-
Non è Berlin. Berlin è già stato in chat, non poteva dirmi no, non mi resisteva... Parlavo di un altro utente
.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
A proposito, se qualcuno vuole venire mi può contattare tranquillamente in pvt
.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
-
fatemi capire: chiamate chat la messaggistica privata del forum??
..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza! -
No, parlo della mia chat! Non c'entra niente con amando... Ma non dico altro che sono troppo ot, se no.
Ehm forse era ambiguo, chi vuole partecipare alla chat può contattarmi ecco.
No, dai, mi cade un mito. Io pensavo che Berlin fosse un asociale vero, uno di quelli che le chat le snobba, oltre che snobbare anche le utentesse di Amando.
Allora dici che mi snobba perché mi vuole snobbare?
Quindi adesso mi rimane il dubbio... dacci degli indizi!Ultima modifica di Melite; 23-09-2019 alle 20:43
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it