-
Infatti non penso siano li per farsi rimorchiare, ma se una mi piace particolarmente e non ho modo di vederla in giro allora comunque ci provo
Considerano che in passato alle volte ha funzionato non costa nulla provare
Altrimenti se sono ragazze che so mi capita di incontrare in giro, ci provo di persona e non dietro ad una tastiera
Detto questo non penso che tutte siano a caccia di mi piace e accettano tutti per questo motivo
-
"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
a questo sole di York"
"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!" -
-
Non è questione di avere un'opinione, ma semplicemente di prendere atto che una persona sola non può stare dietro a cinquecento. Non è nemmeno questione di maleducazione, anche volendo una sola donna non è mica la dea Kali.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
-
Questo fine settimana ho visto "C'era una volta ad Hollywood".
In diverse scene Tarantino, dietro pretesti innocui, usa suggestioni ed evocazioni sessuali (mai esplicite) di una potenza inarrivabile.
E' esattamente così che dovrebbe montare la tensione sessuale tra 2 perfetti sconosciuti che si incontrano per la prima volta...
-
A me sembra che tu parli di persone che non ti rispondono neanche il significato di questi due post sia completamente diverso da questo:
Per favore, non trattarmi da essere incapace di comprendere la sua lingua madre, perché in questo caso è lapalissiano a tutti che hai detto tutt'altro.
Ma guarda se mi tocca usare i grassetti per sottolineare 'ste cose, come a scuola... l'influsso negativo di Langdon.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
@Stella non capisco bene a chi ti riferisci dopo la quotata del mio messaggio ma io volevo rispondere a lui senza criticare te, non te la prendere 😊
Mi fa piacere invece sapere che oggi Langdon è stato sculacciato perbene ed ha perso 3-0 contro una donna nel supercampionato 😂 brava Hurrem 😁
Almeno il suo strapotere sulle donne non è presente ovunque 😂Tutti possono farcela -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it