-
È di un telefilm che è pieno di detti surreali, tipo Se Maometto non va alla montagna lo portiamo per i capelli. Le loro versioni dei detti sono più interessanti degli originali.
-
Potrebbe starci bene in un mondo di Lynch.
-
Si in effetti anche a me gli uomini mi dicono che sono magro ma la maggior parte di chi lo dice ha la panza oppure è un super palestrato... Per i capelli gli uomini dicono falli a zero mentre le donne mi dicono di non tagliarli e farli crescere, non ci capisco più nulla😂 I capelli li ho medi mossi all'indietro. Io mi sminuisco sempre e tendo a guardare solo i miei difetti però mi piacciono molto i miei occhi verdi e ricevo molti complimenti anche dalle ragazze😁
Ultima modifica di CarloRock; 26-09-2019 alle 19:54
-
Capelli mossi… occhi verdi… conosco gente con la pelata ed un bel paio di occhi MARRONI (dietro occhiali tondi e spessi) che ne cambia una al mese
... ti presento uno di questi… lui ne ha trombate un numero ENORME ed è stato (realmente) con tantissime 8 e 9...
image.jpg
SoloInMente per quanto vuoi continuare a guardarti allo specchio ancheggiando come farebbe una donna ? Ma quando è che prenderai coscienza del tuo esser Maschio e ad agire di conseguenza ?
Ultima modifica di Langdon; 27-09-2019 alle 06:59
-
Certo!
Cioè, mi sono spiegata male.
Intendevo dire che con il senno di poi è stato meglio così, che te lo dicesse quando ancora non eri troppo preso piuttosto che se lo tenesse per lei e ti prendesse per il c ulo fino in fondo o te lo rivelasse quando avresti sofferto molto di più.
Però non ci piove che si sia comportata da s t r o, soprattutto in luce del fatto che non eri un estraneo ma un amico, assurdo! -
Non commento su questo trombeur de femme del quale parli, a parte che il commento sul colore degli occhi mi lascia perplessa visto che non conta niente. Gli occhi contano per quello che esprimono.
Sono però parzialmente d’accordo con la parte che ho citato. Nel senso SoloInMente, è bene che tu ti piaccia e abbia autostima e ti consideri carino e ti prendi cura del proprio corpo facendo sport. Però la cosa finisce là. Del bel faccino con gli occhi verdi non te ne fai niente se vieni considerato moscio, o passivo che non prendi mai iniziativa, o se hai paura di dire la tua. Ci vuole una presa di coscienza anche su quegli aspetti per crescere come persona. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it