-
Lo sanno tutti che più sono ciccione più sono zoc.le basta con i luoghi comuni. Rosso di sera bel tempo si spera, ecc...
Ultima modifica di DarkSaga; 26-09-2019 alle 12:59
-
Vabbè, adesso ho citato le grasse perché l'esempio era su quello (e perché la grassezza è forse l'elemento più comunemente considerato "di bruttezza" in questa società).. ma i miei discorsi sono in generale su quelle molto carenti esteticamente indipendentemente dal tipo di caratteristiche che le rendono tali..
-
Si era per dire che forse in questo topic ci si sta un po' ossessionando troppo tra ripieghi, chi piace per davvero, chi non piace, chi sceglie una solo perché non ha di meglio, chi ha paura di essere un ripiego e quindi è terrorizzata di incontrare altre persone, ecc...
Se le storie uno se le vive così, passa proprio al voglia, meglio farsi monaci buddisti, almeno se mangia bene, o trappisti, almeno se beve. -
ma per forza bisogna fare questi ragionamenti prima di puntare su una ragazza, non ci sarà sempre la stessa difficoltà.
è naturale che per avere successo con una bellissima devi esserlo anche tu e se è ricchissima e fa un viaggio ogni 2 mesi , devi riuscire a starle dietro. oppure le dici: "non ho un soldo quindi devi dire addio ai tuoi viaggi e ai tuoi ristoranti il fine settimana, perchè non posso farlo" e lei risponde: "certo, per te che sei praticamente uno sconosciuto di sicuro peggiorerò il mio stile di vita"?
non c'è neanche bisogno di dirlo. se io sono un ragazzo nella media, punto a una ragazza nella media per aumentare le mie probabilità di successo. cosa ci provo a fare con la più bella della città che fa la ragazza immagine e la modella? -
-
-
Io onestamente sono a metà strada tra il fidarmi e il fregarmene. Tanto alla fine nessuno sarà mai la persona perfetta per un altro. Ci si adatta se ci sono punti d'incontro, non è possibile essere esattamente complementari. Del resto se ciascuno di noi dovesse stare solo con chi ritiene perfetto e privo di ogni difetto, penso si starebbe soli in eterno. Tanto vale fregarsene, senza essere fessi però. Fare la ruota di scorta no.
-
Ma sì, io credo che ogni situazione sia diversa e per questo non c'è la cosa giusta da fare in assoluto, c'è la cosa più giusta per quel determinato individuo in quella determinata circostanza.
Il discorso, in questo, non è neanche trovare la compatibilità perfetta ma quanto una persona riesce ad essere sicura che quando tizio dice A, pensa davvero A.
-
Quello purtroppo non potrai mai avere la certezza al 100%. Bisogna fidarsi e fidarsi degli altri è difficile. Io sono il primo che non si fida di nessuno, anche perché le poche volte che mi sono fidato un minimo non è mai finita bene. Semplicemente ora approccio la cosa in modo diverso.
Premesso che una ragazza con cui uscivo una volta mi disse in faccia che io ero solo un rimpiazzo perché lei voleva stare con un altro. Dopo averla mandata a cagar. in modo non troppo educato (anche perché certe cose puoi pure pensarle, ma tenertele per te), mi ha pregato piangendo di scusarla. Ma da li in poi non mi sono mai più fidato al 100% e la cosa ha preso una brutta piega. Ma non mi faccio certo condizionare da un brutto episodio, alla fine il mondo è pieno di matti.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it