Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 449

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292019 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    tu cerchi ancora di racchiudere in uno schema qualcosa che di scientifico ha ben poco

Comunque uno schema c'è.

Arrivi al punto che, come una partita di scacchi, già sai che se dirai questo lei risponderà con quest'altro… che se farai questo e poi questo lei reagirà col 70% di probabilità in un modo e col 30% di probabilità in un altro modo…

Nell'ultimo video che ho linkato sembra che il tizio parli a caso, ma in realtà ogni parola che dice ed ogni gesto che fa è mirato ad ottenere una precisa reazione… e tutto l'insieme di queste reazioni mira a condurre la "preda in trappola"... come una partita a scacchi… durante questo processo la "preda" ti sottoporrà a shit test e cercherà di fare prevalere la parte razionale su quella emozionale… sono le sue difese… e nel video il tizio le smonta una per una… è una opera d'arte…

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

L'ho visto secoli fa... Non commento che è meglio...
    Simo3736 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Il primo proprio no, su nessun pianeta. Il secondo forse se si fa la barba e si toglie gli occhiali... Forse eh .
    Ma nemmeno 🤣🤣🤣

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,376 Membro dal May 2019 #4484

Predefinito

si potrebbe avere la traduzione di quel dialogo? sono molto curioso

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,809 Membro dal Aug 2017 #4485

Predefinito

Michelino, ma dici il video di Langdon? Niente di che. Ha fermato la tipa per strada perché era vestita particolare (infatti ha uno stile completamente diverso dalla gente che passa). Prima le fa i complimenti sullo stile e poi parlano delle matryoshka (perché lei è russa e le ha pure sulla maglietta), e poi di Anastasia e poi mi sono annoiata di guardare. Niente di che.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Comunque uno schema c'è.

Arrivi al punto che, come una partita di scacchi, già sai che se dirai questo lei risponderà con quest'altro… che se farai questo e poi questo lei reagirà col 70% di probabilità in un modo e col 30% di probabilità in un altro modo…

Nell'ultimo video che ho linkato sembra che il tizio parli a caso, ma in realtà ogni parola che dice ed ogni gesto che fa è mirato ad ottenere una precisa reazione… e tutto l'insieme di queste reazioni mira a condurre la "preda in trappola"... come una partita a scacchi… durante questo processo la "preda" ti sottoporrà a shit test e cercherà di fare prevalere la parte razionale su quella emozionale… sono le sue difese… e nel video il tizio le smonta una per una… è una opera d'arte…
    Ma come fai a garantire il successo ? vero che,diciamo al 60% proviamo tutti le stesse emozioni ,ma quel restante
    40% di imprevidibilità figlia della unicità della persona ,la sua storia ,la sua situazione affettiva ,storica ,e tutti i pensieri
    che gli occupano la mente , tu non la puoi controllare perchè a te questo 40% è sconosciuto .
    Comunque se pensi aiuti a darti più sicurezza ok ,va benissimo .Solo attento a non diventare costruito perchè paradossalmente
    con una sveglia proprio la tua tattica sarà alla base dell'insuccesso.
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    e poi mi sono annoiata di guardare. Niente di che.

Apparentemente è così

Citazione Originariamente Scritto da pianoB Visualizza Messaggio
    Ma come fai a garantire il successo ?

Queste strategie non "garantiscono" un bel niente… anche oggi capita che fermo una e mi manda a quel paese ... però se ne fermi 10... magari 3 il numero te lo lasciano… magari 2 escono con te… magari 1 un bacio te lo da… e magari 1 ti apre le gambe…

Considera che 10 le fermi in 1-2 ore massimo… più che altro perché in Italia le ragazze dal 7 in su non è che siano così frequenti

Considera che a 20 anni perdevo 4-5 mesi per andar dietro ad una 4 che alla fine mi due-piccava pure…

Vedi te… per me questo è un successo…
    Ultima modifica di Langdon; 28-09-2019 alle 13:59

8. L'avatar di pianoB

pianoB pianoB è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Aug 2019 #4488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Apparentemente è così

Queste strategie non "garantiscono" un bel niente… anche oggi capita che fermo una e mi manda a quel paese ... però se ne fermi 10... magari 3 il numero te lo lasciano… magari 2 escono con te… magari 1 un bacio te lo da… e magari 1 ti apre le gambe…

Considera che 10 le fermi in 1-2 ore massimo… più che altro perché in Italia le ragazze dal 7 in su non è che siano così frequenti

Considera che a 20 anni perdevo 4-5 mesi per andar dietro ad una 4 che alla fine mi due-piccava pure…

Vedi te… per me questo è un successo…
    Ma sull azione condivido .Ho sempre pensato che l'importante non sia il successo ma lavorare per questo.
    son le strategie pianificate che mi lasciano perplesso .
    Prima di quotare scegli con cura le parole che userai .

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,809 Membro dal Aug 2017 #4489

Predefinito

Ma quale apparentemente? Solo uno stupido non saprebbe usare spunti di conversazione sulla base di cosa la persona indossa e cosa dice. Cioè una persona con la maglietta degli AC/DC avrà piacere a parlare della musica rock quindi il suo abbigliamento ti dà già uno spunto per la conversazione. Se hai bisogno di un corso di seduzione per capire questo sei proprio scemo.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    sei proprio scemo.

Te infatti non hai capito nulla.

Puoi parlare degli AC/DC come ne parleresti a tua sorella o al tuo amico… oppure puoi sfruttare l'"ancora psicologica AC/DC" per indurre emozioni positive che la ragazza associa a questo incontro casuale e quindi a te…

Un errore molto comune degli uomini al primo appuntamento è che parlano, parlano, parlano… e non solo si scavano la fossa da soli (parlando troppo) ma nonostante tutta questa conversazione hanno generato ZERO emozioni nella ragazza…

Questi stessi uomini poi tornano a casa e si autocompiacciono per non esser stati timidi ed esser stati spigliati… "ahah sono stato bravo… ma è stata solo sfortuna che lei non cercava altro che amicizia… ma la prossima volta… "
    Ultima modifica di Langdon; 28-09-2019 alle 14:47