Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 418

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5441 messaggi - 346605 Visite

Like Tree3423Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Ha meno fantasmi la cozza cozza. La mia amica cozza sapeva di non essere bella, mica era scema, quindi se uno ci provava con lei più spesso ci stava (se no probabilmente non avrebbe mai fatto sesso in vita sua) e ha avuto molte esperienze di brevi frequentazioni o ONS, tutte con tipi che io non guarderei manco se fossi disperata, visto che non sono al suo livello. Comunque io non ho mai detto di essere "così bella" , anzi scrivo spesso di non esserlo, perché qua se si esprime un'opinione di un certo tipo può partire il classico post-risposta del tipo "eh tu ti credi chissà chi", sinceramente mi basta che mi trovi bella il mio uomo (che posso farci, ama le gambe lunghe e non solo ).
    Comunque ci si può innamorare anche di chi non è bello in senso assoluto, ma è bello a modo suo. Anche perché c'è tutta la parte psicologica/emotiva dietro. E tu dovresti saperlo molto bene, visto che ricevi match ma poi difficilmente vai oltre.
    Hurrem and SoloInMente like this.

Ultima modifica di stellaguerriera; 20-09-2019 alle 12:31

2. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Te lo spiego: una donna non è cretina, sa benissimo che un uomo che la approccia senza conoscerla è perché vuole soltanto portarsela a letto. Ecco qual è la fregatura a cui si allude, perché ci sono donne alle quali la cosa non interessa minimamente, quindi per loro quell'uomo sarà soltanto una sola.
    perchè siete un po paranoiche ,.Che vi voglia portare a letto ci stà e meno male ,ma che sia solo quello bho.... questo lo pensate voi,
    a parte che il sesso è un ottimo viatico di conoscenza ma io credo sarebbero ben lieti di trovarci qualcosa nel contenitore e sviluppare
    la cosa .
    Gigetta89 and Alberich like this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Per me il sesso non è un "viatico di conoscenza", ma l'espressione di una intimità che si deve raggiungere prima a livello emotivo. Tra l'altro non vedo nessun vantaggio in rapporti occasionali per una donna, spesso gli uomini in questo tipo di rapporto hanno poca attenzione alle partner e alla loro soddisfazione (già ce l'hanno verso le compagne di lunga data, a leggere il forum, figuriamoci in un incontro occasionale in cui vogliono solo svuotarsi le p@lle). E, del resto, come potrebbero avere più attenzione a loro, visto che emotivamente c'è ben poco legame?
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,061 Membro dal Oct 2017 #4174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    perchè siete un po paranoiche ,.Che vi voglia portare a letto ci stà e meno male ,ma che sia solo quello bho.... questo lo pensate voi,
    a parte che il sesso è un ottimo viatico di conoscenza ma io credo sarebbero ben lieti di trovarci qualcosa nel contenitore e sviluppare
    la cosa .

Penso che siano stupidaggini (senza offesa). Personalmente al sesso fine a sé stesso non sono interessata, non per mie paranoie, ma proprio perché non me ne frega niente. Figuriamoci come "mezzo di conoscenza", mi viene da ridere. Sono sicura di non essere l'unica che la pensa in questo modo, e ti dirò di più: non si tratta di un modo di pensare, ma di un modo di essere, è il corpo che "non funziona" in questo modo, che non si predispone al sesso sulla base del ... niente.
    Ultima modifica di Melite; 20-09-2019 alle 12:58

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Per me il sesso non è un "viatico di conoscenza", ma l'espressione di una intimità che si deve raggiungere prima a livello emotivo. Tra l'altro non vedo nessun vantaggio in rapporti occasionali per una donna, spesso gli uomini in questo tipo di rapporto hanno poca attenzione alle partner e alla loro soddisfazione (già ce l'hanno verso le compagne di lunga data, a leggere il forum, figuriamoci in un incontro occasionale in cui vogliono solo svuotarsi le p@lle). E, del resto, come potrebbero avere più attenzione a loro, visto che emotivamente c'è ben poco legame?

Date troppa importanza all aspetto sessuale e non nella giusta ottica.
    Andrebbe preso con uno spirito diverso che non vuol dire andare a letto con chiunque.
    Ma io non faccio testo sono uno degli ultimi veri hippy rimasti.
    Ho troppo amore da dare
    Gigetta89 likes this.

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

è il corpo che "non funziona" in questo modo, che non si predispone al sesso sulla base del ... niente.
    Melite likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

L'amore si può "dare" in tanti modi, senza per forza utilizzare il corpo come strumento. Un abbraccio sincero può valere molto più di una scopata.
    Al sesso do l'importanza che mi suggerisce il mio cuore, è il tempio dove vive la mia essenza e non lo profano con chi non è più che meritevole, se vogliamo metterla in quest'ottica. Come ti dicevo anche nel post precedente, non ci vedo nessun vantaggio neppure a livello puramente fisico/sessuale.
    Melite and passerosolitario84 like this.

8. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4178

Predefinito

Penso che siano stupidaggini (senza offesa). Personalmente al sesso fine a sé stesso non sono interessata, non per mie paranoie, ma proprio perché non me ne frega niente. Figuriamoci come "mezzo di conoscenza", mi viene da ridere. Sono sicura di non essere l'unica che la pensa in questo modo, e ti dirò di più: non si tratta di un modo di pensare, ma di un modo di essere, è il corpo che "non funziona" in questo modo, che non si predispone al sesso sulla base del ... niente.
    ma mi fai così superficiale ?
    pensi io andrei a letto con una se non scatta prima qualcosa di piacevole reciprocamente ?
    Solo che penso questo qualcosa possa scattare anche dopo 1h .
    Ci andresti a letto tu con uno dopo 1 h ? Oppure è no a prescindere ?
    Gigetta89 likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,061 Membro dal Oct 2017 #4179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    ma mi fai così superficiale ?
    pensi io andrei a letto con una se non scatta prima qualcosa di piacevole reciprocamente ?
    Solo che penso questo qualcosa possa scattare anche dopo 1h .
    Ci andresti a letto tu con uno dopo 1 h ? Oppure è no a prescindere ?

Sono certa che ad un uomo basti una bella presenza fisica per essere pronto per il sesso. Non fatico a credere che in un'ora sia pronto. Sbagli nel momento in cui pensi che per una donna debba essere lo stesso, e non è perché lei sia "paranoica", ma semplicemente perché ognuno funziona diversamente dagli altri. Chi può dire cosa è giusto? Per te sarà giusto il tuo modo di essere, per me il mio.

No, io dopo un'ora non andrei a letto con nessuno. Credo che non avrei proprio il desiderio fisico della persona, perché quello a me viene solamente dopo un coinvolgimento emotivo. Quello può avvenire in poche settimane.
    Ultima modifica di Melite; 20-09-2019 alle 13:19

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    L'amore si può "dare" in tanti modi, senza per forza utilizzare il corpo come strumento. Un abbraccio sincero può valere molto più di una scopata.
    Al sesso do l'importanza che mi suggerisce il mio cuore, è il tempio dove vive la mia essenza e non lo profano con chi non è più che meritevole, se vogliamo metterla in quest'ottica. Come ti dicevo anche nel post precedente, non ci vedo nessun vantaggio neppure a livello puramente fisico/sessuale.

mi spiace se ho dato quest'impressione.
    per me il sesso ha sempre una imprescindibile componente emotiva
    Ma sforzati di non giudicarmi con il tuo metro, probabile che io esca invece molto fuori dagli schemi alla tua esperienza noti.