Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 434

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5419 messaggi - 339256 Visite

Like Tree3403Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,657 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana ho visto "C'era una volta ad Hollywood".

In diverse scene Tarantino, dietro pretesti innocui, usa suggestioni ed evocazioni sessuali (mai esplicite) di una potenza inarrivabile.

E' esattamente così che dovrebbe montare la tensione sessuale tra 2 perfetti sconosciuti che si incontrano per la prima volta...

... e lo fa attraverso Pitt / Di Caprio ?

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@CarloRock
    Non prendermi per kyulo, che mi dà fastidio. Non sono affatto confusa. Mi scuso se ho scritto poco correttamente nell'ultimo post, ma sei tu semmai ad essere confuso, visto che scrivi A e pensi B e pretendi che io capisca B e non A.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Edit per il post precedente (non mi è possibile più modificarlo).

A me sembra che tu parli di persone che non ti rispondono neanche; il significato di questi due post è completamente diverso da questo:
    Melite likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4334

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @CarloRock
    Non prendermi per kyulo, che mi dà fastidio. Non sono affatto confusa. Mi scuso se ho scritto poco correttamente nell'ultimo post, ma sei tu semmai ad essere confuso, visto che scrivi A e pensi B e pretendi che io capisca B e non A.
    Scusami...

5. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@SoloInMente
    Non mi riferivo a te, se vuoi attenzioni devi guadagnartele .
    SoloInMente likes this.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @SoloInMenteNon mi riferivo a te, se vuoi attenzioni devi guadagnartele .
    norge likes this.
    Tutti possono farcela

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    oggi Langdon è stato sculacciato perbene
    Mi sono perso qualcosa ? No... perché esser sculacciati e' una esperienza niente male
    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... e lo fa attraverso Pitt / Di Caprio ?
    Lo fa creando scene "innocue" che in realtà investono di emozioni chi assiste...

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa ? No... perché esser sculacciati e' una esperienza niente male
    Immaginavo che ti sarebbe piaciuta anche questa esperienza 😄, però se non sai nulla basta che dai un occhiata al thread del supercampionato di Monaco nella categoria off topic
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Io sono andata a spiare e non ci capisco niente... però adoro sculacciare , si vince qualcosa con una sculacciata bonus?
    Langdon likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Immaginavo che ti sarebbe piaciuta anche questa esperienza 😄, però se non sai nulla basta che dai un occhiata al thread del supercampionato di Monaco nella categoria off topic
    Si... ogni tanto e' terapeutico "farsi menare" da una donna