-
Ok che ognuno ha la sua esperienza e la sua percezione e in base a quella parla, ma mi chiedo come si possa negare un'ovvietà talmente lapalissiana come quella che l'avvenenza estetica aiuti ad avere sicurezza nel rapportarsi agli uomini e alla gente in generale.
È chiaro che esisteranno anche bellissime insicure e brutte sicure ed incuranti del giudizio/delle intenzioni altrui ma, se pensate che la bella faccia fatica a fidarsi perché teme di interessare solo per l'aspetto, non avete idea di quanta più fatica faccia una che teme di non interessare proprio per nulla, se non in quanto obiettivo più semplice.
È esattamente così che ragiona una consapevole del suo scarso appeal (generalizzando), ma mi rendo conto che se una non lo prova sulla sua pelle, difficilmente riuscirà a concepire/comprendere certi meccanismi mentali/emotivi.
-
-
-
Sarà merito dell'esperienza..
Oppure hai una sensibilità particolarmente spiccata. -
-
Come fai a parlare di qualcosa che scatta dopo un’ora e definirti non superficiale? È un po’ una contraddizione.
Fai prima a dire che ti basta che una ti faccia sangue per andarci a letto, perché è questo che stai dicendo tra le righe. Nulla di male eh, ognuno vive la sessualità a modo proprio.
Ma è un po’ una presa per il c u l o nei confronti di chi ti dice che ha bisogno del legame emotivo prima dire che anche tu ne hai bisogno ma ti basta un’ora.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
La donna vede il sesso come esperienza mistica, intreccio d'anime, fusione in un solo io e tante belle cose metafisiche. Per l'uomo è un semplice bisogno fisiologico come un altro.
-
Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it