Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 450

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292019 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Melite likes this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Sì, ma qualche contenuto nuovo che non sia stato già scritto sul forum ventordici mila volte?
    Melite and Simo3736 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,558 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Volevo solo dire che a Berlino tinder funziona ... mio figlio2 dopo diverse volte che le sue "colleghe" di Erasmus gli hanno dato buca per "pigrizia" preferendo stare in casa la sera, si è iscritto ed ha conosciuto una ragazza con cui ha passato una "piacevole" serata. E' successo ieri sera.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4494

Predefinito

Nelle grandi città qualcosa si trova sempre. Si punta sui grandi numeri e sulla nutrita quantità di turiste che non disdegnano un'avventura in vacanza.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4495

Predefinito

Fausto il problema è trovarne una seria e che piace per costruirci qualcosa, passare una serata assieme ad una qualsiasi è fattibile e non porta a nulla
    passerosolitario84 and r1087 like this.
    Tutti possono farcela

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Grazie al pero, ragazzini di 20 anni (che già per l'età vogliono divertirsi) all'estero che in più hanno il bonus "straniero italiano" magari con i luoghi comuni dell' "amatore italiano", figurati se non rimorchiano...
    Hurrem likes this.

7. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Fausto il problema è trovarne una seria e che piace per costruirci qualcosa, passare una serata assieme ad una qualsiasi è fattibile e non porta a nulla
    Fattibile se si è almeno carini...altrimenti gli unici like che becchi sono bot o fake...io ho beccato 4 match tutte e 4 stessa foto...gli altri 2 like che rimangono saranno fake anxhe quello
    Hail Baphomet

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Fattibile se si è almeno carini...altrimenti gli unici like che becchi sono bot o fake...io ho beccato 4 match tutte e 4 stessa foto...gli altri 2 like che rimangono saranno fake anxhe quello
    Se uno è brutto che nemmeno si metta ad usare ste app, ho fatto fatica io che sono perlomeno bellino quindi uno brutto non deve nemmeno provare ma anche uno più nella norma come me non deve farsi aspettative, poi certo dipende dalla zona in cui si vive, qui da me non c'è molta gente e l'unica città che comprendo con la distanza km è piuttosto piccola, Roma, Milano ecc sono un altro mondo, se vivessi lì avrei ottenuto di più, ma vivere in una grande città non mi piacerebbe proprio, solo paesini voglio e non nelle grandi pianure...
    Tutti possono farcela

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    il problema è trovarne una seria e che piace per costruirci qualcosa

Oddio

Lei ti chiede "cosa cerchi ?" (classico shit test da chat) e tu te ne esci con una frase del genere.

GAME OVER
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 30-09-2019 alle 20:10

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4500

Predefinito

Terribile quella frase Langdon vero?Comunque intendo più iniziare una normale relazione non fare chissà quali progetti di vita futura...
    Ultima modifica di SoloInMente; 30-09-2019 alle 20:11