Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 447

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293435 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Eccovi un altro dei più grandi seduttori dei tempi moderni... in effetti è uno abbronzato, palestrato e vestito "bene"

Allegato 7110
    Ahahahah

2. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Capelli mossi… occhi verdi… conosco gente con la pelata ed un bel paio di occhi MARRONI (dietro occhiali tondi e spessi) che ne cambia una al mese ... ti presento uno di questi… lui ne ha trombate un numero ENORME ed è stato (realmente) con tantissime 8 e 9...

Allegato 7108

SoloInMente per quanto vuoi continuare a guardarti allo specchio ancheggiando come farebbe una donna ? Ma quando è che prenderai coscienza del tuo esser Maschio e ad agire di conseguenza ?
    Ma chi è Bastianich? Naaa se sono belli questi...😂😁😁. Tom Hardy 😍😍

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4463

Predefinito

A qualche donna piaceranno anche ...
    Tutti possono farcela

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Langdon, come dire... Ma anche no.

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    perché mi resta difficile credere che cambi bella donne con frequenza

Ho selezionato 2 dei più famosi (e vincenti) seduttori attualmente sulla piazza. In particolare, proprio il secondo, ha capacità eccezionali nel fermare perfette sconosciute in giro (molto belle) ed ottenere dei "close" nel giro di poche decine di minuti.

La domanda è... perché gente così ottiene risultati eccezionali, con un schiocco di dita, e l'AFC medio deve ammazzarsi di palestra, estetista e Photoshop per arrancare dietro ad una 4 ? Non è che forse l'AFC medio ha completamente sbagliato il punto su cosa sia la seduzione e su cosa significhi sedurre una donna ?

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    A qualche donna piaceranno anche ...

E' inutile che fai ironia… sta gente qui ha avuto donne che te nemmeno se vivessi 1000 anni

So che il mondo cerca di farti credere il contrario… ma l'aspetto fisico quando provi a sedurre una gran bella donna conta quasi ZERO…

6. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

E' inutile che fai ironia… sta gente qui ha avuto donne che te nemmeno se vivessi 1000 anni

So che il mondo cerca di farti credere il contrario… ma l'aspetto fisico quando provi a sedurre una gran bella donna conta quasi ZERO…
    Sicuramente guarda...🙄

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Che meenkya è l'AFC?
    Comunque no, il primo può essere chi vuole ma se ha quella faccia con me al massimo può fare due chiacchiere e niente di più. Senza attrazione fisica non si fa sesso. Poi per carità, magari stando accanto a qualcuno per tanto tempo si impara ad apprezzarlo, ma se c'è proprio repulsione verso il bacio si resta solo amici.
    Simo3736 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Senza attrazione fisica non si fa sesso.

Verissimo.

Ma un Uomo attrae fisicamente una donna non attraverso l'estetica… ma attraverso tutta una serie di altre peculiarità "maschili"…

Altro famoso PUA... ancor più grasso, basso e vestito male… ferma una 6.5 per strada e la bacia in 8 minuti

Adesso già immagino le obiezioni… sono video fake… sono scene montate… lei è una attrice… bla bla bla… lo credevo anche io una volta, sino a quando non l'ho visto succedere davanti ai miei occhi… e poi mi son liberato di tutti i condizionamenti sociali che ingabbiavano la mia mente e tutto è diventato possibile…

Lo choc di fronte ad un video del genere è alto perché va contro il lavaggio del cervello che abbiamo subito sin dal primo giorno in cui siamo nati… DEVE essere un video fake… non è possibile una cosa simile…

Ultima modifica di Langdon; 28-09-2019 alle 09:24

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4469

Predefinito

Va bene, quali sono le parole magiche da dire? Così almeno mi vendi sto metodo da 100€ e ti levi di torno, che stai annoiando in maniera assurda.

Nota: prima che mi contatti che per vendermi qualcosa, stavo scherzando eh
    Ultima modifica di DarkSaga; 28-09-2019 alle 09:42

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non mi sembra che il tipo del video sia paragonabile al pelato della pagina scorsa. Nonostante il peso (che comunque è distribuito abbastanza uniformemente, e non è così grasso) di viso è evidentemente più giovane. Inoltre più che vestito male mi sembra vestito in modo anonimo. Ma poi lo sanno tutti che fuori dall'Italia non si dà lo stesso peso ossessivo al vestiario che c'è qua, quindi le osservazioni che hai fatto mi sembrano totalmente irrilevanti. Senza contare che diversi paesi hanno diverse culture, per cui va valutata anche la propensione alla facilità delle donne in quel paese (inteso come velocità nel farsi coinvolgere in qualcosa di sessuale). Ne riparliamo comunque quando vedrò un video italiano... per ora continuo a pensare che sia più facile rimorchiare così... (Ma non c'entra niente il fatto che sia carino eh no no )
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.