-
Si parla cmq di corpi, non si parla di altro quando fai sesso con uno sconosciuto. E qualcuno che conosci da un’ora (anche da un giorno se è per quello) è uno sconosciuto. Non c’è nessun legame. Occorre conoscere la persona fuori dal letto per instaurare un legame.
Il sesso piace a tutti quindi il punto non è quello. L’assurdo è cercare di far passare la voglia di far sesso per qualcosa di più profondo quando non c’è nulla di profondo dietro.
Che sia chiaro, nessuno qui sta dicendo che faresti sesso con chiunque. Ma tra far sesso con una persona che ti ispira e con cui pensi sulla base di una conversazione rapida che saresti in sintonia e farlo con una persona con la quale hai instaurato un legame nel tempo sono due cose completamente diverse.
Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Scusami pianob se ti sei sentito attaccato in qualche maniera: rileggendomi si percepisce un sacco quanto ancora mi bruci, ma davvero leggendo le tue parole nei post precedenti mi è partito l'embolo, perché erano davvero molto molto simili a quelle che mi diceva questa persona...persona che sicuramente per tutta una serie di problemi suoi non era in cattiva fede, ma la cui immagine veniva oscurata dal fatto che non riuscisse in nessun modo a staccarsi dal conoscersi solo attraverso il sesso (vabbeh, ovviamente non è che non parlassimo neanche
). Pensa che addirittura mi diceva che si sentiva sé stesso solo a casa sua...ed in effetti era vero, il suo comportamento all'esterno era completamente differente sia nei miei confronti che in quelli di chiunque.
Non so, il tuo discorso visto razionalmente regge anche, ma davvero non puoi capire quanto sia più forte la componente umiliazione, almeno da parte mia. Aggiungici anche che di questa persona mi importava davvero: quando è successo a te era la stessa cosa? Parli di relazioni profonde...immagino lo siano divenute con il tempo. Non sono sufficientemente "libera"? Forse, ma sinceramente preferisco rimanere ancorata a delle certezze culturalmente connotate, probabilmente perché danno sicurezza, anche fittizia. E sta cosa che mi son mostrata debole mi sta particolarmente sul cazz.
@Stellaguerriera. Grazie, apprezzo tantoComunque mi ero scordata di rispondere quando mi hai chiesto come correggo il caffè: a richiesta il mio barista di fiducia ci mette il baileys, ma la domanda "oggi andiamo di grappino?" me la pone sempre. Puntualmente ogni volta mi chiedo se una qualche mia movenza o espressione facciale mi stampi addosso l'etichetta di ubriacona che disperde i suoi dispiaceri nell'alcol
-
Io invece capisco e approvo alla grande quello che dice piano B.
Se ho capito bene (e questa è anche la mia opinione) per lui il sesso è una forma di conoscenza non filtrata. Non filtrata da rituali sociali,schemi o imposizioni, perchè fondamentalmente quando godi con qualcuno ti mostri nel modo più limpido possibile e più libero da ogni tipo di sovrastruttura.
C'è molto di spirituale nell'unione dei corpi.
Anche se le menti non si conoscono i corpi trovano il modo di capirsi e conoscersi.
Io condivido questa sua visione hippie dell'unione sessuale,è un modo per avvicinarsi alla conoscenza profonda dell'altro,di sè stessi e per molti anche del divino.
Secondo me non c'entra nulla col concetto di uso del corpo dell'altro. -
@Caffècorretto Mi sono persa qualcosa: ma questa persona ti ha fatto false promesse o semplicemente tu ti aspettavi qualcosa di diverso e sei rimasta scottata dopo?
-
perchè tante pensate che siano 2 fenomeni conseguenti mentre io penso possano crescere entrambi parallelamente anzi
nutrendosi ed incentivandosi reciprocamente .
Ma poi questo conoscersi da tempo cosa significa ?
Se c'è attrazione e seduzione reciproca si vuole contatto ,cosa aspettare cosa devi sapere ?
Ah certo, quei discorsi di circostanza mentre si pensa ad altro ?
basta ,a quel punto ci si tocca e questo non è il malePrima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
-
Beh,ci sta che non sia una cosa comprensibile da tutti.
In parte dipende dall'indole,in parte secondo me dai condizionamenti culturali.
Io invece non comprendo come si possa essere intimi dal punto di vista relazionale con una persona con cui c'è attrazione sessuale escludendo il sesso.
Non c'è intimità vera senza sesso.
Non riuscirei a sentire una persona (parlo ovviamente di un eventuale partner) veramente intima senza averci fatto sesso.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it