Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 437

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5252 messaggi - 306792 Visite

Like Tree3257Likes
  1. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,368 Membro dal Apr 2018 #4361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    No, parlo della mia chat! Non c'entra niente con amando... Ma non dico altro che sono troppo ot, se no.

Ehm forse era ambiguo, chi vuole partecipare alla chat può contattarmi ecco .
    ahhh ecco! se ben ricordo tempo fa è arrivato anche a me un invito per partecipare ad una chat ma non lo ho proprio preso in considerazione! hahahahaha
    ora capisco!

..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non la mia, ma di chi prima mi criticava le idee e poi me le ha copiate . Preciso che non si tratta di una app di incontri .
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Il tema si è spostato da "Cucchiamo su Tinder a indovina l'asociale della chat?"
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 23-09-2019 alle 21:41

4. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Per una volta do ragione al simpas

5. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Allora rinuncio a partecipare... sarà per un'altra volta, pazienza! Quello che interessa a me mi ha dato picche, l'avevo pure invitato in chat e mi ha detto che non ha tempo... chi sarà mai? Uno con un avatar simpatico...
    Il monaco? È un personaggio simpatico e bizzarro diciamo che è quello che più gradisco leggere. Solo sul virtuale eh.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,833 Membro dal Oct 2015 #4366

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    @Hafsa

scusa ma io ho percepito (magari sbagliando) questo dal tuo discorso, cioè che tu giustificassi le insicurezze della brutta mentre non quelle della bella. Se tu mi dici che la questione era semplicemente che la brutta ha ragione ad essere insicura per via del suo aspetto non negando che anche la bella possa avere le sue insicurezze sempre a livello estetico, va bene.

Inoltre, ci sono anche tante donne dalla bellezza molto discutibile che postano sui social foto che secondo loro dovrebbero essere sexy. E allora queste donne, pur non belle, dove avranno trovato il coraggio di mostrarsi in questa veste?

Questo per ribadire che comunque l'autostima non è necessariamente direttamente proporzionale alla bellezza "oggettiva", dove per oggettiva intendo quella secondo i canoni di oggi, ma dalla percezione di sé. Fidati che i consensi queste donne li ricevono, e non stanno a guardare se l'uomo che mette il like sia bello o brutto, quindi questo contribuisce ugualmente alla loro autostima.

Tu tu ci metteresti sui social con le tette in vista? No? E perché un'altra invece ci si mette? Vedi che è tutta una questione caratteriale e di percezione di sé?
    Il mio intento non era giustificare né le une, né le altre, non era una questione di ragione o torto, ho solo provato a far capire a chi di questo non ha esperienza quali possono essere i processi mentali di alcune, volevo controbilanciare l'idea secondo cui un determinato aspetto non è mai fonte di disagio e far notare come alcune posizioni siano profondamente contraddittorie.

In tutti i post che ho scritto non ho messo in discussione una volta le possibili insicurezze delle belle, neanche quelle a livello estetico (Belen ha detto che quando ha un brufolo non esce di casa, per esempio) e sono d'accordissimo con te quando dici che "l'autostima non è necessariamente direttamente proporzionale alla bellezza "oggettiva", ma alla percezione di sé", semplicemente (e credo sia impossibile da negare), sui grandi numeri è più probabile avere una percezione negativa se la bellezza"oggettiva" è bassa che se è alta; è più facile essere insicure del proprio livello di attrattività e della possibilità di non piacere se non sei mai stata calcolata che non se hai molti corteggiatori e storie.
    Tutto ciò non esclude che ci siano belle con una percezione negativa del proprio aspetto e, viceversa, brutte che sono super sicure e soddisfatte di come appaiono e quindi si espongono sui social, ma credo sul totale la tendenza rimanga quella opposta.

Poi, vabbè, quello del posare nude e provocanti è un discorso diverso: io sui social con le tette in vista non mi ci metterei neanche se fossi bella e avessi molta autostima, ma per pudore, timidezza, riservatezza, vergogna nei confronti delle mie conoscenze ecc..
    passerosolitario84 likes this.

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4367

Predefinito

Determinati "metodi" sulle belle hanno più successo.

Se punti una 9 (*) - ovvero una che è abituata ad un determinato tipo di sguardi e di "gentilezza" da parte del 99.9% del genere maschile - e ti approcci "cock and funny" e su quel substrato ci spari sopra qualche "neg" di quelli potenti... non dico che ti apre già le gambe (non ci sarebbe piacere se fosse così facile) ma di sicuro nella sua testolina inizi ad entrare nell'insieme dei "potenziali"...

Lo stesso approccio diretto ad un 6- ottiene, spesso, reazioni infastidite o comunque rompe il flusso empatico… questo genere di donne, non reggendo mentalmente, ti bolla come ****nzo ed è game over… ricordate che loro (a livello razionale) cercano il bravo ragazzo serio :P

Diverse volte… anche adesso… mi capita di esagerare con una 7 (perché mi diverto e non ho la fame del risultato)... e persino con le 7 capita di venir mandato a quel paese perché le metto di fronte ad una sfida dall'impatto emotivo troppo forte per loro… con le 8 non succede… una 8, se la testi, ti segue… anzi è presa dalla sfida… non molla…

Negli ultimi anni ho avuto una % alta di successo col target più "difficile" del genere femminile… l'ultima mia fidanzata seria era qualcosa di notevole davvero (e non era italiana perché bellezze così in Italia non ne trovi )… ed ho avuto meno feedback dalle ragazze della porta accanto…

(*) la scala va da 4 a 9, quindi con 9 si intende la "fi*a TOP"
    Ultima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 19:47

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4368

Predefinito

Sei un maestro Langdon 😂 però se tu approci una donna che per te è una 8 utilizzando la metodologia per acchiappare le 8 ma questa donna in realtà si sente una 9 allora il tuo metodo fallirà sicuramente a meno che non riesci a leggere nel suo pensiero che voto si da la donna 😄
    Poi dici che la tua ultima fidanzata era una strafaiga mondiale e che di italiane a quel livello non ne esistono 😄 ma non è un gusto personale? Se ad un uomo piacciono di più le italiane o le europee in generale ci vede male? 😂
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,091 Membro dal Oct 2017 #4369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    volevo controbilanciare l'idea secondo cui un determinato aspetto non è mai fonte di disagio
    Va beh, però mi sembra scontato che chi pensa che una bella donna non possa essere a disagio con il proprio corpo, pensi anche che invece la brutta lo possa essere.

semplicemente (e credo sia impossibile da negare), sui grandi numeri è più probabile avere una percezione negativa se la bellezza"oggettiva" è bassa che se è alta; è più facile essere insicure del proprio livello di attrattività e della possibilità di non piacere se non sei mai stata calcolata che non se hai molti corteggiatori e storie.
    Ok, ma credo che questo nessuno lo abbia mai negato. Si stava soltanto dicendo che alla base di una personalità equilibrata ci sono le dovute compensazioni, e che pertanto anche chi è fisicamente svantaggiato può, con altre risorse, aumentare la sua attrattiva. Il punto su cui si discute è proprio questo, la personalità equilibrata o meno capace o meno di compensare, e dunque di migliorare la percezione di sé anche grazie ai feedback positivi che si è riuscite ad ottenere con la compensazione.

Poi, vabbè, quello del posare nude e provocanti è un discorso diverso: io sui social con le tette in vista non mi ci metterei neanche se fossi bella e avessi molta autostima, ma per pudore, timidezza, riservatezza, vergogna nei confronti delle mie conoscenze ecc..
    Il mio era un esempio giusto per far capire che qualunque comportamento non dipende da come si è esteriormente, ma da come si è interiormente, e non sarà un aspetto poco piacente a frenare una personalità esibizionista e narcisista, che sicuramente avrà una percezione di sé molto più positiva di quanto avrebbe la medesima persona fisica con tratti caratteriali diametralmente opposti.

10. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Il mio era un esempio giusto per far capire che qualunque comportamento non dipende da come si è esteriormente, ma da come si è interiormente, e non sarà un aspetto poco piacente a frenare una personalità esibizionista e narcisista, che sicuramente avrà una percezione di sé molto più positiva di quanto avrebbe la medesima persona fisica con tratti caratteriali diametralmente opposti.
    Infatti è tutta una questione di strutturazione interiore e percezione del sé. Esempio: un mesetto fa io e le mie amiche siamo andate a ballare. In pista c'era questa ragazza cicciottina, con viso bellissimo peraltro, che si muoveva e ballava in modo paurosamente bello. Ecco, questa ragazza, al netto delle pu.tt.an.ate dette da Langdon, aveva la fila. Ma proprio la fila. Smetteva di provarci uno e immediatamente le si avvicinava un altro. E non c'entra un tubo il contesto: a noi, ragazze "normali", quasi nessuno ci cagava di pezza, proprio perché molto molto diverse dal suo modo di essere e di muoversi. L'avranno percepita disinibita? Può essere, ma non era volgare e non è comunque questo il focus. Aveva davvero una sicurezza in sé stessa pazzesca ed è ridicolo che su questo forum ci si ostini a parlare di fisicità, quando davvero questa c'entra relativamente poco, casi limite (rarissimi) a parte.
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 24-09-2019 alle 21:09