-
Ma sai, credo che il motivo sia, molto banalmente, che di donne qui non ne capiscono proprio niente, e mi spingo a dire che non capiscono niente delle relazioni interpersonali in generale. Guarda solo in che modo si pongono nei confronti degli altri utenti, saccente e spesso arrogante: ti sembra un modo appartenente a persone che si sanno relazionare?
Ultima modifica di Melite; 24-09-2019 alle 20:22
-
-
CaffeCorretto dipende da quanto ciciottella era, se era solamente un po curvy con il viso bellissimo è normale che sia piena di ragazzi, se fosse stata una obesa vera questo non accadeva.
Tutti possono farcela -
Se hai dei problemi nel comprendere l'italiano non è mica colpa mia
No. Per le donne esiste un grado di bellezza oggettiva che non è sindacabile
L'etnia mediterranea ha le sue bellezze… ci mancherebbe… però confrontata con altri paesi, a livello medio, non c'è partita… se non altro per le altezze, la conformazione delle gambe, dei fianchi… la tipologia di pelle…
Tu fai ironia… ma non è che ci sia andato tanto lontano
E' strano che un uomo guardi il viso… ma vabbeh…
Ultima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 20:57
-
Inutile perdere altro tempo per te Langdon
Tutti possono farcela -
-
-
-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it