Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 45

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 751 messaggi - 11414 Visite

Like Tree254Likes
  1. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,423 Membro dal Sep 2011 #441

Predefinito

Intanto sono arrivato a 92 match questa mattina, tra italiane e straniere.
    Alcune sono un po’ lontane, con quelle più vicine valuto se invitarle ad uscire per conoscerle.
    Sul fatto di essere abbastanza schietto di quello che sto cercando è anche dovuto alla mia età.
    Ho 38 anni e non mi va di perdere tempo con donne che cercano altro, che cercano qualcosa di diverso da quello che cerco io.
    Devo anche ammmettere che nessuna si è sentita offesa nel fatto che sto cercando una relazione seria. Anzi, sono proprio le donne a mettere in chiaro che non vogliono del sesso occasionale.
    Ci sono anche donne che hanno dei figli e se li hanno messi al mondo con la persona sbagliata solo per attrazione fisica, adesso capiscono cosa voglia dire allevare dei figli in solitudine, magari con l’ex partner che è introvabile o è in una situazione patrimoniale tale che ha piene le scatole a mantenersi da solo.
    Una donna che ha dei figli, anche se bella, ha difficoltà come non ha mai avuto prima nella sua vita a trovarsi un compagno, quasi tutti le propongono una trombamicizia.
    E qui posso capire anche gli uomini, visto che anch’io ho molte riserve nel frequentare una donna con figli. Le attenzioni e l’impegno economico lo riservo ad eventuali figli miei, non di qualcun altro.
    Probabilmente le straniere che provengono da paesi più poveri mettono già in conto questa eventualità che molte italiane non danno peso.
    Perché una relazione se si vuole portarla avanti non può basarsi solo sull’avvenenza fisica o sull’attrazione sessuale. L’innamoramento dura qualche anno ma poi svanisce e il rapporto deve basarsi su un progetto di vita assieme, su qualcosa che lega le due persone.

Ognuno poi fa le sue scelte.
    Ma ne può pagare anche eventualmente le conseguenze di queste scelte.

passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di natopervincere; 10-08-2018 alle 14:15

2. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Intanto sono arrivato a 92 match questa mattina, tra italiane e straniere.
    ...
    certo tienici aggiornati. Non solo sui match, che non contano nulla. Poi ci racconterai delle strafighe con cui sarai uscito, senza produrre alcuna foto per motivi di privacy.
    Ultima modifica di Berlin__; 10-08-2018 alle 14:20

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,630 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Sì,ecco,i match contano il giusto...
    Conterebbe finalizzare.

4. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    ---
    @berlin: sarà, ma non conosco nessuna coppia così. Anzi, in molti casi mi è capitato di vedere amiche farsi trattare male da ragazzi più brutti. Così come ho visto ragazzi brutti pronti a tradire (con la sottoscritta, quindi lo so per certo) le loro fidanzate nettamente più belle di loro...semplicemente la realtà è variopinta, diciamo così. Per questo non credo tanto alle vostre spiegazioni semplicistiche.
    è pieno di donne che si "vantano" di stare con ragazzi più brutti, o che vedono ragazzi brutti con le loro fidanzate nettamente più belle di loro ... quelle poche che poi mandano le foto si scopre che sono normali, come loro o anche leggermente meglio. Ma per privacy non si manda mai nulla. Sono coppie che esistono in numero enorme solo nei forum.
    Ovviamente puoi dire lo stesso di ciò che sostengo io, con la differenza che le coppie di cui ti ho parlato tendono a uscire poco in pubblico, e durano poco temporalmente. Non possono essere la regola.
    Del resto mi risulta che le donne ritengano l'80% degli uomini sotto la sufficienza a livello estetico, per cui ci deve essere qualche problema anche in chi giudica.
    Le donne non andrebbero peraltro giudicate con tacchi da 15cm e tutte truccate, andrebbero giudicate la mattina appena sveglie. Allora il confronto è paritario.
    Ultima modifica di Berlin__; 10-08-2018 alle 14:29

5. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #445

Predefinito

cerca "okcupid 80 below average" su google

sarà un caso ma è lo stesso numero che viene fuori dagli esperimenti sulle app di internet che ho postato nella sezione dedicata.
    Ultima modifica di Berlin__; 10-08-2018 alle 14:40

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,423 Membro dal Sep 2011 #446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    C'è forse una cosa su cui le italiane sono meglio. Talvolta alcune sono piu' simpatiche... effettivamente ci sono alcune italiane che ti fanno anche ridere, con le russe non saprei dirti se il problema è che sono meno simpatiche in assoluto, oppure è un problema di lingua, nel senso che pur parlando bene in italiano, comunque certe sfumature di ironia, certi modi di dire non li capiscono o non li conoscono.
    Poi sia chiaro gli guardi il sedere e saresti disposto a spiegargli tutte le battute di questo mondo, che chissenefrega.
    Io ho notato che sia le russe ma soprattutto le tedesche sono puntuali ad un appuntamento.
    Le tedesche sono capaci di avere l’orologio sincronizzato via radio e spaccare il secondo.
    Se arrivano con cinque minuti di ritardo si sentono sprofondare dalla vergogna.
    Per la tedesca è inconcepibile presentarsi in ritardo.

7. Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,478 Membro dal Jul 2009 #447

Predefinito

Onestamente sono sempre stato molto settico sulle distinzioni basate sul gruppo etnico di appartenenza. Il modello occidentale è talmente pervasivo che ormai quasi tutto il "mondo sviluppato" è paese. Certo ci possono essere delle variazioni in base la grado di sviluppo ed in base alla distanza della cultura di quel paese rispetto "all'occidente" ma direi che non è il caso dell'est Europa. Alla fine la Russia è un paese sviluppato ed occidentale, al netto delle propensioni autoritarie del governo e del fatto che l'economia non sia messa benissimo (meglio cmq di com'erano immediatamente dopo il crollo dell'URSS). Entrando più nello specifico del discorso donne avrei qualche considerazione sparsa:
    - in Italia di Russe ve ne sono pochissime (le est europee sono principalmente romene e albanesi), troppo poche per fare un'analisi del comportamento;
    - il comportamento che Francesco ha descritto della sua ragazza non mi sembra diverso da quello di diverse italiane che conosco;
    - io tutte queste italiane iperpretenzione no ne vedo in giro sinceramente; ancora meno vedo questi fantomatici figaccioni disposti a stare con le obese;
    - i figli si fanno in età più avanzata in tutto il mondo sviluppato per motivi ben precisi di natura sociale ed economica, non certo perchè le donne italiane salterebbero da un etto all'altro fino ai 35 oppure perchè stanno sedute aspettando il figo.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Sì,ecco,i match contano il giusto...Conterebbe finalizzare.
    Non ho trovato nessun ragazzo che mi sa prendere, dicono tutti la stessa cosa. Peccato perché alcuni sono carini, ma poi ci parli e 😢

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,423 Membro dal Sep 2011 #449

Predefinito

Comunque ho ancora da capire perché quella benedetta foto che ho fatto con il libro in mano, risulti così attraente per le donne.
    Ho superato i cento match.
    Devo chiedere a qualche psicologo di mia conoscenza se sa darmi una spiegazione.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@natopervincere

ah sì, un donnaiolo che interessa a tutte; lo psicologo dà spiegazioni, ma non quelle che tu dici come sul transfert

ma infatti lo dici tu che è attraente; solo una donna cretina potrebbe ritenere uno di cultura solo per un libro in mano o dedurre personalità passioni da foto, chiunque può mettere qualunque cosa in una foto

quei siti hanno fake, anche automatismi, probabilmente saranno donne straniere finte interessate che vorranno intortare il pollo di turno

su quei siti si va per scopare, non mettere su famiglia; tantomeno una donna controlla interessi, conta estetica
    Ultima modifica di Sousuke; 10-08-2018 alle 19:34

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]