Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 426

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 360917 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #4251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Ridurre la cosa ad un gesto meccanico lo lascio a chi pensa io voglia solo scopare ,per me è molto di più perchè lasciarti
    accarezzare la mia pelle ,sentire i miei odori significa creare un legame senza convenzioni ,legame che non è possesso
    ma donazione .
    Si parla cmq di corpi, non si parla di altro quando fai sesso con uno sconosciuto. E qualcuno che conosci da un’ora (anche da un giorno se è per quello) è uno sconosciuto. Non c’è nessun legame. Occorre conoscere la persona fuori dal letto per instaurare un legame.

Il sesso piace a tutti quindi il punto non è quello. L’assurdo è cercare di far passare la voglia di far sesso per qualcosa di più profondo quando non c’è nulla di profondo dietro.

Che sia chiaro, nessuno qui sta dicendo che faresti sesso con chiunque. Ma tra far sesso con una persona che ti ispira e con cui pensi sulla base di una conversazione rapida che saresti in sintonia e farlo con una persona con la quale hai instaurato un legame nel tempo sono due cose completamente diverse.
    stellaguerriera likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4252

Predefinito

Scusami pianob se ti sei sentito attaccato in qualche maniera: rileggendomi si percepisce un sacco quanto ancora mi bruci, ma davvero leggendo le tue parole nei post precedenti mi è partito l'embolo, perché erano davvero molto molto simili a quelle che mi diceva questa persona...persona che sicuramente per tutta una serie di problemi suoi non era in cattiva fede, ma la cui immagine veniva oscurata dal fatto che non riuscisse in nessun modo a staccarsi dal conoscersi solo attraverso il sesso (vabbeh, ovviamente non è che non parlassimo neanche ). Pensa che addirittura mi diceva che si sentiva sé stesso solo a casa sua...ed in effetti era vero, il suo comportamento all'esterno era completamente differente sia nei miei confronti che in quelli di chiunque.
    Non so, il tuo discorso visto razionalmente regge anche, ma davvero non puoi capire quanto sia più forte la componente umiliazione, almeno da parte mia. Aggiungici anche che di questa persona mi importava davvero: quando è successo a te era la stessa cosa? Parli di relazioni profonde...immagino lo siano divenute con il tempo. Non sono sufficientemente "libera"? Forse, ma sinceramente preferisco rimanere ancorata a delle certezze culturalmente connotate, probabilmente perché danno sicurezza, anche fittizia. E sta cosa che mi son mostrata debole mi sta particolarmente sul cazz.

@Stellaguerriera. Grazie, apprezzo tanto Comunque mi ero scordata di rispondere quando mi hai chiesto come correggo il caffè: a richiesta il mio barista di fiducia ci mette il baileys, ma la domanda "oggi andiamo di grappino?" me la pone sempre. Puntualmente ogni volta mi chiedo se una qualche mia movenza o espressione facciale mi stampi addosso l'etichetta di ubriacona che disperde i suoi dispiaceri nell'alcol

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,791 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io invece capisco e approvo alla grande quello che dice piano B.
    Se ho capito bene (e questa è anche la mia opinione) per lui il sesso è una forma di conoscenza non filtrata. Non filtrata da rituali sociali,schemi o imposizioni, perchè fondamentalmente quando godi con qualcuno ti mostri nel modo più limpido possibile e più libero da ogni tipo di sovrastruttura.
    C'è molto di spirituale nell'unione dei corpi.
    Anche se le menti non si conoscono i corpi trovano il modo di capirsi e conoscersi.

Io condivido questa sua visione hippie dell'unione sessuale,è un modo per avvicinarsi alla conoscenza profonda dell'altro,di sè stessi e per molti anche del divino.
    Secondo me non c'entra nulla col concetto di uso del corpo dell'altro.
    pianoB likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

@Caffècorretto Mi sono persa qualcosa: ma questa persona ti ha fatto false promesse o semplicemente tu ti aspettavi qualcosa di diverso e sei rimasta scottata dopo?

5. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Si parla cmq di corpi, non si parla di altro quando fai sesso con uno sconosciuto. E qualcuno che conosci da un’ora (anche da un giorno se è per quello) è uno sconosciuto. Non c’è nessun legame. Occorre conoscere la persona fuori dal letto per instaurare un legame.

Il sesso piace a tutti quindi il punto non è quello. L’assurdo è cercare di far passare la voglia di far sesso per qualcosa di più profondo quando non c’è nulla di profondo dietro.

Che sia chiaro, nessuno qui sta dicendo che faresti sesso con chiunque. Ma tra far sesso con una persona che ti ispira e con cui pensi sulla base di una conversazione rapida che saresti in sintonia e farlo con una persona con la quale hai instaurato un legame nel tempo sono due cose completamente diverse.
    perchè tante pensate che siano 2 fenomeni conseguenti mentre io penso possano crescere entrambi parallelamente anzi
    nutrendosi ed incentivandosi reciprocamente .
    Ma poi questo conoscersi da tempo cosa significa ?
    Se c'è attrazione e seduzione reciproca si vuole contatto ,cosa aspettare cosa devi sapere ?
    Ah certo, quei discorsi di circostanza mentre si pensa ad altro ?
    basta ,a quel punto ci si tocca e questo non è il male
    Gigetta89 likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Beh,che una raggiunga il piacere da sola è abbastanza scontato.
    Non è affatto scontato, è pieno di tipe che non ci riescono.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Io condivido questa sua visione hippie dell'unione sessuale,è un modo per avvicinarsi alla conoscenza profonda dell'altro,di sè stessi e per molti anche del divino.
    Non la trovo condivisibile, da parte mia. Non mi riesce di comprendere come si possa fare qualcosa di intimo come il sesso con qualcuno con cui non si è affatto intimi dal punto di vista relazionale.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non è affatto scontato, è pieno di tipe che non ci riescono.
    Sono comunque due cose diversissime: un conto è riuscirci da sole,altra cosa in due.

9. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4259

Predefinito

Io invece capisco e approvo alla grande quello che dice piano B.
    Se ho capito bene (e questa è anche la mia opinione) per lui il sesso è una forma di conoscenza non filtrata. Non filtrata da rituali sociali,schemi o imposizioni, perchè fondamentalmente quando godi con qualcuno ti mostri nel modo più limpido possibile e più libero da ogni tipo di sovrastruttura.
    C'è molto di spirituale nell'unione dei corpi.
    Anche se le menti non si conoscono i corpi trovano il modo di capirsi e conoscersi.

55 minuti di applausi
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non la trovo condivisibile, da parte mia. Non mi riesce di comprendere come si possa fare qualcosa di intimo come il sesso con qualcuno con cui non si è affatto intimi dal punto di vista relazionale.
    Beh,ci sta che non sia una cosa comprensibile da tutti.
    In parte dipende dall'indole,in parte secondo me dai condizionamenti culturali.

Io invece non comprendo come si possa essere intimi dal punto di vista relazionale con una persona con cui c'è attrazione sessuale escludendo il sesso.
    Non c'è intimità vera senza sesso.
    Non riuscirei a sentire una persona (parlo ovviamente di un eventuale partner) veramente intima senza averci fatto sesso.