Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 419

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360936 Visite

Like Tree3428Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4181

Predefinito

Ok che ognuno ha la sua esperienza e la sua percezione e in base a quella parla, ma mi chiedo come si possa negare un'ovvietà talmente lapalissiana come quella che l'avvenenza estetica aiuti ad avere sicurezza nel rapportarsi agli uomini e alla gente in generale.

È chiaro che esisteranno anche bellissime insicure e brutte sicure ed incuranti del giudizio/delle intenzioni altrui ma, se pensate che la bella faccia fatica a fidarsi perché teme di interessare solo per l'aspetto, non avete idea di quanta più fatica faccia una che teme di non interessare proprio per nulla, se non in quanto obiettivo più semplice.

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Se io donna mi vedo poco piacente penserò gli altri mi vedano altrettanto per cui farò tanta dietrologia di front al corteggiamento anche
    se lui ti piace ,anzi paradossalmente se il lui è bello andrà ancora più in chiusura perchè non si riconosce pari requisiti fisici.
    È esattamente così che ragiona una consapevole del suo scarso appeal (generalizzando), ma mi rendo conto che se una non lo prova sulla sua pelle, difficilmente riuscirà a concepire/comprendere certi meccanismi mentali/emotivi.

2. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono certa che ad un uomo basti una bella presenza fisica per essere pronto per il sesso. Non fatico a credere che in un'ora sia pronto. Sbagli nel momento in cui pensi che per una donna debba essere lo stesso, e non è perché lei sia "paranoica", ma semplicemente perché ognuno funziona diversamente dagli altri. Chi può dire cosa è giusto? Per te sarà giusto il tuo modo di essere, per me il mio.

No, io dopo un'ora non andrei a letto con nessuno. Credo che non avrei proprio il desiderio fisico della persona, perché quello a me viene solamente dopo un coinvolgimento emotivo. Quello può avvenire in poche settimane.

Io nemmeno riuscirei ad avere un erezione se non vi è prima almeno una complicità emotiva .
    hai ragione ognuno è fatto a suo modo .
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    È esattamente così che ragiona una consapevole del suo scarso appeal (generalizzando), ma mi rendo conto che se una non lo prova sulla sua pelle, difficilmente riuscirà a concepire/comprendere certi meccanismi mentali/emotivi.
    Io sono un uomo ma ho ben coscienza di certi meccanismi

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4184

Predefinito

Sarà merito dell'esperienza..
    Oppure hai una sensibilità particolarmente spiccata.

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Sarà merito dell'esperienza..
    Oppure hai una sensibilità particolarmente spiccata.
    Siccome sono persona umile ti rispondo entrambi
    Hafsa likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #4186

Predefinito

ma mi fai così superficiale ?
    pensi io andrei a letto con una se non scatta prima qualcosa di piacevole reciprocamente ?
    Solo che penso questo qualcosa possa scattare anche dopo 1h .
    Come fai a parlare di qualcosa che scatta dopo un’ora e definirti non superficiale? È un po’ una contraddizione.

Fai prima a dire che ti basta che una ti faccia sangue per andarci a letto, perché è questo che stai dicendo tra le righe. Nulla di male eh, ognuno vive la sessualità a modo proprio.
    Ma è un po’ una presa per il c u l o nei confronti di chi ti dice che ha bisogno del legame emotivo prima dire che anche tu ne hai bisogno ma ti basta un’ora.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4187

Predefinito

Siccome sono persona umile ti rispondo entrambi
    E non mi manca nemmeno l'autoironia .
    che capolavoro che ha fatto il padre eterno
    Hafsa likes this.

8. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jul 2019 #4188

Predefinito

La donna vede il sesso come esperienza mistica, intreccio d'anime, fusione in un solo io e tante belle cose metafisiche. Per l'uomo è un semplice bisogno fisiologico come un altro.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Come fai a parlare di qualcosa che scatta dopo un’ora e definirti non superficiale? È un po’ una contraddizione.

Fai prima a dire che ti basta che una ti faccia sangue per andarci a letto, perché è questo che stai dicendo tra le righe. Nulla di male eh, ognuno vive la sessualità a modo proprio.
    Ma è un po’ una presa per il c u l o nei confronti di chi ti dice che ha bisogno del legame emotivo prima dire che anche tu ne hai bisogno ma ti basta un’ora.
    Perchè mi è capitato e son state relazioni molto profonde .
    purtroppo siam diventati maestri a complicare le cose semplici .
    E la sessualità è solo una conseguenza credimi ,il problema è molto più ,spirituale diciamo .
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Per l'uomo è un semplice bisogno fisiologico come un altro.
    Ma assolutamente no ,almeno per me .
    Ultima modifica di pianoB; 20-09-2019 alle 13:49