Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 445

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293033 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,852 Membro dal Aug 2017 #4441

Predefinito

È di un telefilm che è pieno di detti surreali, tipo Se Maometto non va alla montagna lo portiamo per i capelli. Le loro versioni dei detti sono più interessanti degli originali.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4442

Predefinito

Potrebbe starci bene in un mondo di Lynch.

3. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    O sei me o sei un mio sosia 😁Abbiamo lo stesso peso forma, anche io sono 60kgx175cm 🥳 inoltre pure io ho ricevuto la maggior parte dei commenti positivi sui miei occhi 😁 ed ho dei bei capelli 😁 pure io non do primaria importanza a tette e Kiulo nonostante gli insulti che mi prendo da Langdon 😂 gli altri maschi non ascoltarli, io qualche volta vengo criticato da uno che ha un pancione identico ad una donna al nono mese di gravidanza che penso sia peggio di come sono io 😂
    Si in effetti anche a me gli uomini mi dicono che sono magro ma la maggior parte di chi lo dice ha la panza oppure è un super palestrato... Per i capelli gli uomini dicono falli a zero mentre le donne mi dicono di non tagliarli e farli crescere, non ci capisco più nulla😂 I capelli li ho medi mossi all'indietro. Io mi sminuisco sempre e tendo a guardare solo i miei difetti però mi piacciono molto i miei occhi verdi e ricevo molti complimenti anche dalle ragazze😁
    Ultima modifica di CarloRock; 26-09-2019 alle 20:54

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Si in effetti anche a me gli uomini mi dicono che sono magro ma la maggior parte di chi lo dice ha la panza oppure è un super palestrato... Per i capelli gli uomini dicono falli a zero mentre le donne mi dicono di non tagliarli e farli crescere, non ci capisco più nulla😂 I capelli li ho medi mossi all'indietro. Io mi sminuisco sempre e tendo a guardare solo i miei difetti però mi piacciono molto i miei occhi verdi e ricevo molti complimenti anche dalle ragazze😁
    Pure gli occhi verdi, mi spaventi 😂
    Tutti possono farcela

5. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Pure gli occhi verdi, mi spaventi 😂
    Sei un mio sosia allora😂
    SoloInMente likes this.

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4446

Predefinito

Capelli mossi… occhi verdi… conosco gente con la pelata ed un bel paio di occhi MARRONI (dietro occhiali tondi e spessi) che ne cambia una al mese ... ti presento uno di questi… lui ne ha trombate un numero ENORME ed è stato (realmente) con tantissime 8 e 9...

image.jpg

SoloInMente per quanto vuoi continuare a guardarti allo specchio ancheggiando come farebbe una donna ? Ma quando è che prenderai coscienza del tuo esser Maschio e ad agire di conseguenza ?
    Ultima modifica di Langdon; 27-09-2019 alle 07:59

7. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Capelli mossi… occhi verdi… conosco gente con la pelata ed un bel paio di occhi MARRONI (dietro occhiali tondi e spessi) che ne cambia una al mese ... ti presento uno di questi… lui ne ha trombate un numero ENORME ed è stato (realmente) con tantissime 8 e 9...image.jpg
    SoloInMente per quanto vuoi continuare a guardarti allo specchio ancheggiando come farebbe una donna ? Ma quando è che prenderai coscienza del tuo esser Maschio e ad agire di conseguenza ?
    Io mi accontento anche di una sola😂

8. Hafsa Hafsa è online FriendMessaggi 3,678 Membro dal Oct 2015 #4448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Si beh, c'è modo e modo di dirlo eh...in generale se non ti sta bene una persona, è meglio proprio evitare di farsi coinvolgere e di coinvolgerla.
    Certo!
    Cioè, mi sono spiegata male.
    Intendevo dire che con il senno di poi è stato meglio così, che te lo dicesse quando ancora non eri troppo preso piuttosto che se lo tenesse per lei e ti prendesse per il c ulo fino in fondo o te lo rivelasse quando avresti sofferto molto di più.
    Però non ci piove che si sia comportata da s t r o, soprattutto in luce del fatto che non eri un estraneo ma un amico, assurdo!

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,852 Membro dal Aug 2017 #4449

Predefinito

SoloInMente per quanto vuoi continuare a guardarti allo specchio ancheggiando come farebbe una donna ?
    Non commento su questo trombeur de femme del quale parli, a parte che il commento sul colore degli occhi mi lascia perplessa visto che non conta niente. Gli occhi contano per quello che esprimono.

Sono però parzialmente d’accordo con la parte che ho citato. Nel senso SoloInMente, è bene che tu ti piaccia e abbia autostima e ti consideri carino e ti prendi cura del proprio corpo facendo sport. Però la cosa finisce là. Del bel faccino con gli occhi verdi non te ne fai niente se vieni considerato moscio, o passivo che non prendi mai iniziativa, o se hai paura di dire la tua. Ci vuole una presa di coscienza anche su quegli aspetti per crescere come persona.
    Samuelito87 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,263 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Capelli mossi… occhi verdi… conosco gente con la pelata ed un bel paio di occhi MARRONI (dietro occhiali tondi e spessi) che ne cambia una al mese ... ti presento uno di questi… lui ne ha trombate un numero ENORME ed è stato (realmente) con tantissime 8 e 9...
    finalmente ci siamo arrivati
    ti sei dimenticato di dire che è pure basso, grasso, e disoccupato
    Ultima modifica di Berlin__; 27-09-2019 alle 14:34