Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 442

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5451 messaggi - 361415 Visite

Like Tree3428Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4411

Predefinito

Infatti quello che non capisce Langdon è che ogni uomo è diverso ed ha i propri gusti e per fortuna direi, la diversità è importante ed è quello che più o meno ci salva, vi immaginate un mondo di uomini tutti identici a Langdon? 😅

Tutti possono farcela

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    che era sempre in palestra con pancia piatta, sedere sodo e viso molto carino, ma con una prima di reggiseno

L'hai mollata tu o ti ha mollato lei ?

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Le molla tutte lui perché dopo due anni gli cala la libido verso le tipe. Lo dice spesso...
    certo likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4414

Predefinito

Io credo di essere un caso a parte😂 per esempio se trovo una ragazza che mi piace ma a livello fisico non è un gran che mi sento attratto lo stesso non so perché poi ovvio se ha anche un bel fisico è ancora meglio ma preferisco i dettagli tipo lo sguardo, la bocca, le mani... Se ha queste caratteristiche poi il fisico per me passa in secondo piano ovviamente sempre nei limiti.
    Ultima modifica di CarloRock; 26-09-2019 alle 07:00

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@Carlo
    Tranquillo, sei come la maggior parte degli esseri umani, altrimenti saremmo già estinti.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4416

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Va beh, però mi sembra scontato che chi pensa che una bella donna non possa essere a disagio con il proprio corpo, pensi anche che invece la brutta lo possa essere.
    Uhm.. non ho capito che c'entra con quello che ho scritto io. ^^'

Ok, ma credo che questo nessuno lo abbia mai negato.
    Eh no... è proprio questo il fulcro del discorso, che ciò è stato negato: è il motivo per cui sono intervenuta, altrimenti non avrei avuto niente da ridire.. ho risposto all'affermazione secondo cui ha più problemi ad essere sicura del suo appeal e quindi a credere all'interesse maschile (superficiale intendo, non all'amore folle) una bella che una brutta.
    Sono d'accordo sulla possibilità di aumentarlo tramite la personalità (entro certi limiti) ma non è vero, non si stava discutendo di questo, almeno, il mio discorso non era inerente a quello.

Il mio era un esempio giusto per far capire che qualunque comportamento non dipende da come si è esteriormente, ma da come si è interiormente
    Ho capito, e io ho risposto che per me sono entrambe le cose ad influenzarlo: una stessa persona può non avere problemi a cantare davanti a 10 mila persone perché se ne frega di fare schifo o perché sa di essere brava e che, quindi, verrà apprezzata (ma se non avesse questa consapevolezza, non lo farebbe).
    È vero che una può essere esibizionista anche se (oggettivamente) non avrebbe niente da esibire ma, sui grandi numeri (che sono tutto quello che conta quando si parla di tendenze come in questo caso), sono molte di più le bellone delle bruttone che si espongono in foto svestite... coincidenze? Io non credo.

Avrei tanto da dire sull'episodio riportato da Caffé, ma l'hanno già fatto gli altri per me, quindi:

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    CaffeCorretto dipende da quanto ciciottella era, se era solamente un po curvy con il viso bellissimo è normale che sia piena di ragazzi, se fosse stata una obesa vera questo non accadeva.
    CVD 1
    Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    forse gli uomini la puntavano come obbiettivo facile
    CVD 2
    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    si anche io conosco sempre il solito nano basso grasso brutto e pelato, ma una personalità incredibile, le donne le deve cacciare a calci, tu non hai idea.
    CVD 3
    Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Forse perché inconsciamente pensano che una che si sappia muovere sulla pista è pienamente a proprio agio col suo corpo e sappia muoversi anche a letto ed essere disinibita. Quindi è qualcosa di puramente sessuale.
    CVD 4

Poi chiedetemi perché mai una brutta dovrebbe avere più paura di una di una bella di essere un ripiego.
    Vedi Melite, a volte è questione di consapevolezza: se sai che larghe fasce della società ragionano nel modo sopra esposto, è facile che, se uno ci prova, tu abbia quanto meno il dubbio che questo appartenga a quella corrente di pensiero.
    (Di nuovo, non sto discutendo quanto sia giusto pensarla così, quello dipende dal caso singolo, sto dicendo che accade)
    passerosolitario84 likes this.

7. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @CarloTranquillo, sei come la maggior parte degli esseri umani, altrimenti saremmo già estinti.
    Si però da come ho capito io la maggior parte delle volte, ti parlo degli uomini, tendonl a guardare solo il fisico delle donne e anche una bruttina ma con un bel fisico riceve molti sguardi e anche io non nascondo che a me in una donna un bel fondo schiena e un bel lato b mi fanno impazzire però moltissime volte vedo in strada ragazze con un fisico non proprio eccezionale ma che mi attraggono con i modi di fare oppure con i piccoli dettagli quali lo sguardo o altre cose e sinceramente se dovessi instaurare una relazione duratura il fisico e l'ultima cosa che guardo ma ovviamente sempre nei limiti invece dagli atteggiamenti dei miei amici oppure dai commenti scritti qui sul forum da come ho capito se una donna non ha un bel **** oppure un bel seno non viene nemmeno calcolata ovviamente è una mia considerazione. Per esempio io ricevo molti apprezzamenti dalle donne per i miei occhi sia per il taglio degli occhi e sia per il colore e per i miei capelli mentre gli uomini a volte mi prendono in giro per via della mia magrezza di 60 kg x 175cm
    Ultima modifica di CarloRock; 26-09-2019 alle 10:34

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,231 Membro dal Aug 2017 #4418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ho risposto all'affermazione secondo cui ha più problemi ad essere sicura del suo appeal e quindi a credere all'interesse maschile (superficiale intendo, non all'amore folle) una bella che una brutta.
    Non rigirare la frittata come Langdon, che mi deludi.
    Nessuno ha detto che la bella abbia più problemi, semplicemente che i problemi li può avere chiunque. Quello che è stato detto è che chiunque può essere un ripiego, tanto la brutta quanto la bella. In egual misura (e su questo insisto io) perché essere un ripiego non dipende dall’aspetto. Lo sei quando il tipo in realtà voleva un’altra che non può avere (che sia la ex, il primo amore mai superato, la tipa che gli piace del lavoro che però è fidanzata ecc ecc). Nessuno può sapere se è un ripiego o meno, al massimo ci si fa le pippe mentali se vuole e si rovina la vita.

In disco chiunque ci prova con quella che sembra più z o c c o l a, e questo poco c’entra con l’aspetto quindi i vari cvd non li capisco proprio. Che la tipa sia grassa, magra, bella, brutta se balla bene in mezzo alla pista viene considerata quella che la smolla facilmente e in tantissimi ci proveranno.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@Carlo
    Visto che non sei gay, fregatene di quel che pensano gli uomini. Secondo me non guardare proprio il fisico è eccessivo come pensiero, ma dare il giusto peso a ogni cosa è la cosa "giusta"... Come dire, in medio stat virtus .
    Hafsa and Hurrem like this.

10. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #4420

Predefinito

@Hurrem
    Lol, modestamente parlando sono abbastanza brava a girare le frittate (sempre se con un numero limitato di uova, sennò meglio il classico piatto o coperchio).
    Ma le discussioni no, non ho bisogno di rigirarle.
    È a questo che mi riferivo.
    Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Ha meno fantasmi la cozza cozza.
    E, in ogni caso, anche se le due situazioni fossero state "solo" equiparate, sarebbe stata comunque una negazione di quello che Melite diceva nessuno avesse negato, che è questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    semplicemente (e credo sia impossibile da negare), sui grandi numeri è più probabile avere una percezione negativa se la bellezza"oggettiva" è bassa che se è alta; è più facile essere insicure del proprio livello di attrattività e della possibilità di non piacere se non sei mai stata calcolata che non se hai molti corteggiatori e storie.
    Ancora una volta: tutti possono essere ripieghi (di tanti tipi e per tante ragioni), la differenza sta nelle probabilità a priori.
    Di una bella che vedi in foto (e di cui non sai nulla) non diresti mai che quella non può essere che un ripiego, di una (che tu ritieni) brutta, lo pensi e lo dici (legittimamente, non ti sto accusando eh).. alcune diversamente belle sono consapevoli del fatto che molti ragionano in questa maniera e ne tengono conto.

Ti spiego il cvd.
    Se l'episodio di Caffé avesse riguardato una bella nessuno avrebbe detto nulla perché sarebbe stata raccontata la normalità delle cose: è ovvio che una bella piaccia a molti.
    In questo caso, però, tu (e gli altri) hai dovuto trovare una spiegazione che esulasse dal suo aspetto, quella della z occolaggine, perché non concepisci che una grassa possa risultare attraente, quindi ci deve essere per forza una spiegazione alternativa e questa è che quella non piace per come è (appare), ma semplicemente viene considerata il miglior mezzo a disposizione per soddisfare una voglia.
    Ciò dimostra quello che sostengo io, e cioè che, a questo punto forse senza rendervene conto, siete voi i primi a ritenere ripieghi alcuni soggetti più facilmente di quanto non facciate con altri.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 26-09-2019 alle 11:58