Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 430

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5405 messaggi - 320211 Visite

Like Tree3400Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quindi io ancora non capisco perché una brutta potrebbe pensare di più di essere un ripiego di una bella.

E' il discorso che facevo l'altro giorno

E' irrilevante il fatto che sia vero o no. E' certo che nel cervello di una ragazza "non bella" questi pensieri prendono forma ed alimentano tutta quella serie di dinamiche che configurano la "psycho". Figuratevi l'epilogo per chi, in astinenza, si butta su una "simpatica" per aver una via più facile.

Becca le peggio mazzate della vita ... matematico

Ultima modifica di Langdon; 21-09-2019 alle 14:39

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,628 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non vorrei sconvolgere voi maschietti ma noi donne (in tante, ok, non tutte) abbiamo voglia anche durante quei giorni...
    Sì, lo so ed una volta ho acconsentito a farlo ma senza riuscire a concludere ... troppo rosso ...
    ... another perspective ...

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sì, lo so ed una volta ho acconsentito a farlo ma senza riuscire a concludere ... troppo rosso ...

Oddio… ti ringrazio per l'immagine del sabato
    Ultima modifica di Langdon; 21-09-2019 alle 16:38

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Sabato rosso ma senza vittima ... ma solo una volta ...

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,931 Membro dal Oct 2015 #4295

Predefinito

Per me un ripiego è qualcuno che è stato scelto perché la persona che veramente interessava non ci stava. E questo esula proprio dall’aspetto.
    Ogni persona che inizia una relazione potrebbe pensare di essere un ripiego di un ex, o del primo amore non corrisposto o di chissà quale altro fantasma del passato. Quindi io ancora non capisco perché una brutta potrebbe pensare di più di essere un ripiego di una bella.
    Vale quello che ho scritto a stella sul "tipo" di ripiego che si può essere.
    Sinceramente non vi capisco quando si parla di questi argomenti.
    È un continuo alludere a chi sia il ripiego di chi e su quanto questa o quest'altra sia non desiderabile, sul serio non comprendo cosa dei miei ragionamenti desti "scalpore".
    Cioè, voi potete dire che quella o quell'altro staranno insieme per ripiego ma, allo stesso tempo, ritenete che una non abbia ragioni per temere per se stessa di esserlo, non ha senso.

La tua definizione sul piacere non la capisco, se stai con qualcuno devi per forza pensare che gli piaci e lui non ti dirà mai il contrario. Sarebbe scemo se ti dicesse “Sai, non mi piaci ma quella che mi piaceva non ci stava.” Stare con qualcuno e pensare di non piacergli mi sembra proprio paranoia. Si vive malissimo in questo modo.
    Ovviamente non lo ammetterebbe mai, è da qui che nasce il timore, dall'incertezza.. se ci fosse la sicurezza che ciò che uno dice è, non ci sarebbero problemi.
    Certo, è chiaro che si vive malissimo a ad andare a letto con uno (o a starci insieme) avendo paura (o pensando) di esserlo, e infatti la maggior parte evita.. se poi c'è qualcuna che decide comunque di farlo sono sicura non lo faccia a costo zero (emotivamente parlando).
    passerosolitario84 likes this.

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sabato rosso ma senza vittima ... ma solo una volta ...

ahahah… già io la considero la parte "meno riuscita" del corpo femminile… se ci aggiungiamo pure gli extra… direi anche no

in una donna ci son zone migliori

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,731 Membro dal Oct 2017 #4297

Predefinito

Quello che a me desta scalpore di questo discorso è che, secondo te, una donna non possa avere paura di fidarsi di un uomo, non possa avere paura di essere usata, a prescindere dal suo aspetto fisico.

Sai quante donne anche belle soffrono a causa di uomini bas*ardi che le trattano come pezze da piedi, che non hanno considerazione della loro persona, che non hanno rispetto dei loro sentimenti? Sai quante donne belle, a causa di esperienze negative passate, hanno paura ad iniziare una nuova frequentazione/relazione, proprio per la paura di essere nuovamente usate? Sai quante donne belle, nonostante la loro bellezza, sono insicure di sé stesse e del loro valore come persone?

Ma che discorso è che una donna bella non è usata e sfruttata sessualmente ed una brutta sì, perdonami?

Che discorso è che una bella non ha ragione di avere queste paure solo perché è bella?

Secondo te solo una donna brutta è giustificata ad averne?

Quello che mi desta scalpore è che, ancora una volta, un discorso così complesso come l'interiorità di una persona e le sue difficoltà psicologiche venga ridotto all'aspetto fisico. Ma come si fa ad essere così riduttivi?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,459 Membro dal Aug 2017 #4298

Predefinito

Hafsa, a me lascia perplessa questa distinzione incredibile che si fa tra le belle e le brutte come se le prime avessero una vita sentimentale agevolata e perfetta mentre le seconde avessero tutti i motivi di questo mondo per dubitare delle intenzioni degli uomini e avessero ragione ad essere insicure. Quando in realtà le insicurezze ed i dubbi sono qualcosa che assillano le persone indipendentemente dal loro aspetto e le fregature sono dietro l’angolo che tu sia bella o brutta.
    SoloInMente and CaffeCorretto like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    ahahah… già io la considero la parte "meno riuscita" del corpo femminile… se ci aggiungiamo pure gli extra… direi anche no

in una donna ci son zone migliori
    Per me, nell'ordine, chiappe, tette, collo ... anche i lobi ... ma a parte la pausa ventottina la passera non è male ...

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hafsa, a me lascia perplessa questa distinzione incredibile che si fa tra le belle e le brutte come se le prime avessero una vita sentimentale agevolata e perfetta mentre le seconde avessero tutti i motivi di questo mondo per dubitare delle intenzioni degli uomini e avessero ragione ad essere insicure. Quando in realtà le insicurezze ed i dubbi sono qualcosa che assillano le persone indipendentemente dal loro aspetto e le fregature sono dietro l’angolo che tu sia bella o brutta.
    Infatti non è una questione di aspetto ma di identità.