuali, anche con le virgolette non mi sembra molto pertinente, al limite la bellezza può essere considerata una qualità.
    Melite and Hurrem like this.

8. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4168

Predefinito

@pianoB
    Luoghi comuni, te l'ho detto. Di belle ragazze ne ho conosciute e alcune anche modelle, spesso la sicurezza caratteriale (come la chiami tu) è tutta apparenza. Sapere di essere attraente fisicamente non ti dà certezza di piacere a qualcuno per ciò che sei veramente (incluso il fisico ma non solo), che poi è l'unica cosa che conta. Per una donna, vista la quantità di mdf che ci sono in giro, essere sco*abile non significa nulla.
    pensa se fossero state brutte.
    In 2 parole ,una bella teme di piacere solo fisicamente ,una che non lo è teme di non piacere nemmeno caratterialmente .
    Ti sembrano sullo stesso piano ?
    poi che ognuno abbia i suoi fantasmi ok ,ma vuoi mettere se ci sta il fisico che sorregge o meno ?
    e dai su .

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4169

Predefinito

Ma come ragioni? Una persona bella la prima cosa che pensa è che ci sia la fregatura, ovvero che il tipo la stia approcciando solo perché è bella, e che darà zero peso a tutto il resto pur di portarsela a letto.
    Una sconosciuta approcci perchè bella ,non vedo altri motivi perchè lei debba pensare a fregature.

mmmmm..... forse tu non sei così bella .

Scherzi a parte non ci sopravvalutate troppo ,per noi uomini l'estetica è tanto importante ,ci innamoriamo davvero di quelle belle.

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,691 Membro dal Oct 2017 #4170

Predefinito

Te lo spiego: una donna non è cretina, sa benissimo che un uomo che la approccia senza conoscerla è perché vuole soltanto portarsela a letto. Ecco qual è la fregatura a cui si allude, perché ci sono donne alle quali la cosa non interessa minimamente, quindi per loro quell'uomo sarà soltanto una sola.
    Peppsy77 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)