Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 438

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301447 Visite

Like Tree3234Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #4371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    è ridicolo che su questo forum ci si ostini a parlare di fisicità, quando davvero questa c'entra relativamente poco, casi limite (rarissimi) a parte.

Ma sai, credo che il motivo sia, molto banalmente, che di donne qui non ne capiscono proprio niente, e mi spingo a dire che non capiscono niente delle relazioni interpersonali in generale. Guarda solo in che modo si pongono nei confronti degli altri utenti, saccente e spesso arrogante: ti sembra un modo appartenente a persone che si sanno relazionare?

Ultima modifica di Melite; 24-09-2019 alle 21:22

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma sai, credo che il motivo sia, molto banalmente, che di donne qui non ne capiscono proprio niente, e mi spingo a dire che non capiscono niente delle relazioni interpersonali in generale. Guarda solo in che modo si pongono nei confronti degli altri utenti, saccente e spesso arrogante: ti sembra un modo appartenente a persone che si sanno relazionare?
    Ci sono due tette e un cul., che altro c'è da capire?
    Quante paranoie...

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4373

Predefinito

CaffeCorretto dipende da quanto ciciottella era, se era solamente un po curvy con il viso bellissimo è normale che sia piena di ragazzi, se fosse stata una obesa vera questo non accadeva.
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4374

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    però se tu approci una donna che per te è una 8 utilizzando la metodologia per acchiappare le 8 ma questa donna in realtà si sente una 9 allora il tuo metodo fallirà sicuramente a meno che non riesci a leggere nel suo pensiero che voto si da la donna

Se hai dei problemi nel comprendere l'italiano non è mica colpa mia

ma non è un gusto personale?

No. Per le donne esiste un grado di bellezza oggettiva che non è sindacabile

L'etnia mediterranea ha le sue bellezze… ci mancherebbe… però confrontata con altri paesi, a livello medio, non c'è partita… se non altro per le altezze, la conformazione delle gambe, dei fianchi… la tipologia di pelle…

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ci sono due tette e un cul., che altro c'è da capire?

Tu fai ironia… ma non è che ci sia andato tanto lontano

se era solamente un po curvy con il viso bellissimo è normale che sia piena di ragazzi

E' strano che un uomo guardi il viso… ma vabbeh…
    Ultima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 21:57

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal May 2019 #4375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Infatti è tutta una questione di strutturazione interiore e percezione del sé. Esempio: un mesetto fa io e le mie amiche siamo andate a ballare. In pista c'era questa ragazza cicciottina, con viso bellissimo peraltro, che si muoveva e ballava in modo paurosamente bello. Ecco, questa ragazza, al netto delle pu.tt.an.ate dette da Langdon, aveva la fila. Ma proprio la fila. Smetteva di provarci uno e immediatamente le si avvicinava un altro. E non c'entra un tubo il contesto: a noi, ragazze "normali", quasi nessuno ci cagava di pezza, proprio perché molto molto diverse dal suo modo di essere e di muoversi. L'avranno percepita disinibita? Può essere, ma non era volgare e non è comunque questo il focus. Aveva davvero una sicurezza in sé stessa pazzesca ed è ridicolo che su questo forum ci si ostini a parlare di fisicità, quando davvero questa c'entra relativamente poco, casi limite (rarissimi) a parte.
    forse gli uomini la puntavano come obbiettivo facile

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4376

Predefinito

Inutile perdere altro tempo per te Langdon
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Tutti possono farcela

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4377

Predefinito

Inutile perdere altro tempo per te Langdon

Infatti… perdilo su Tinder con donne "non eccezionali" e che ti mandano pure in bianco… contento te…
    Ultima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 22:11

8. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,668 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma chi? Io tutti questi arroganti e saccenti sinceramente non li vedo proprio.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Infatti… perdilo su Tinder con donne "non eccezionali" e che ti mandano pure in bianco… contento te…
    Tranquillo che non lo sto usando da giorni e forse non lo userò più
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio

E' strano che un uomo guardi il viso… ma vabbeh…

Ma se sul forum dei brutti è pieno di termini ultra specifici su quali sono le caratteristiche del viso che rendono bella una donna?
    Poi a non guardare il viso forse sono quelli che non baciano mai una donna o ci fanno sesso solo con il cuscino in faccia o a 90.
    SoloInMente and Hurrem like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.