Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 444

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293435 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,686 Membro dal Oct 2015 #4431

Predefinito

Beh, chiaro che di sicuro c'è solo la morte, è una questione di probabilità, come dicevo qualche post fa.
    Tu al superenalotto non ci giochi perché sai che è assai remota la possibilità di vincere, ma attraversi la strada perché sei ragionevolmente sicuro di avere buone probabilità di non venire investito.
    A volte fidarsi è giocare al superenalotto e a volte è attraversare la strada..

Io invece a parti invertite avrei apprezzato tantissimo l'onestà di dirlo chiaro e non tenerselo per sé, perché avrebbe dato a me la possibilità di scegliere se farmi andare bene la cosa o no, non mi avrebbe costretto a subire una situazione, mi avrebbe reso "libera".

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4432

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Io invece a parti invertite avrei apprezzato tantissimo l'onestà di dirlo chiaro e non tenerselo per sé, perché avrebbe dato a me la possibilità di scegliere se farmi andare bene la cosa o no, non mi avrebbe costretto a subire una situazione, mi avrebbe reso "libera".
    Si beh, c'è modo e modo di dirlo eh...in generale se non ti sta bene una persona, è meglio proprio evitare di farsi coinvolgere e di coinvolgerla. Almeno io la penso così, poi sia chiaro, apprezzo l'onestà nelle persone e soprattutto nei rapporti. Ma ogni tanto un minimo di tatto e sensibilità non guasterebbe mica. Soprattutto quando l'idea di iniziare a vedersi è stata sua, non mia.

Però si, è una questione di probabilità, alla fine non puoi sapere veramente tutto. Ci sono troppe variabili nascoste.
    Hafsa likes this.

3. L'avatar di CaffeCorretto

CaffeCorretto CaffeCorretto è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Mar 2019 #4433

Predefinito

DarkSaga, te l'ha detto proprio così come se niente fosse o in un momento di rabbia?
    Guarda, ammetto tranquillamente che tante donne hanno questo tipo di mentalità da "rimpiazzo tutto e subito" (così come tanti uomini eh), giusto perché devono appagare un vuoto affettivo momentaneo in modo egoistico. Sinceramente, pur avendo fatto molto bene a mandarla a ******, anche io avrei apprezzato (passato del tempo) la sincerità e schiettezza, perché davvero, c'è chi la manda avanti per mesi e mesi. Ok, ora sto facendo la cerchiobottista, ma è incredibile quanto alcuni riescano a costruire e reggere un teatrino di finzione in modo impeccabile.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #4434

Predefinito

Sarebbe stata più onesta a non iniziare proprio, visto che è stata lei a fare inizio alla frequentazione a quanto ho capito. Dirlo dopo mi sembra un po’ tentare di lavarsi la coscienza dopo aver cmq usato l’altro.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaffeCorretto Visualizza Messaggio
    DarkSaga, te l'ha detto proprio così come se niente fosse o in un momento di rabbia?
    Direi durante una discussione. Se fosse arrabbiata non lo so. Però ripeto, io apprezzo l'onestà, ma c'è modo e modo di dire le cose.

Sarebbe stata più onesta a non iniziare proprio, visto che è stata lei a fare inizio alla frequentazione a quanto ho capito. Dirlo dopo mi sembra un po’ tentare di lavarsi la coscienza dopo aver cmq usato l’altro.
    Appunto, tra l'altro eravamo già amici. Io sapevo che a lei interessava un altro, quindi l'ho sempre ignorata. Mi è venuta dietro per mesi, non 1 giorno. Quindi il tempo di fare pace col cervello l'ha avuto. E io non le ho mai dato retta proprio perché sapevo la situazione, dopo qualche mese ho deciso di "rischiare", probabilmente sbagliando.
    Ultima modifica di DarkSaga; 26-09-2019 alle 18:11

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #4436

Predefinito

A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.

Più dettagli fornisci sulla situazione e peggio è. Cioè vedrei diversamente le cose se ci fosse una persona x in fase di rebound e persona y che ci prova e lei ci sta perché essere apprezzati piace a tutti e magari chiodo scaccia chiodo e poi si rende conto di aver fatto una c a z z a t a e torna sui suoi passi.
    Ma se tu sai che sei vulnerabile e vuoi il riempitivo anche se non sei pronta non vai attivamente a provarci con qualcuno e rincorrerlo fingendoti tu per prima interessata. Se poi è tuo amico peggio ancora, ti metti nelle condizioni di ferire una persona per la quale dovresti provare affetto. Boh.
    Simpas, stellaguerriera and Hafsa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
    Concordo.

Più dettagli fornisci sulla situazione e peggio è. Cioè vedrei diversamente le cose se ci fosse una persona x in fase di rebound e persona y che ci prova e lei ci sta perché essere apprezzati piace a tutti e magari chiodo scaccia chiodo e poi si rende conto di aver fatto una c a z z a t a e torna sui suoi passi.
    Beh, tecnicamente ci ho provato io, ma lei mi ha mandato segnali di interesse palesi ed ovvi per mesi. Del tipo ogni volta che uscivamo con lo stesso gruppo di amici, si metteva scollature folli e quando parlava con me si abbassava per mettermi le tette sotto gli occhi. Letteralmente eh. Ad una festa mi ha detto, testuali parole: "dai se sei stanco appoggiati qua a riposarti", indicando le sue cosce. Ecc.. ecc...
    Se io parlavo con un'altra ragazza del gruppo si ingelosiva e cercava in tutti i modi di riportare la mia attenzione su di lei, ecc...
    E in quel periodo lo faceva solo con me, visto che uscivamo sempre con lo stesso gruppo di amici.
    Alla fine daje e daje mi sono fidato e ho ceduto, anche perché mi sarei sentito un'idiota a non provarci in modo "spinto".

Boh.
    Esatto, di quella storia mi è rimasto solo un grosso "Boh". Non posso dire ne che è stata bella, ne che è stata brutta. Solo "Boh". Se poi consideri che tecnicamente non ci siamo mai lasciati, ma abbiamo semplicemente smesso di sentirci perché nessuno dei due sentiva più il bisogno dell'altro.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,860 Membro dal Aug 2017 #4438

Predefinito

Vabbè meglio il boh del dubbio su cosa sarebbe successo se ci avessi provato. Per lo meno io la penso così. L’unica cosa triste è che situazioni del genere ti segnano e la prossima volta ci vai coi piedi di piombo quando in realtà potresti avere di fronte una persona che merita di più.

Non per niente si dice che dopo esserti bruciato col latte, appena vedi una mucca ti metti a piangere.

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Si però da come ho capito io la maggior parte delle volte, ti parlo degli uomini, tendonl a guardare solo il fisico delle donne e anche una bruttina ma con un bel fisico riceve molti sguardi e anche io non nascondo che a me in una donna un bel fondo schiena e un bel lato b mi fanno impazzire però moltissime volte vedo in strada ragazze con un fisico non proprio eccezionale ma che mi attraggono con i modi di fare oppure con i piccoli dettagli quali lo sguardo o altre cose e sinceramente se dovessi instaurare una relazione duratura il fisico e l'ultima cosa che guardo ma ovviamente sempre nei limiti invece dagli atteggiamenti dei miei amici oppure dai commenti scritti qui sul forum da come ho capito se una donna non ha un bel **** oppure un bel seno non viene nemmeno calcolata ovviamente è una mia considerazione. Per esempio io ricevo molti apprezzamenti dalle donne per i miei occhi sia per il taglio degli occhi e sia per il colore e per i miei capelli mentre gli uomini a volte mi prendono in giro per via della mia magrezza di 60 kg x 175cm
    O sei me o sei un mio sosia 😁Abbiamo lo stesso peso forma, anche io sono 60kgx175cm 🥳 inoltre pure io ho ricevuto la maggior parte dei commenti positivi sui miei occhi 😁 ed ho dei bei capelli 😁 pure io non do primaria importanza a tette e Kiulo nonostante gli insulti che mi prendo da Langdon 😂 gli altri maschi non ascoltarli, io qualche volta vengo criticato da uno che ha un pancione identico ad una donna al nono mese di gravidanza che penso sia peggio di come sono io 😂
    Ultima modifica di SoloInMente; 26-09-2019 alle 20:17

10. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4440

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vabbè meglio il boh del dubbio su cosa sarebbe successo se ci avessi provato. Per lo meno io la penso così. L’unica cosa triste è che situazioni del genere ti segnano e la prossima volta ci vai coi piedi di piombo quando in realtà potresti avere di fronte una persona che merita di più.
    Si beh, è esattamente quello che faccio ora.

Non per niente si dice che dopo esserti bruciato col latte, appena vedi una mucca ti metti a piangere.
    ??? Questa non l'avevo mai sentita ma è abbastanza surreale...quindi ok.