Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 440

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5197 messaggi - 301447 Visite

Like Tree3234Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #4391

Predefinito

Ma dai Lagdon, un conto è dire che ti deve piacere anche il corpo di una donna per provare attrazione. Mi sembra normale.
    Ma se dici che il viso non lo guardi proprio dai, sei un troll. Che fai, le metti una busta in faccia?

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Mettete video divertenti in italiano altrimenti mi sembra di ascoltare il tg della BBC.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ma dai Lagdon, un conto è dire che ti deve piacere anche il corpo di una donna per provare attrazione. Mi sembra normale.
    Ma se dici che il viso non lo guardi proprio dai, sei un troll. Che fai, le metti una busta in faccia?

Ma io non ho detto questo. Perchè dovete estrapolare la piccola frase da un ragionamento organico e strumentalizzarla ?

Io ho detto che la prima cosa che mi attrae è il corpo... ed è vero... se incrocio una ragazza e "mi giro" la prima occhiata che parte (quella istintiva) va sul cu*o... è proprio automatico… e deve esser così perché è un riflesso comandato dalla parte più primitiva del mio io… poi è ovvio che se tutto il resto mi fa schifo finisce la…

Però, al contrario, se il viso è carino ma il corpo non ha determinate caratteristiche io "non mi giro"... non mi scatta quel "primitivo"...

Questo lo dico perchè spesso vedo ragazze che spendono tempo e fortune per capelli, make up e quelle cose lì... ok... però sappiate che ciò che conta davvero è altro

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #4394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che ci provavano uno dietro l'altro e non erano affatto brutti, anzi. I soliti soggetti da discoteca, fighettini. Addirittura ignoravano, oltre che noi, anche l'amica che era con lei, che infatti aveva una faccia che parlava da sola... abbastanza scocciata. La ragazza era davvero bravissima a ballare, un carisma corporeo mai visto.
    Nelle mie serate in disco (che ammetto non essere moltissime) ho notato sempre la tendenza a provarci con l’anima della pista da ballo. Forse perché inconsciamente pensano che una che si sappia muovere sulla pista è pienamente a proprio agio col suo corpo e sappia muoversi anche a letto ed essere disinibita. Quindi è qualcosa di puramente sessuale.
    Berlin__ likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,438 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    Son indecisa se darti dello scemo o meno
    Berlin, non sono ancora arrivata a fare la controparte femminile di Langdon: non ho inventato una cippa. Mai incontrato ragazze che magari non giudicavi fisicamente il tuo tipo, ma che in qualche modo ti attiravano? (Discoteca a parte, che capisco che sia un ambiente "fatto apposta")
    Non ci credo manco morta.
    Evidentemente la tipa non era obesa ma leggermente sovrappeso, ed avendo un viso bellissimo non mi sembra dovesse fare schifo.

Citazione Originariamente Scritto da Tardite Visualizza Messaggio
    mai successo e mai succederà
    se una non mi piace fisicamente non mi ci avvicino nemmeno
    infatti è cosi per ogni essere umano di sesso maschile, ci posso evidentemente parlare con una brutta, ma se ci provi in discoteca è ridicolo sostenere che uno è attratto dalla personalità percepita, sei al limite attratto dalla "zoccolaggine" percepita (vedi anche il commento di Hurrem), e quindi il motivo per cui ci provi, se la tipa non è proprio ributtante, diventa uno solo.
    Ultima modifica di Berlin__; 25-09-2019 alle 09:15

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Langdon rigiramento frittata livello 200mila sulla storia del viso. Le labbra (e quindi il viso) le guardano moltissimi uomini (spero di non dover spiegare perché o potrei diventare volgare). Tra due corpi simili può fare tanta differenza il viso.

Infatti le modelle (top, non quegli appendini da passerella che in genere sono manici di scopa) hanno un viso sempre bello, poi se vogliamo negare l'evidenza... Per una volta dovremmo dare ragione a chi scrive sul forum dei brutti. Che fai, ti giri a guardare il kyulo a random a tutte? No, solo a quelle che hanno un viso decente. Per citare un uomo "può avere il kyulo che vuole ma se la faccia me lo ammoscia..."

Poi Berlin ti risponde ironicamente e tu rispondi seriamente, ho detto tutto.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal May 2019 #4397

Predefinito

ci sono molti motivi per cui una meno bella potrebbe ricevere piú proposte rispetto a una piú bella.
    - quando l'altra è cosí bella e sembra irraggiungibile.
    a me capitò a un concerto: 2 amiche, una bellissima e l'altra un po' meno (ma pur sempre carina). ci provai con quella meno bella perchè pensai che l'altra fosse troppo per me e con già centinaia di corteggiatori.
    - quando sembra troppo facile.
    io immagino che una molto bella sia molto difficile se non impossibile da conquistare mentre una normale (niente di speciale) dovrebbe essere piú disponibile, anzi dovrebbe farsi avanti lei.
    - quando attacca bottone, ti da confidenza, scherza con te.
    lí credi di piacere e quindi ti fai avanti.
    anche se molto spesso è solo un tipo di carattere molto aperto e non aveva intenzione di provarci.
    ecco perchè non mi fidanzerei mai con una cosí. magari lo fa solo per amicizia e invece poi i ragazzi ci credono e ci provano in massa credendo sia una preda facile.

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,659 Membro dal Oct 2017 #4398

Predefinito

@Berlin ma rispondi al troll? Non hai ancora preso il caffè?

(anche il like, OMG)
    Ultima modifica di Melite; 25-09-2019 alle 09:30

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Le labbra (e quindi il viso) le guardano moltissimi uomini

Il fatto che ogni volta si passeggi dobbiate entrare in OGNI Kiko in cui ci si imbatta non significa che gli uomini debbano porre attenzione sulle labbra ... è probabile che se cambiate rossetto il vostro partner neppure se ne accorga o che comunque dia importanza alla cosa solo per farvi contente ... lo stesso vale per il parrucchiere

Se ci fate caso "quelle che fanno girare gli uomini" sono donne con un fisico slanciato (rarità in Italia), con un bello stacco di gamba ed un bel lato B… il tutto magari esaltato dalla scarpa giusta… perché sono questi gli elementi che attirano l'uomo ad un livello "primitivo"... la scarpa è un accessorio importante… durante la bella stagione anche quello che c'è sotto… sotto tutte calamite sessuali per il maschio…

Poi… poi… te lo può ammosciare la faccia, così come il modo di parlare (per esempio io odio un certo accento), di porsi ed altre mille cose…
    Ultima modifica di Langdon; 25-09-2019 alle 09:57

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,956 Membro dal Aug 2017 #4400

Predefinito

Berlin che trolla i troll è il migliore, metterei più like se potessi.