Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 433

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301431 Visite

Like Tree3234Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,526 Membro dal Dec 2012 #4321

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Accettano l’amicizia perché sono a caccia di like. Lo stesso vale per altri social. Tonto chi continua a pensare che siano là per farsi rimorchiare.
    Infatti non penso siano li per farsi rimorchiare, ma se una mi piace particolarmente e non ho modo di vederla in giro allora comunque ci provo

Considerano che in passato alle volte ha funzionato non costa nulla provare

Altrimenti se sono ragazze che so mi capita di incontrare in giro, ci provo di persona e non dietro ad una tastiera

Detto questo non penso che tutte siano a caccia di mi piace e accettano tutti per questo motivo

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #4322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    La donna vede il sesso come esperienza mistica, intreccio d'anime, fusione in un solo io e tante belle cose metafisiche. Per l'uomo è un semplice bisogno fisiologico come un altro.
    Una via di mezzo per entrambi secondo me, con la tendenza della lancetta a spostarsi più di qua o più di là a seconda del genere.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Che il tempo per rispondere lo abbiano è una tua supposizione. Magari 30 secondi per te, 30 per altri 10 e altri 100 e...
    Hai capito il discorso? Il silenzio dell'indifferenza vale più di mille parole.
    Comunque io non la penso così per questo ho abbandonato queste app inutili.
    SoloInMente likes this.

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #4324

Predefinito

Non è questione di avere un'opinione, ma semplicemente di prendere atto che una persona sola non può stare dietro a cinquecento. Non è nemmeno questione di maleducazione, anche volendo una sola donna non è mica la dea Kali.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4325

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Comunque io non la penso così per questo ho abbandonato queste app inutili.
    Il problema non sono quelle che non hanno mai risposto ma quelle che rispondono per qualche messaggio per poi sparire, le peggiori in assoluto sono quelle che spariscono dopo aver già accettato l'appuntamento
    Tutti possono farcela

6. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Il problema non sono quelle che non hanno mai risposto ma quelle che rispondono per qualche messaggio per poi sparire, le peggiori in assoluto sono quelle che spariscono dopo aver già accettato l'appuntamento
    Io questo volevo dire a stellaguerriera.
    SoloInMente likes this.

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4327

Predefinito

Questo fine settimana ho visto "C'era una volta ad Hollywood".

In diverse scene Tarantino, dietro pretesti innocui, usa suggestioni ed evocazioni sessuali (mai esplicite) di una potenza inarrivabile.

E' esattamente così che dovrebbe montare la tensione sessuale tra 2 perfetti sconosciuti che si incontrano per la prima volta...

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Queste app non servono a nulla, io ero iscritto e ricevevo anche molti like ma poi quando contatti le donne non ti calcolano proprio, vero che ricevono molti più messaggi rispetto agli uomini ma quasi sempre i messaggi li leggono e non rispondono io invece quando venivo contattato da utenti che non mi interessano molto gli rispondevo sempre per educazione.
    Se una persona mi manda un messaggio e lo leggo e non mi interessa gli dico che chiaramente non è il mio tipo ma gli rispondo lo stesso per educazione, la cosa bella è che i messaggi li leggono ma poi non rispondono quindi il tempo di rispondere lo hanno... Non so se hai capito il discorso.
    A me sembra che tu parli di persone che non ti rispondono neanche il significato di questi due post sia completamente diverso da questo:

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Per favore, non trattarmi da essere incapace di comprendere la sua lingua madre, perché in questo caso è lapalissiano a tutti che hai detto tutt'altro.

Ma guarda se mi tocca usare i grassetti per sottolineare 'ste cose, come a scuola... l'influsso negativo di Langdon.
    Gigetta89, Hurrem and Melite like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4329

Predefinito

@Stella non capisco bene a chi ti riferisci dopo la quotata del mio messaggio ma io volevo rispondere a lui senza criticare te, non te la prendere 😊

Mi fa piacere invece sapere che oggi Langdon è stato sculacciato perbene ed ha perso 3-0 contro una donna nel supercampionato 😂 brava Hurrem 😁
    Almeno il suo strapotere sulle donne non è presente ovunque 😂
    Tutti possono farcela

10. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    A me sembra che tu parli di persone che non ti rispondono neanche il significato di questi due post sia completamente diverso da questo:

Per favore, non trattarmi da essere incapace di comprendere la sua lingua madre, perché in questo caso è lapalissiano a tutti che hai detto tutt'altro.

Ma guarda se mi tocca usare i grassetti per sottolineare 'ste cose, come a scuola... l'influsso negativo di Langdon.
    Si hai ragione ti ho confusa un po scusami😊 ma comunque ora hai capito il mio ragionamento?