Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 431

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5453 messaggi - 367064 Visite

Like Tree3432Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Per me, nell'ordine, chiappe, tette, collo…

Il lato B piccolino è il top… anche un bel collo slanciato attira molto…

Io aggiungerei le gambe (le adoro lunghe e molto sottili) sino ai piedi che hanno, anche loro, il loro perché…

Non chiedo altro

Ultima modifica di Langdon; 21-09-2019 alle 18:58

2. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Hafsa, a me lascia perplessa questa distinzione incredibile che si fa tra le belle e le brutte come se le prime avessero una vita sentimentale agevolata e perfetta mentre le seconde avessero tutti i motivi di questo mondo per dubitare delle intenzioni degli uomini e avessero ragione ad essere insicure. Quando in realtà le insicurezze ed i dubbi sono qualcosa che assillano le persone indipendentemente dal loro aspetto e le fregature sono dietro l’angolo che tu sia bella o brutta.
    Il tema al principio era molto più specifico ,così stai generalizzando per farci rientrare qualsiasi cosa .
    Hafsa likes this.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

3. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Il lato B piccolino è il top… anche un bel collo slanciato attira molto…

Io aggiungerei le gambe (le adoro lunghe e molto sottili) sino ai piedi che hanno, anche loro, il loro perché…

Non chiedo altro
    La schiena
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,005 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Anche la schiena è piacevole, le mani ma i piedi mi sanno di sporco ... e la puzza di piedi è diseccitante al 100%. Mentre l'odore asprignolo delle ascelle e della passera mi arrapa, intendiamoci, l'odore e non la puzza ...
    Ultima modifica di fausto62; 21-09-2019 alle 19:22

5. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4305

Predefinito

Queste app non servono a nulla, io ero iscritto e ricevevo anche molti like ma poi quando contatti le donne non ti calcolano proprio, vero che ricevono molti più messaggi rispetto agli uomini ma quasi sempre i messaggi li leggono e non rispondono io invece quando venivo contattato da utenti che non mi interessano molto gli rispondevo sempre per educazione.
    Simo3736 and SoloInMente like this.

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io l'ho sempre detto ai ragazzi qui che sono inutili, ma sono testardi 😐

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Queste app non servono a nulla, io ero iscritto e ricevevo anche molti like ma poi quando contatti le donne non ti calcolano proprio, vero che ricevono molti più messaggi rispetto agli uomini ma quasi sempre i messaggi li leggono e non rispondono io invece quando venivo contattato da utenti che non mi interessano molto gli rispondevo sempre per educazione.
    Per educazione fai perdere tempo a una persona alla quale comunque probabilmente invece interessi? Mica stiamo al supermercato, è una app di incontri. Se ricevi decine o centinaia di messaggi per logica risponderai solo a quelli che ti interessano di più, se no dovresti passare tutto il giorno solo a rispondere (se fossi una donna).
    Alberich likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4308

Predefinito

@Melite e Hurrem
    Tutto giusto, il problema è che state facendo un salto logico che io non ho mai fatto.
    Se scrivo A, non mi potete criticare per B, C, D ed E: se avessi voluto intendere B, C, D , E l'avrei fatto esplicitamente, se non l'ho scritto un motivo c'è.

Non ho mai detto, perché mai l'ho pensato, che la vita di una bella sia perfetta (agevolata sì, ma lo dite anche voi, non so perché non qui, ma nel tempo l'avete sostenuto eccome), che non possa avere anche lei le sue paure, le sue sofferenze, i suoi tormenti e le sue fregature, quindi perché mi "accusate" di questo?!

Il mio discorso era molto specifico, non ho preso in considerazione le insicurezze di una bella non perché non esistano (di nuovo, quando mai l’ho detto?!) ma perché si parlava di altro.
    Se racconto di una famiglia sostentata da un solo stipendio di 800 euro che ha molte preoccupazioni, non mi si può imputare di aver detto che chi ne guadagna 8000 non soffre mai.. Perché non c'entra niente.

Nella mia vita sono tutto tranne che riduttiva, non ho ridotto tutto all'aspetto, siete voi che, non capisco perché, volete annichilirlo, come se fossimo entità di puro spirito, come se quello non fosse una componente importante che, in un modo o nell'altro, condiziona.
    (In questo capisco più Melite che te, Hurrem, o Stella, perché i suoi commenti sono sempre stati bene o male su questa linea, quindi non vedo contraddizioni in lei)

Di cause di insicurezza ce ne sono tante (chi l’ha mai negato?!?), una di queste posso essere dei difetti estetici che rendono un aspetto non normale (nel senso di non in media), questo ho detto, per rispondere a chi sosteneva che l'essere brutti non potesse creare alcun problema alla psicologia di una persona, niente di più.
    Poi se vogliamo parlare dell'insicurezza che può nascere in uno balbuziente, o in uno abbandonato da piccolo che teme l'abbandono, o in uno con genitori anaffettivi che pensa di non meritare di essere amato, o con genitori superesigenti, per cui non è mai abbastanza, o in una costantemente presa di mira per la sua bellezza dalle compagne invidiose, facciamolo pure, semplicemente l'argomento era un altro (limitato ad un aspetto ben specifico, come ha detto pianoB).
    Se parlo di mele non significa che credo che banane, fragole e meloni non esistano, sto parlando di mele, e le mele esistono anche se voi dite di no perché io le ho mangiate!

Forse non ve ne rendete conto, ma ogni volta che dite, o avete detto o direte (perché lo direte ancora) di una che quella non può che essere un ripiego (non mi sto rivolgendo a te Melite) avvalorate la mia tesi.
    Anzi, vi dirò, ad essere sincera con le vostre affermazioni la mia idea avete contribuito a costruirmela proprio!

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #4309

Predefinito

Ho ceduto anche io per dieci giorni a provarlo e vi dico le mie considerazioni

Innanzitutto non ho fatto e mai farò l'abbonamento a pagamento

Di base ricevo circa uno o due like al giorno da persone che appunto non riesco a vedere nella versione gratuita ma poco mi importa

Poi ho notato un sacco di ragazze straniere e molte nemmeno carine

Un sacco di ragazze poco attraenti sia dalle foto che dalle descrizioni

Così, di base mi capita di mettere un like ogni 30 foto che vedo

Perché non sono lì per accontentarmi e fare sesso con chiunque, ma cerco una ragazza che mi attragga molto

Ora quelle alle quali ho messo like sono ragazze carine e belle e sono poche

Molte forse non useranno nemmeno più questa applicazione

Altre si saranno fidanzate

Ma in ogni caso, le carine e belle riceveranno tantissimi like da parte di tanti ragazzi, e quindi la concorrenza è tantissima, e le possibilità che loro tra decine o centinaia di like che ricevono contraccambiano proprio il tuo diviene quasi impossibile

Per cui un ragazzo normale ma anche leggermente carino per riuscire ha bisogno di una bella botta di fortuna

Oppure deve abbassare la sua soglia estetica di gradimento, e mettere like anche a ragazze che non lo colpiscono tantissimo ma che sono decenti, passatemi la parola

Altrimenti se si punta ad incontrare la ragazza carina o bella meglio provarci in giro di persona

Poi certo passarci pochi minuti al giorno costa poco o nulla e quindi uno può continuare ad usarlo, ma non può essere di certo il solo modo che si usa per conoscere ragazze

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,458 Membro dal Oct 2017 #4310

Predefinito

@Hafsa

scusa ma io ho percepito (magari sbagliando) questo dal tuo discorso, cioè che tu giustificassi le insicurezze della brutta mentre non quelle della bella. Se tu mi dici che la questione era semplicemente che la brutta ha ragione ad essere insicura per via del suo aspetto non negando che anche la bella possa avere le sue insicurezze sempre a livello estetico, va bene.

Inoltre, ci sono anche tante donne dalla bellezza molto discutibile che postano sui social foto che secondo loro dovrebbero essere sexy. E allora queste donne, pur non belle, dove avranno trovato il coraggio di mostrarsi in questa veste?

Questo per ribadire che comunque l'autostima non è necessariamente direttamente proporzionale alla bellezza "oggettiva", dove per oggettiva intendo quella secondo i canoni di oggi, ma dalla percezione di sé. Fidati che i consensi queste donne li ricevono, e non stanno a guardare se l'uomo che mette il like sia bello o brutto, quindi questo contribuisce ugualmente alla loro autostima.

Tu tu ci metteresti sui social con le tette in vista? No? E perché un'altra invece ci si mette? Vedi che è tutta una questione caratteriale e di percezione di sé?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)