-
-
-
L'amore hippie come lo concepisci tu... È ben poco comprensibile (specie dai giovani) in un mondo in cui molte relazioni si riducono soltanto all'usa e getta tipico dei nostri tempi.
Ho letto anche il post di caffè corretto (forse mi era sfuggito, mi scuso). Un abbraccione virtuale per te.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
-
Ehm, no, era solo per Caffè
.
A proposito di amore "hippie", un tipo che si vantava di capire al volo le persone mi consigliò di sbloccarmi frequentando una sorta di rave boat (non ricordo come si chiamasse, ma in sostanza una nave per giovani dove si fa tanto sesso un po' con chi capita), inutile dire che fu mandato a quel paese dopo una tale uscita.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
-
-
Beh,che una raggiunga il piacere da sola è abbastanza scontato.
Ma secondo me non è affatto vero che gli uomini sono egoisti nel sesso occasionale: se dai,e parlo in termini di zozzaggine e iniziativa, di solito ricevi altrettanto.
Certo che se ti metti a stella marina e aspetti che faccia lui,è ovvio che non sia l'esperienza della vita.
Ci sono altri motivi secondo me per apprezzare o meno il sesso occasionale,senza tirare in ballo l'egoismo maschile.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it