Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 424

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 368709 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #4231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @Melite
    Boh, sarà che in genere associo la timidezza anche a un certo grado di riservatezza. Comunque social non vuol dire per forza mettere un video, esistono ancora post normali (come i nostri sul forum, senza foto), blog senza video, ecc. Io stessa scrivo su diverse piattaforme, non per questo ci metto la mia faccia, ecco. Un conto è mostrarsi a qualche utente su un forum, un altro è mettere su un video che bene o male è visibile potenzialmente da un numero infinito di utenti.
    Però questo è un tuo parere personale, una cosa che eventualmente faresti tu per come sei fatta tu caratterialmente. Non puoi pensare che tutte le persone che scelgono un modo diverso o un canale di espressione diverso siano "sbagliate", non so se mi spiego. Da un certo punto di vista invece è lodevole secondo me che ci vogliano mettere la faccia. Io non lo farei mai perché sono timida e insicura () ma comunque i video li guardo. Apprezzo chi li fa, possono aiutare davvero chiunque e per qualunque problema.
    Mi ricordo benissimo quanti ne ho guardati sullo smettere di fumare, mi hanno caricato molto nel periodo iniziale. Quindi secondo me, ben vengano anche queste persone che si espongono.

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    perchè siete un po paranoiche ,.Che vi voglia portare a letto ci stà e meno male ,ma che sia solo quello bho.... questo lo pensate voi,
    a parte che il sesso è un ottimo viatico di conoscenza ma io credo sarebbero ben lieti di trovarci qualcosa nel contenitore e sviluppare
    la cosa .
    A me piacerebbe invece che continuassi il discorso, essendo io stata coinvolta, ahimè, in prima persona. La prima reazione che ho avuto leggendoti è stata rabbia. Rabbia cieca.
    Un'argomentazione molto simile alla tua mi era stata fatta da una persona che "frequentavo": lui addirittura aveva detto che per conoscere le donne che gli interessavano e si interessavano a lui utilizzava esclusivamente il sesso (aveva svariati problemi con le persone), finendo però in un cortocircuito che si era creato da solo, visto che poi tutte inevitabilmente si allontanavano. Aggiungo che no, non era, né e, assolutamente un latin lover, quindi non si poteva dire che puntasse solo a quello... e lo so per certo.
    Forse ero io la poco convinta o forse mi sono fatta trascinare un po' troppo, ma la sensazione di esser stata usata come uno svuotapalle non passa e non passerà più (ed è terribilmente umiliante, piacevole o meno che sia stato) e quel flebilissimo legame emotivo che si è creato vale sostanzialmente zero, nonostante le parole che mi sono state dette quando abbiamo "chiuso" ("E' impossibile che io ti dimentichi" e altre ********* varie. E adesso segue una mia collega su instagram mettendo i "like" alle foto dove ci sono io, rendiamoci conto del livello, over 30). Vorrei dunque capire come possa tu dire una cosa del genere e accusare le altre di pensare solo all'atto sessuale in sé. Sarebbe bello vivere avendo una mentalità più "hippie"(ci leghiamo attraverso il sesso, unione di corpi e bla bla bla), ma, almeno per quanto mi riguarda, a meno che dell'altra persona non me ne freghi assolutamente nulla, non si può instaurare alcun legame con queste premesse. Di che problema spirituale parli?

Comunque quella delle "5" che si vergognano e che si fanno condizionare nella scelta degli uomini è la più grande ****** che abbia mai letto. Langdon ma che persone conosci, abbi pazienza? Ma chi è il gran guru che ti ha ficcato in testa ste boiate? Basita.
    Hurrem and SoloInMente like this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non dico che siano sbagliate, dico solo che sono quantomeno "poco timide/riservate" per il senso comune dei termini. Io piccoli sforzi li faccio anche sul forum, direi che ho raccontato diverse mie cose (anche se non tutto, ovviamente), ho aperto persino una chat quando nessuno la voleva .
    Simo3736 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. WannaTryMyBamboo WannaTryMyBamboo è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Aug 2019 #4234

Predefinito

@WannaTryMyBamboo
    Guarda che non serve essere brutti per essere esclusi, basta essere diversi in maniera sostanziale (io lo ero e molto, l'adolescenza è stato il periodo più brutto della mia vita). Eppure si può "recuperare" anche dopo, e migliorare ancora il carattere.
    non ho detto che è l'unica causa di insicurezza, ma che è una causa. il brutto è un diverso ed è spesso emarginato, soprattutto dall'altro sesso, soprattutto in età scolastica.
    Simpas and passerosolitario84 like this.

5. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WannaTryMyBamboo Visualizza Messaggio
    sulla questione insicurezze, io vi inviterei a parlare con ragazzi e ragazze brutte e sentire la loro esperienza di vita. non essere mai presi in considerazione dall'altro sesso in gioventù (poi magari si matura e si guarda anche altro) ti priva di alcune esperienze durante un'età fondamentale per la formazione del carattere. certo che questo genera insicurezza. poi la si può superare o ci si può rimanere impantanati, ma non ditemi che un ragazzo o una ragazza brutti non hanno motivo per essere insicuri.
    Che non riesci a formarti caratterialmente né come persona non avendo riscontri con l'altro sesso è sicuramente vero, ma l'aspetto c'entra e non c'entra, non capisco perché questo focalizzarsi continuo su questa tematica. Le belle e i belli sono molto più insicuri di quanto voi crediate.

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #4236

Predefinito

Non dico che siano sbagliate, dico solo che sono quantomeno "poco timide/riservate" per il senso comune dei termini. Io piccoli sforzi li faccio anche sul forum, direi che ho raccontato diverse mie cose (anche se non tutto, ovviamente), ho aperto persino una chat quando nessuno la voleva .
    Non lo so, stellaguerriera. Non penso che una persona riservata o timida non possa aprire un canale YT, magari lo fa anche per combattere questa timidezza, cosa ne possiamo sapere noi. C'è gente che fa teatro, una si apre un canale YT e parla di quello di cui vuole parlare.

Non penso nemmeno che raccontare di sé sul forum sia sinonimo di poca riservatezza, infondo il forum è riservato per il solo fatto di essere nascosti dietro ad un nickname.

Poi io per esempio, anche se in realtà qualcosina ho raccontato, di me ho raccontato pochissimo e non perché sono riservata. Semplicemente non sento il bisogno di farlo, anche perché ho stima di pochi elementi e mi seccherebbe leggere i giudizi di utenti che ritengo poco equilibrati.

Alla fine si tratta solo di punti di vista e di diversità caratteriali.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WannaTryMyBamboo Visualizza Messaggio
    non ho detto che è l'unica causa di insicurezza, ma che è una causa. il brutto è un diverso ed è spesso emarginato, soprattutto dall'altro sesso, soprattutto in età scolastica.
    Vero e questo porta ad un concatenarsi di eventi che possono far anche rinunciare del tutto al discorso "donne". Conosco un paio di persone che non ne conoscono nemmeno una di donna nemmeno come conoscenti, non in amicizia ma proprio "manco per sbaglio". Sono persone normalissime, semplicemente è mancato "quell'anello di collegamento" quando avevano quindici, diciotto o ventiquattro anni e ora...non credono nemmeno possibile avere un qualsiasi rapporto con il genere femminile non che le odiano o altro eh. È una cosa molto disumanizzante a mio parere, un problema di cui nessuno/a sembra curarsi.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4238

Predefinito

avete scritto troppo oggi!!! ho letto tutto e non mi ricordo più chi ha detto cosa o come o perchè no vabbè fa niente però del poco che mi ricordo di aver letto posso dire che l'aspetto aiuta anche a sentirsi più sicuri, cambierà da persona a persona però essere belli aiuta sempre, per non parlare di certi lavori in cui essere di bella presenza è fondamentale.
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe invece che continuassi il discorso, essendo io stata coinvolta, ahimè, in prima persona. La prima reazione che ho avuto leggendoti è stata rabbia. Rabbia cieca.
    Un'argomentazione molto simile alla tua mi era stata fatta da una persona che "frequentavo": lui addirittura aveva detto che per conoscere le donne che gli interessavano e si interessavano a lui utilizzava esclusivamente il sesso (aveva svariati problemi con le persone), finendo però in un cortocircuito che si era creato da solo, visto che poi tutte inevitabilmente si allontanavano. Aggiungo che no, non era, né e, assolutamente un latin lover, quindi non si poteva dire che puntasse solo a quello... e lo so per certo.
    Forse ero io la poco convinta o forse mi sono fatta trascinare un po' troppo, ma la sensazione di esser stata usata come uno svuotapalle non passa e non passerà più (ed è terribilmente umiliante, piacevole o meno che sia stato) e quel flebilissimo legame emotivo che si è creato vale sostanzialmente zero, nonostante le parole che mi sono state dette quando abbiamo "chiuso" ("E' impossibile che io ti dimentichi" e altre ********* varie. E adesso segue una mia collega su instagram mettendo i "like" alle foto dove ci sono io, rendiamoci conto del livello, over 30). Vorrei dunque capire come possa tu dire una cosa del genere e accusare le altre di pensare solo all'atto sessuale in sé. Sarebbe bello vivere avendo una mentalità più "hippie"(ci leghiamo attraverso il sesso, unione di corpi e bla bla bla), ma, almeno per quanto mi riguarda, a meno che dell'altra persona non me ne freghi assolutamente nulla, non si può instaurare alcun legame con queste premesse. Di che problema spirituale parli?

.
    Farò del mio meglio per esprimere il concetto spero di riuscirci.
    Si discuteva qui se sia opportuno fare sesso o meno con una persona appena conosciuta e di quanto tempo minimo
    sia necessario per una conoscenza adeguata .
    Io dico che l'esperienza tattile è forse il mezzo principe per avvicinarsi ad una conoscenza genuina il che non
    esclude tutte e altre componenti .
    Abbiamo perso l'abitudine di toccarci di annusarci di sentirci con i corpi delegando nei migliori dei casi la relazione a tutta una serie di protocolli che c'entrano nulla con la natura più primitiva di 2 esseri fatti di sangue carne e sensi.
    questo significa accoppiarsi col primo che capita ? Ma manco per idea,solo che se ci sono le sensazioni idonee
    la tua pelle può già entrare in contatto perchè niente parlerà di te quanto lei e niente di farà conoscere di più del partner
    nemmeno tutte le parole del mondo .
    Sicuramente occorre tanta sensibilità intelligenza e rispetto , non dimenticare mai che di fronte a te hai un essere umano
    che vuol entrare in contatto vero con te senza costrutti ed artifici ,nella maniera più naturale.
    Ridurre la cosa ad un gesto meccanico lo lascio a chi pensa io voglia solo scopare ,per me è molto di più perchè lasciarti
    accarezzare la mia pelle ,sentire i miei odori significa creare un legame senza convenzioni ,legame che non è possesso
    ma donazione .
    Non è per tutti ,le persone dovrebbero essere davvero ma più che sicure di se libere. Ma fino a quando le ingiunzioni
    sociali ,culturali ci terranno in gabbia la vedo dura. Hippy ? Si ,io lo sono ,ma non per moda ,io lo sono proprio spiritualmente
    ed in un certo contesto ho trovato persone molto più libere da tante stronsate di cui si preoccupano i socialmente accettabili.
    Spero di aver trasmesso il messaggio in modo adeguato.
    Gigetta89 likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #4240

Predefinito

Libertà è essere fedeli a sé stessi. Per me libertà è fare sesso quando mi sento coinvolta, e non mi coinvolgo in un'ora.
    stellaguerriera likes this.