-
@CarloRock
Non prendermi per kyulo, che mi dà fastidio. Non sono affatto confusa. Mi scuso se ho scritto poco correttamente nell'ultimo post, ma sei tu semmai ad essere confuso, visto che scrivi A e pensi B e pretendi che io capisca B e non A.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Edit per il post precedente (non mi è possibile più modificarlo).
A me sembra che tu parli di persone che non ti rispondono neanche; il significato di questi due post è completamente diverso da questo:Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
@SoloInMente
Non mi riferivo a te, se vuoi attenzioni devi guadagnartele.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
-
-
Io sono andata a spiare e non ci capisco niente... però adoro sculacciare
, si vince qualcosa con una sculacciata bonus?
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it