Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 446

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292019 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Pure io ho conosciuto quello grosso ma alto e giovane che trovava al massimo le over 50 alla ricerca del ragazzo più giovane, di qui a dire che stava con le 8 e le 9 ce ne passa di acqua sotto ai ponti... Di suo aveva sì una bella parlantina ma chiunque fosse dotata di un paio di occhi funzionanti lo mandava in bianco.

Per il resto, non capisco l'osservazione sui fondi di bottiglia quando oggi bastano un paio di lenti a contatto o un'operazione...
    Simo3736 likes this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4452

Predefinito

Eccovi un altro dei più grandi seduttori dei tempi moderni... in effetti è uno abbronzato, palestrato e vestito "bene"

x.jpg
    Immagini Allegate
    Ultima modifica di Langdon; 27-09-2019 alle 17:03

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non commento su questo trombeur de femme del quale parli, a parte che il commento sul colore degli occhi mi lascia perplessa visto che non conta niente. Gli occhi contano per quello che esprimono.

Sono però parzialmente d’accordo con la parte che ho citato. Nel senso SoloInMente, è bene che tu ti piaccia e abbia autostima e ti consideri carino e ti prendi cura del proprio corpo facendo sport. Però la cosa finisce là. Del bel faccino con gli occhi verdi non te ne fai niente se vieni considerato moscio, o passivo che non prendi mai iniziativa, o se hai paura di dire la tua. Ci vuole una presa di coscienza anche su quegli aspetti per crescere come persona.
    Ne sono consapevole e l' ho sperimentato più volte, ma non è che sono proprio così moscio, passivo e non prendo mai iniziativa, devo migliorare ma non sono a chissà quale livello disastroso...
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di Tardite

Tardite Tardite è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Sep 2019 #4454

Predefinito

diatriba inutile, tanto per andare bene alla donna media, le qualità devi averle tutte. non basta essere solo bello, avere solo carattere o solo posizione sociale. forse TANTI soldi sono l'unica cosa che a volte basta da sola, il resto deve essere tutto compreso in un pacchetto perfetto

5. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tardite Visualizza Messaggio
    diatriba inutile, tanto per andare bene alla donna media, le qualità devi averle tutte. non basta essere solo bello, avere solo carattere o solo posizione sociale. forse TANTI soldi sono l'unica cosa che a volte basta da sola, il resto deve essere tutto compreso in un pacchetto perfetto
    Fortunatamente non sono tutte così quelle che hai descritto tu si notano a km di distanza che sono così e io delle tipe così non le prendo anche in considerazione anzi mi stanno anche antipatiche.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4456

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non sono tutte così quelle che hai descritto tu si notano a km di distanza che sono così e io delle tipe così non le prendo anche in considerazione anzi mi stanno anche antipatiche.
    Non rispondere nemmeno a Tardite, è un troll
    Tutti possono farcela

7. certo certo è online Super FriendMessaggi 5,513 Membro dal Dec 2012 #4457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    L'hai mollata tu o ti ha mollato lei ?
    Mollata io

8. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Langdon, come dire... Ma anche no. Non che io non sia stata attratta da bellezze non convenzionali (come credo un po' tutti) ma questi non si possono guardare (e fatti quella barba, chekkZz...)
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

9. certo certo è online Super FriendMessaggi 5,513 Membro dal Dec 2012 #4459

Predefinito

Il tipo della prima foto di base è comunque esteticamente accettabile, non so se sia pure alto, che con il giusto modo di fare e la giusta sicurezza è normale che riesca a sedurre

Ora non so se addirittura come dici tu, ma si capisce che non è uno sprovveduto

Il secondo deve avere grandi doti caratteriali o essere un personaggio, perché mi resta difficile credere che cambi bella donne con frequenza

10. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Il primo proprio no, su nessun pianeta. Il secondo forse se si fa la barba e si toglie gli occhiali... Forse eh .
    Simo3736 likes this.