-
-
-
-
Anche la schiena è piacevole, le mani ma i piedi mi sanno di sporco ... e la puzza di piedi è diseccitante al 100%. Mentre l'odore asprignolo delle ascelle e della passera mi arrapa, intendiamoci, l'odore e non la puzza ...
Ultima modifica di fausto62; 21-09-2019 alle 18:22
-
Queste app non servono a nulla, io ero iscritto e ricevevo anche molti like ma poi quando contatti le donne non ti calcolano proprio, vero che ricevono molti più messaggi rispetto agli uomini ma quasi sempre i messaggi li leggono e non rispondono io invece quando venivo contattato da utenti che non mi interessano molto gli rispondevo sempre per educazione.
-
Io l'ho sempre detto ai ragazzi qui che sono inutili, ma sono testardi 😐
-
Per educazione fai perdere tempo a una persona alla quale comunque probabilmente invece interessi? Mica stiamo al supermercato, è una app di incontri. Se ricevi decine o centinaia di messaggi per logica risponderai solo a quelli che ti interessano di più, se no dovresti passare tutto il giorno solo a rispondere (se fossi una donna).
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
@Melite e Hurrem
Tutto giusto, il problema è che state facendo un salto logico che io non ho mai fatto.
Se scrivo A, non mi potete criticare per B, C, D ed E: se avessi voluto intendere B, C, D , E l'avrei fatto esplicitamente, se non l'ho scritto un motivo c'è.
Non ho mai detto, perché mai l'ho pensato, che la vita di una bella sia perfetta (agevolata sì, ma lo dite anche voi, non so perché non qui, ma nel tempo l'avete sostenuto eccome), che non possa avere anche lei le sue paure, le sue sofferenze, i suoi tormenti e le sue fregature, quindi perché mi "accusate" di questo?!
Il mio discorso era molto specifico, non ho preso in considerazione le insicurezze di una bella non perché non esistano (di nuovo, quando mai l’ho detto?!) ma perché si parlava di altro.
Se racconto di una famiglia sostentata da un solo stipendio di 800 euro che ha molte preoccupazioni, non mi si può imputare di aver detto che chi ne guadagna 8000 non soffre mai.. Perché non c'entra niente.
Nella mia vita sono tutto tranne che riduttiva, non ho ridotto tutto all'aspetto, siete voi che, non capisco perché, volete annichilirlo, come se fossimo entità di puro spirito, come se quello non fosse una componente importante che, in un modo o nell'altro, condiziona.
(In questo capisco più Melite che te, Hurrem, o Stella, perché i suoi commenti sono sempre stati bene o male su questa linea, quindi non vedo contraddizioni in lei)
Di cause di insicurezza ce ne sono tante (chi l’ha mai negato?!?), una di queste posso essere dei difetti estetici che rendono un aspetto non normale (nel senso di non in media), questo ho detto, per rispondere a chi sosteneva che l'essere brutti non potesse creare alcun problema alla psicologia di una persona, niente di più.
Poi se vogliamo parlare dell'insicurezza che può nascere in uno balbuziente, o in uno abbandonato da piccolo che teme l'abbandono, o in uno con genitori anaffettivi che pensa di non meritare di essere amato, o con genitori superesigenti, per cui non è mai abbastanza, o in una costantemente presa di mira per la sua bellezza dalle compagne invidiose, facciamolo pure, semplicemente l'argomento era un altro (limitato ad un aspetto ben specifico, come ha detto pianoB).
Se parlo di mele non significa che credo che banane, fragole e meloni non esistano, sto parlando di mele, e le mele esistono anche se voi dite di no perché io le ho mangiate!
Forse non ve ne rendete conto, ma ogni volta che dite, o avete detto o direte (perché lo direte ancora) di una che quella non può che essere un ripiego (non mi sto rivolgendo a te Melite) avvalorate la mia tesi.
Anzi, vi dirò, ad essere sincera con le vostre affermazioni la mia idea avete contribuito a costruirmela proprio! -
Ho ceduto anche io per dieci giorni a provarlo e vi dico le mie considerazioni
Innanzitutto non ho fatto e mai farò l'abbonamento a pagamento
Di base ricevo circa uno o due like al giorno da persone che appunto non riesco a vedere nella versione gratuita ma poco mi importa
Poi ho notato un sacco di ragazze straniere e molte nemmeno carine
Un sacco di ragazze poco attraenti sia dalle foto che dalle descrizioni
Così, di base mi capita di mettere un like ogni 30 foto che vedo
Perché non sono lì per accontentarmi e fare sesso con chiunque, ma cerco una ragazza che mi attragga molto
Ora quelle alle quali ho messo like sono ragazze carine e belle e sono poche
Molte forse non useranno nemmeno più questa applicazione
Altre si saranno fidanzate
Ma in ogni caso, le carine e belle riceveranno tantissimi like da parte di tanti ragazzi, e quindi la concorrenza è tantissima, e le possibilità che loro tra decine o centinaia di like che ricevono contraccambiano proprio il tuo diviene quasi impossibile
Per cui un ragazzo normale ma anche leggermente carino per riuscire ha bisogno di una bella botta di fortuna
Oppure deve abbassare la sua soglia estetica di gradimento, e mettere like anche a ragazze che non lo colpiscono tantissimo ma che sono decenti, passatemi la parola
Altrimenti se si punta ad incontrare la ragazza carina o bella meglio provarci in giro di persona
Poi certo passarci pochi minuti al giorno costa poco o nulla e quindi uno può continuare ad usarlo, ma non può essere di certo il solo modo che si usa per conoscere ragazze -
@Hafsa
scusa ma io ho percepito (magari sbagliando) questo dal tuo discorso, cioè che tu giustificassi le insicurezze della brutta mentre non quelle della bella. Se tu mi dici che la questione era semplicemente che la brutta ha ragione ad essere insicura per via del suo aspetto non negando che anche la bella possa avere le sue insicurezze sempre a livello estetico, va bene.
Inoltre, ci sono anche tante donne dalla bellezza molto discutibile che postano sui social foto che secondo loro dovrebbero essere sexy. E allora queste donne, pur non belle, dove avranno trovato il coraggio di mostrarsi in questa veste?
Questo per ribadire che comunque l'autostima non è necessariamente direttamente proporzionale alla bellezza "oggettiva", dove per oggettiva intendo quella secondo i canoni di oggi, ma dalla percezione di sé. Fidati che i consensi queste donne li ricevono, e non stanno a guardare se l'uomo che mette il like sia bello o brutto, quindi questo contribuisce ugualmente alla loro autostima.
Tu tu ci metteresti sui social con le tette in vista? No? E perché un'altra invece ci si mette? Vedi che è tutta una questione caratteriale e di percezione di sé?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it