-
Ma dai Lagdon, un conto è dire che ti deve piacere anche il corpo di una donna per provare attrazione. Mi sembra normale.
Ma se dici che il viso non lo guardi proprio dai, sei un troll. Che fai, le metti una busta in faccia?
-
Mettete video divertenti in italiano altrimenti mi sembra di ascoltare il tg della BBC.
-
Ma io non ho detto questo. Perchè dovete estrapolare la piccola frase da un ragionamento organico e strumentalizzarla ?
Io ho detto che la prima cosa che mi attrae è il corpo... ed è vero... se incrocio una ragazza e "mi giro" la prima occhiata che parte (quella istintiva) va sul cu*o... è proprio automatico… e deve esser così perché è un riflesso comandato dalla parte più primitiva del mio io… poi è ovvio che se tutto il resto mi fa schifo finisce la…
Però, al contrario, se il viso è carino ma il corpo non ha determinate caratteristiche io "non mi giro"... non mi scatta quel "primitivo"...
Questo lo dico perchè spesso vedo ragazze che spendono tempo e fortune per capelli, make up e quelle cose lì... ok... però sappiate che ciò che conta davvero è altro -
Nelle mie serate in disco (che ammetto non essere moltissime) ho notato sempre la tendenza a provarci con l’anima della pista da ballo. Forse perché inconsciamente pensano che una che si sappia muovere sulla pista è pienamente a proprio agio col suo corpo e sappia muoversi anche a letto ed essere disinibita. Quindi è qualcosa di puramente sessuale.
-
Evidentemente la tipa non era obesa ma leggermente sovrappeso, ed avendo un viso bellissimo non mi sembra dovesse fare schifo.
infatti è cosi per ogni essere umano di sesso maschile, ci posso evidentemente parlare con una brutta, ma se ci provi in discoteca è ridicolo sostenere che uno è attratto dalla personalità percepita, sei al limite attratto dalla "zoccolaggine" percepita (vedi anche il commento di Hurrem), e quindi il motivo per cui ci provi, se la tipa non è proprio ributtante, diventa uno solo.Ultima modifica di Berlin__; 25-09-2019 alle 08:15
-
Langdon rigiramento frittata livello 200mila sulla storia del viso. Le labbra (e quindi il viso) le guardano moltissimi uomini (spero di non dover spiegare perché o potrei diventare volgare). Tra due corpi simili può fare tanta differenza il viso.
Infatti le modelle (top, non quegli appendini da passerella che in genere sono manici di scopa) hanno un viso sempre bello, poi se vogliamo negare l'evidenza... Per una volta dovremmo dare ragione a chi scrive sul forum dei brutti. Che fai, ti giri a guardare il kyulo a random a tutte? No, solo a quelle che hanno un viso decente. Per citare un uomo "può avere il kyulo che vuole ma se la faccia me lo ammoscia..."
Poi Berlin ti risponde ironicamente e tu rispondi seriamente, ho detto tutto.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
ci sono molti motivi per cui una meno bella potrebbe ricevere piú proposte rispetto a una piú bella.
- quando l'altra è cosí bella e sembra irraggiungibile.
a me capitò a un concerto: 2 amiche, una bellissima e l'altra un po' meno (ma pur sempre carina). ci provai con quella meno bella perchè pensai che l'altra fosse troppo per me e con già centinaia di corteggiatori.
- quando sembra troppo facile.
io immagino che una molto bella sia molto difficile se non impossibile da conquistare mentre una normale (niente di speciale) dovrebbe essere piú disponibile, anzi dovrebbe farsi avanti lei.
- quando attacca bottone, ti da confidenza, scherza con te.
lí credi di piacere e quindi ti fai avanti.
anche se molto spesso è solo un tipo di carattere molto aperto e non aveva intenzione di provarci.
ecco perchè non mi fidanzerei mai con una cosí. magari lo fa solo per amicizia e invece poi i ragazzi ci credono e ci provano in massa credendo sia una preda facile. -
@Berlin ma rispondi al troll? Non hai ancora preso il caffè?
(anche il like, OMG)Ultima modifica di Melite; 25-09-2019 alle 08:30
-
Il fatto che ogni volta si passeggi dobbiate entrare in OGNI Kiko in cui ci si imbatta non significa che gli uomini debbano porre attenzione sulle labbra... è probabile che se cambiate rossetto il vostro partner neppure se ne accorga
o che comunque dia importanza alla cosa solo per farvi contente
... lo stesso vale per il parrucchiere
Se ci fate caso "quelle che fanno girare gli uomini" sono donne con un fisico slanciato (rarità in Italia), con un bello stacco di gamba ed un bel lato B… il tutto magari esaltato dalla scarpa giusta… perché sono questi gli elementi che attirano l'uomo ad un livello "primitivo"... la scarpa è un accessorio importante… durante la bella stagione anche quello che c'è sotto… sotto tutte calamite sessuali per il maschio…
Poi… poi… te lo può ammosciare la faccia, così come il modo di parlare (per esempio io odio un certo accento), di porsi ed altre mille cose…Ultima modifica di Langdon; 25-09-2019 alle 08:57
-
Berlin che trolla i troll è il migliore, metterei più like se potessi.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it