-
-
@stellaguerriera
Che sul forum dei brutti ci siano simili ossessioni non mi stupisce... se esistesse un forum delle brutte sarebbe uguale... confermi le mie tesi
A livello ancestrale l'attrazione SESSUALE uomo-donna si basa su caratteristiche fisiche ben precise: e no, tra queste non c'è il viso. E' anche vero che la moda e tutto ciò che ruota attorno all'immagine femminile ha leggermente mutato i gusti ancestrali: e no, se vuoi far la modella il viso è tra le ultime cose che viene considerata.
A me non è mai capitato che una donna mi attraesse per il viso… l'occhio cade sempre su altro… poi, ci mancherebbe, se ha pure un bel viso ben venga… però dai "hai dei begli occhi" è una ballaUltima modifica di Langdon; 24-09-2019 alle 21:38
-
Non mi piace dire obesa, ammetto di essere un po' politically correct anche io su questo, ma si, lo era. Ti assicuro che ci provavano uno dietro l'altro e non erano affatto brutti, anzi. I soliti soggetti da discoteca, fighettini. Addirittura ignoravano, oltre che noi, anche l'amica che era con lei, che infatti aveva una faccia che parlava da sola... abbastanza scocciata. La ragazza era davvero bravissima a ballare, un carisma corporeo mai visto.
E figurati se fossi uno di quelli che le guarda in faccia.
Mamma mia, ma te peggiori la tua situazione ad ogni post che scrivi. Inizio a credere che tu sia una macchietta o un'allucinazione di massa, oltre che un provocatoreUltima modifica di CaffeCorretto; 24-09-2019 alle 22:08
-
certo, tipo le attrici di hollywood, Giselle Bundchen, è dura anche arrivare ad avvicinarle, sicuramente con quelle ha speranze anche uno come te, basta che ti approcci col tuo canovaccio, come sai fare solo tu.
o tu sei solo un 6.5 e per andare con uno appena conosciuto per strada bisogna che sia un 7, però è pur sempre dura subire 50 rifiuti in un pomeriggio, quindi mi costruisco un castello di carta per cui è colpa loro, cosi posso continuare a divertirmi e fare il pagliaccio senza dignità. Un po' come quelle che ti dicono di no, non è no, è solo che vogliono vedere quanto ci tieni a loro. Se salti addosso ad una dopo 10 minuti, scappa perchè non regge la tensione sessuale incredibile che tu hai creato. I PUA sono esseri da studiare, la neuro non ne ha parlato ancora a sufficienza.
pensa un po', che mondo difficile. Anche le 7 ora ragionano come le 6. Fonda il partito dei PUA, magari ne esce qualche legge utile.
io conosco uno grasso brutto nano e pelato che si scopa 2 8 al giorno, attenzione non ventotto ma 2 ragazze da 8, ma solo in contemporanea sennò niente.Ultima modifica di Berlin__; 24-09-2019 alle 22:48
-
si anche io conosco sempre il solito nano basso grasso brutto e pelato, ma una personalità incredibile, le donne le deve cacciare a calci, tu non hai idea. Quando arriva lui si crea il vuoto, e tutte le donne si girano a guardarlo, ha cosi tanta personalità che la vende su ebay. La cosa più incredibile, è che dice di aver avuto un maestro di nome Langdon.
-
Son indecisa se darti dello scemo o meno
Berlin, non sono ancora arrivata a fare la controparte femminile di Langdon: non ho inventato una cippa.
Mai incontrato ragazze che magari non giudicavi fisicamente il tuo tipo, ma che in qualche modo ti attiravano? (Discoteca a parte, che capisco che sia un ambiente "fatto apposta")
Non ci credo manco morta. -
mai successo e mai succederà
se una non mi piace fisicamente non mi ci avvicino nemmeno -
Faccio una domanda a te e la estendo alle donne del forum. Quando qualcuno per strada "si gira" e vi lancia una occhiata i suoi occhi su cosa vanno ? Io mi limito a dire cose ovvie, ma per qualche strana ragione sociale la verità non piace alla gente…
I rifiuti fanno parte del gioco... devi essere pronto ad accettare "tutto"... tutto tranne "aspetto una amica", "aspetto il ragazzo", "sono fidanzata" e quelle robe li... ma l'importante è che tu ti diverti... vedilo come una grande esperimento sociale... una candid camera...
Ultima modifica di Langdon; 25-09-2019 alle 06:39
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it