-
Però questo è un tuo parere personale, una cosa che eventualmente faresti tu per come sei fatta tu caratterialmente. Non puoi pensare che tutte le persone che scelgono un modo diverso o un canale di espressione diverso siano "sbagliate", non so se mi spiego. Da un certo punto di vista invece è lodevole secondo me che ci vogliano mettere la faccia. Io non lo farei mai perché sono timida e insicura (
) ma comunque i video li guardo. Apprezzo chi li fa, possono aiutare davvero chiunque e per qualunque problema.
Mi ricordo benissimo quanti ne ho guardati sullo smettere di fumare, mi hanno caricato molto nel periodo iniziale. Quindi secondo me, ben vengano anche queste persone che si espongono.
-
A me piacerebbe invece che continuassi il discorso, essendo io stata coinvolta, ahimè, in prima persona. La prima reazione che ho avuto leggendoti è stata rabbia. Rabbia cieca.
Un'argomentazione molto simile alla tua mi era stata fatta da una persona che "frequentavo": lui addirittura aveva detto che per conoscere le donne che gli interessavano e si interessavano a lui utilizzava esclusivamente il sesso (aveva svariati problemi con le persone), finendo però in un cortocircuito che si era creato da solo, visto che poi tutte inevitabilmente si allontanavano. Aggiungo che no, non era, né e, assolutamente un latin lover, quindi non si poteva dire che puntasse solo a quello... e lo so per certo.
Forse ero io la poco convinta o forse mi sono fatta trascinare un po' troppo, ma la sensazione di esser stata usata come uno svuotapalle non passa e non passerà più (ed è terribilmente umiliante, piacevole o meno che sia stato) e quel flebilissimo legame emotivo che si è creato vale sostanzialmente zero, nonostante le parole che mi sono state dette quando abbiamo "chiuso" ("E' impossibile che io ti dimentichi" e altre ********* varie. E adesso segue una mia collega su instagram mettendo i "like" alle foto dove ci sono io, rendiamoci conto del livello, over 30). Vorrei dunque capire come possa tu dire una cosa del genere e accusare le altre di pensare solo all'atto sessuale in sé. Sarebbe bello vivere avendo una mentalità più "hippie"(ci leghiamo attraverso il sesso, unione di corpi e bla bla bla), ma, almeno per quanto mi riguarda, a meno che dell'altra persona non me ne freghi assolutamente nulla, non si può instaurare alcun legame con queste premesse. Di che problema spirituale parli?
Comunque quella delle "5" che si vergognano e che si fanno condizionare nella scelta degli uomini è la più grande ****** che abbia mai letto. Langdon ma che persone conosci, abbi pazienza? Ma chi è il gran guru che ti ha ficcato in testa ste boiate? Basita. -
Non dico che siano sbagliate, dico solo che sono quantomeno "poco timide/riservate" per il senso comune dei termini. Io piccoli sforzi li faccio anche sul forum, direi che ho raccontato diverse mie cose (anche se non tutto, ovviamente), ho aperto persino una chat quando nessuno la voleva
.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
Che non riesci a formarti caratterialmente né come persona non avendo riscontri con l'altro sesso è sicuramente vero, ma l'aspetto c'entra e non c'entra, non capisco perché questo focalizzarsi continuo su questa tematica. Le belle e i belli sono molto più insicuri di quanto voi crediate.
-
Non lo so, stellaguerriera. Non penso che una persona riservata o timida non possa aprire un canale YT, magari lo fa anche per combattere questa timidezza, cosa ne possiamo sapere noi. C'è gente che fa teatro, una si apre un canale YT e parla di quello di cui vuole parlare.
Non penso nemmeno che raccontare di sé sul forum sia sinonimo di poca riservatezza, infondo il forum è riservato per il solo fatto di essere nascosti dietro ad un nickname.
Poi io per esempio, anche se in realtà qualcosina ho raccontato, di me ho raccontato pochissimo e non perché sono riservata. Semplicemente non sento il bisogno di farlo, anche perché ho stima di pochi elementi e mi seccherebbe leggere i giudizi di utenti che ritengo poco equilibrati.
Alla fine si tratta solo di punti di vista e di diversità caratteriali. -
Vero e questo porta ad un concatenarsi di eventi che possono far anche rinunciare del tutto al discorso "donne". Conosco un paio di persone che non ne conoscono nemmeno una di donna nemmeno come conoscenti, non in amicizia ma proprio "manco per sbaglio". Sono persone normalissime, semplicemente è mancato "quell'anello di collegamento" quando avevano quindici, diciotto o ventiquattro anni e ora...non credono nemmeno possibile avere un qualsiasi rapporto con il genere femminile non che le odiano o altro eh. È una cosa molto disumanizzante a mio parere, un problema di cui nessuno/a sembra curarsi.
-
avete scritto troppo oggi!!! ho letto tutto e non mi ricordo più chi ha detto cosa o come o perchè
no vabbè fa niente
però del poco che mi ricordo di aver letto posso dire che l'aspetto aiuta anche a sentirsi più sicuri, cambierà da persona a persona però essere belli aiuta sempre, per non parlare di certi lavori in cui essere di bella presenza è fondamentale.
Tutti possono farcela -
Farò del mio meglio per esprimere il concetto spero di riuscirci.
Si discuteva qui se sia opportuno fare sesso o meno con una persona appena conosciuta e di quanto tempo minimo
sia necessario per una conoscenza adeguata .
Io dico che l'esperienza tattile è forse il mezzo principe per avvicinarsi ad una conoscenza genuina il che non
esclude tutte e altre componenti .
Abbiamo perso l'abitudine di toccarci di annusarci di sentirci con i corpi delegando nei migliori dei casi la relazione a tutta una serie di protocolli che c'entrano nulla con la natura più primitiva di 2 esseri fatti di sangue carne e sensi.
questo significa accoppiarsi col primo che capita ? Ma manco per idea,solo che se ci sono le sensazioni idonee
la tua pelle può già entrare in contatto perchè niente parlerà di te quanto lei e niente di farà conoscere di più del partner
nemmeno tutte le parole del mondo .
Sicuramente occorre tanta sensibilità intelligenza e rispetto , non dimenticare mai che di fronte a te hai un essere umano
che vuol entrare in contatto vero con te senza costrutti ed artifici ,nella maniera più naturale.
Ridurre la cosa ad un gesto meccanico lo lascio a chi pensa io voglia solo scopare ,per me è molto di più perchè lasciarti
accarezzare la mia pelle ,sentire i miei odori significa creare un legame senza convenzioni ,legame che non è possesso
ma donazione .
Non è per tutti ,le persone dovrebbero essere davvero ma più che sicure di se libere. Ma fino a quando le ingiunzioni
sociali ,culturali ci terranno in gabbia la vedo dura. Hippy ? Si ,io lo sono ,ma non per moda ,io lo sono proprio spiritualmente
ed in un certo contesto ho trovato persone molto più libere da tante stronsate di cui si preoccupano i socialmente accettabili.
Spero di aver trasmesso il messaggio in modo adeguato.Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Libertà è essere fedeli a sé stessi. Per me libertà è fare sesso quando mi sento coinvolta, e non mi coinvolgo in un'ora.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it