-
Comunque uno schema c'è.
Arrivi al punto che, come una partita di scacchi, già sai che se dirai questo lei risponderà con quest'altro… che se farai questo e poi questo lei reagirà col 70% di probabilità in un modo e col 30% di probabilità in un altro modo…
Nell'ultimo video che ho linkato sembra che il tizio parli a caso, ma in realtà ogni parola che dice ed ogni gesto che fa è mirato ad ottenere una precisa reazione… e tutto l'insieme di queste reazioni mira a condurre la "preda in trappola"... come una partita a scacchi… durante questo processo la "preda" ti sottoporrà a shit test e cercherà di fare prevalere la parte razionale su quella emozionale… sono le sue difese… e nel video il tizio le smonta una per una… è una opera d'arte…
-
L'ho visto secoli fa... Non commento che è meglio...
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
si potrebbe avere la traduzione di quel dialogo? sono molto curioso
-
Michelino, ma dici il video di Langdon? Niente di che. Ha fermato la tipa per strada perché era vestita particolare (infatti ha uno stile completamente diverso dalla gente che passa). Prima le fa i complimenti sullo stile e poi parlano delle matryoshka (perché lei è russa e le ha pure sulla maglietta), e poi di Anastasia e poi mi sono annoiata di guardare. Niente di che.
-
Ma come fai a garantire il successo ? vero che,diciamo al 60% proviamo tutti le stesse emozioni ,ma quel restante
40% di imprevidibilità figlia della unicità della persona ,la sua storia ,la sua situazione affettiva ,storica ,e tutti i pensieri
che gli occupano la mente , tu non la puoi controllare perchè a te questo 40% è sconosciuto .
Comunque se pensi aiuti a darti più sicurezza ok ,va benissimo .Solo attento a non diventare costruito perchè paradossalmente
con una sveglia proprio la tua tattica sarà alla base dell'insuccesso.Prima di quotare scegli con cura le parole che userai . -
Apparentemente è così
Queste strategie non "garantiscono" un bel niente… anche oggi capita che fermo una e mi manda a quel paese... però se ne fermi 10... magari 3 il numero te lo lasciano… magari 2 escono con te… magari 1 un bacio te lo da… e magari 1 ti apre le gambe…
Considera che 10 le fermi in 1-2 ore massimo… più che altro perché in Italia le ragazze dal 7 in su non è che siano così frequenti
Considera che a 20 anni perdevo 4-5 mesi per andar dietro ad una 4 che alla fine mi due-piccava pure…
Vedi te… per me questo è un successo…Ultima modifica di Langdon; 28-09-2019 alle 12:59
-
-
Ma quale apparentemente? Solo uno stupido non saprebbe usare spunti di conversazione sulla base di cosa la persona indossa e cosa dice. Cioè una persona con la maglietta degli AC/DC avrà piacere a parlare della musica rock quindi il suo abbigliamento ti dà già uno spunto per la conversazione. Se hai bisogno di un corso di seduzione per capire questo sei proprio scemo.
-
Te infatti non hai capito nulla.
Puoi parlare degli AC/DC come ne parleresti a tua sorella o al tuo amico… oppure puoi sfruttare l'"ancora psicologica AC/DC" per indurre emozioni positive che la ragazza associa a questo incontro casuale e quindi a te…
Un errore molto comune degli uomini al primo appuntamento è che parlano, parlano, parlano… e non solo si scavano la fossa da soli (parlando troppo) ma nonostante tutta questa conversazione hanno generato ZERO emozioni nella ragazza…
Questi stessi uomini poi tornano a casa e si autocompiacciono per non esser stati timidi ed esser stati spigliati… "ahah sono stato bravo… ma è stata solo sfortuna che lei non cercava altro che amicizia… ma la prossima volta… "Ultima modifica di Langdon; 28-09-2019 alle 13:47
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it