Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 439

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301431 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 15,748 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ma chi? Io tutti questi arroganti e saccenti sinceramente non li vedo proprio.
    Presente, io sono uno di quelli, temo. Eppure fuori dal forum, nella realtà, non sono considerato saccente ed arrogante.

E' che il forum trasforma ...
    Simpas likes this.

... another perspective ...

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4382

Predefinito

@stellaguerriera

Che sul forum dei brutti ci siano simili ossessioni non mi stupisce... se esistesse un forum delle brutte sarebbe uguale... confermi le mie tesi

A livello ancestrale l'attrazione SESSUALE uomo-donna si basa su caratteristiche fisiche ben precise: e no, tra queste non c'è il viso. E' anche vero che la moda e tutto ciò che ruota attorno all'immagine femminile ha leggermente mutato i gusti ancestrali: e no, se vuoi far la modella il viso è tra le ultime cose che viene considerata.

A me non è mai capitato che una donna mi attraesse per il viso… l'occhio cade sempre su altro… poi, ci mancherebbe, se ha pure un bel viso ben venga… però dai "hai dei begli occhi" è una balla
    Ultima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 22:38

3. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    CaffeCorretto dipende da quanto ciciottella era, se era solamente un po curvy con il viso bellissimo è normale che sia piena di ragazzi, se fosse stata una obesa vera questo non accadeva.
    Non mi piace dire obesa, ammetto di essere un po' politically correct anche io su questo, ma si, lo era. Ti assicuro che ci provavano uno dietro l'altro e non erano affatto brutti, anzi. I soliti soggetti da discoteca, fighettini. Addirittura ignoravano, oltre che noi, anche l'amica che era con lei, che infatti aveva una faccia che parlava da sola... abbastanza scocciata. La ragazza era davvero bravissima a ballare, un carisma corporeo mai visto.

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    capitato che una donna mi attraesse per il viso… l'occhio cade sempre su altro… poi, ci mancherebbe, se ha pure un bel viso ben venga… però dai "hai dei begli occhi" è una balla
    E figurati se fossi uno di quelli che le guarda in faccia.
    Mamma mia, ma te peggiori la tua situazione ad ogni post che scrivi. Inizio a credere che tu sia una macchietta o un'allucinazione di massa, oltre che un provocatore
    Ultima modifica di CaffeCorretto; 24-09-2019 alle 23:08

4. L'avatar di Tardite

Tardite Tardite è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2019 #4384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma sai, credo che il motivo sia, molto banalmente, che di donne qui non ne capiscono proprio niente, e mi spingo a dire che non capiscono niente delle relazioni interpersonali in generale. Guarda solo in che modo si pongono nei confronti degli altri utenti, saccente e spesso arrogante: ti sembra un modo appartenente a persone che si sanno relazionare?
    ahahah ma senti da che pulpito!
    Gershwin likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,438 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Se punti una 9 (*) - ovvero una che è abituata ad un determinato tipo di sguardi e di "gentilezza" da parte del 99.9% del genere maschile - e ti approcci "cock and funny" e su quel substrato ci spari sopra qualche "neg" di quelli potenti... non dico che ti apre già le gambe (non ci sarebbe piacere se fosse così facile) ma di sicuro nella sua testolina inizi ad entrare nell'insieme dei "potenziali"...
    certo, tipo le attrici di hollywood, Giselle Bundchen, è dura anche arrivare ad avvicinarle, sicuramente con quelle ha speranze anche uno come te, basta che ti approcci col tuo canovaccio, come sai fare solo tu.

Lo stesso approccio diretto ad un 6- ottiene, spesso, reazioni infastidite o comunque rompe il flusso empatico… questo genere di donne, non reggendo mentalmente, ti bolla come ****nzo ed è game over… ricordate che loro (a livello razionale) cercano il bravo ragazzo serio :P
    o tu sei solo un 6.5 e per andare con uno appena conosciuto per strada bisogna che sia un 7, però è pur sempre dura subire 50 rifiuti in un pomeriggio, quindi mi costruisco un castello di carta per cui è colpa loro, cosi posso continuare a divertirmi e fare il pagliaccio senza dignità. Un po' come quelle che ti dicono di no, non è no, è solo che vogliono vedere quanto ci tieni a loro. Se salti addosso ad una dopo 10 minuti, scappa perchè non regge la tensione sessuale incredibile che tu hai creato. I PUA sono esseri da studiare, la neuro non ne ha parlato ancora a sufficienza.

Diverse volte… anche adesso… mi capita di esagerare con una 7 (perché mi diverto e non ho la fame del risultato)... e persino con le 7 capita di venir mandato a quel paese perché le metto di fronte ad una sfida dall'impatto emotivo troppo forte per loro… con le 8 non succede… una 8, se la testi, ti segue… anzi è presa dalla sfida… non molla…
    pensa un po', che mondo difficile. Anche le 7 ora ragionano come le 6. Fonda il partito dei PUA, magari ne esce qualche legge utile.

Negli ultimi anni ho avuto una % alta di successo col target più "difficile" del genere femminile… l'ultima mia fidanzata seria era qualcosa di notevole davvero (e non era italiana perché bellezze così in Italia non ne trovi )… ed ho avuto meno feedback dalle ragazze della porta accanto…
    io conosco uno grasso brutto nano e pelato che si scopa 2 8 al giorno, attenzione non ventotto ma 2 ragazze da 8, ma solo in contemporanea sennò niente.
    Hurrem and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 24-09-2019 alle 23:48

6. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4386

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma sai, credo che il motivo sia, molto banalmente, che di donne qui non ne capiscono proprio niente, e mi spingo a dire che non capiscono niente delle relazioni interpersonali in generale. Guarda solo in che modo si pongono nei confronti degli altri utenti, saccente e spesso arrogante: ti sembra un modo appartenente a persone che si sanno relazionare?
    Ignora and go on
    Melite likes this.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,438 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Infatti è tutta una questione di strutturazione interiore e percezione del sé. Esempio: un mesetto fa io e le mie amiche siamo andate a ballare. In pista c'era questa ragazza cicciottina, con viso bellissimo peraltro, che si muoveva e ballava in modo paurosamente bello. Ecco, questa ragazza, al netto delle pu.tt.an.ate dette da Langdon, aveva la fila. Ma proprio la fila. Smetteva di provarci uno e immediatamente le si avvicinava un altro. E non c'entra un tubo il contesto: a noi, ragazze "normali", quasi nessuno ci cagava di pezza, proprio perché molto molto diverse dal suo modo di essere e di muoversi. L'avranno percepita disinibita? Può essere, ma non era volgare e non è comunque questo il focus. Aveva davvero una sicurezza in sé stessa pazzesca ed è ridicolo che su questo forum ci si ostini a parlare di fisicità, quando davvero questa c'entra relativamente poco, casi limite (rarissimi) a parte.
    si anche io conosco sempre il solito nano basso grasso brutto e pelato, ma una personalità incredibile, le donne le deve cacciare a calci, tu non hai idea. Quando arriva lui si crea il vuoto, e tutte le donne si girano a guardarlo, ha cosi tanta personalità che la vende su ebay. La cosa più incredibile, è che dice di aver avuto un maestro di nome Langdon.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4388

Predefinito

Son indecisa se darti dello scemo o meno
    Berlin, non sono ancora arrivata a fare la controparte femminile di Langdon: non ho inventato una cippa.
    Mai incontrato ragazze che magari non giudicavi fisicamente il tuo tipo, ma che in qualche modo ti attiravano? (Discoteca a parte, che capisco che sia un ambiente "fatto apposta")
    Non ci credo manco morta.
    Simo3736 likes this.

9. L'avatar di Tardite

Tardite Tardite è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2019 #4389

Predefinito

mai successo e mai succederà
    se una non mi piace fisicamente non mi ci avvicino nemmeno
    Berlin__ likes this.

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    ma te peggiori la tua situazione ad ogni post che scrivi.

Faccio una domanda a te e la estendo alle donne del forum. Quando qualcuno per strada "si gira" e vi lancia una occhiata i suoi occhi su cosa vanno ? Io mi limito a dire cose ovvie, ma per qualche strana ragione sociale la verità non piace alla gente…

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    però è pur sempre dura subire 50 rifiuti in un pomeriggio, quindi mi costruisco un castello di carta per cui è colpa loro, cosi posso continuare a divertirmi e fare il pagliaccio senza dignità. Un po' come quelle che ti dicono di no, non è no, è solo che vogliono vedere quanto ci tieni a loro. Se salti addosso ad una dopo 10 minuti, scappa perchè non regge la tensione sessuale incredibile che tu hai creato. I PUA sono esseri da studiare, la neuro non ne ha parlato ancora a sufficienza.

I rifiuti fanno parte del gioco... devi essere pronto ad accettare "tutto"... tutto tranne "aspetto una amica", "aspetto il ragazzo", "sono fidanzata" e quelle robe li ... ma l'importante è che tu ti diverti... vedilo come una grande esperimento sociale... una candid camera...

Ultima modifica di Langdon; 25-09-2019 alle 07:39