Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 435

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301447 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4341

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Io sono andata a spiare e non ci capisco niente... però adoro sculacciare , si vince qualcosa con una sculacciata bonus?
    Si vince un notte con Langdon, lui risulta l'uomo più attraente del forum quindi è stato scelto come premio

Tutti possono farcela

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Allora rinuncio a partecipare... sarà per un'altra volta, pazienza! Quello che interessa a me mi ha dato picche, l'avevo pure invitato in chat e mi ha detto che non ha tempo... chi sarà mai?
    Uno con un avatar simpatico...
    Melite and SoloInMente like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4343

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Si vince un notte con Langdon, lui risulta l'uomo più attraente del forum quindi è stato scelto come premio
    Quando una ragazza mi onora della sua compagnia di solito non se ne pente

Marchio di fabbrica... ci tengo...

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Allora rinuncio a partecipare... sarà per un'altra volta, pazienza! Quello che interessa a me mi ha dato picche, l'avevo pure invitato in chat e mi ha detto che non ha tempo... chi sarà mai?
    Uno con un avatar simpatico...
    Ma pensa te che coraggio questi uomini del forum 😁😁😁
    Melite likes this.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4345

Predefinito

Stella ma chi era questo utente?, da solo non ci arrivo, sarò tardo 😄 ho provato a pensare agli avatar simpatici ma non riesco a individuare quello giusto 😆
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Non penso che tu lo conosca, sei troppo "giovane" del forum... Anche se scrive ancora (credo), scrive poco e solo post molto simpatici . Comunque non te lo dico, se no che mistero c'è?
    Melite likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4347

Predefinito

Mi è venuto in mente un utente che corrisponde bene a tutti i dettagli che hai dato però se è quello che vuoi, rimanga il mistero 😁
    Melite likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Se vuoi scrivimelo in privato...

9. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #4349

Predefinito

E' Berlin, via. Stella, spostati che c'ero prima io

Comunque, lui è un vero duro, un uomo che non deve chiedere mai, figurati se veniva in chat
    Ultima modifica di Melite; 23-09-2019 alle 19:37

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,368 Membro dal Apr 2018 #4350

Predefinito

meli, guarda che l'utente in questione pare scriva cose simpatiche. dunque sei ampiamente fuori strada!
    Melite likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!