-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Sì, ma qualche contenuto nuovo che non sia stato già scritto sul forum ventordici mila volte?
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Volevo solo dire che a Berlino tinder funziona ... mio figlio2 dopo diverse volte che le sue "colleghe" di Erasmus gli hanno dato buca per "pigrizia" preferendo stare in casa la sera, si è iscritto ed ha conosciuto una ragazza con cui ha passato una "piacevole" serata. E' successo ieri sera.
... another perspective ...
-
Nelle grandi città qualcosa si trova sempre. Si punta sui grandi numeri e sulla nutrita quantità di turiste che non disdegnano un'avventura in vacanza.
-
Fausto il problema è trovarne una seria e che piace per costruirci qualcosa, passare una serata assieme ad una qualsiasi è fattibile e non porta a nulla
Tutti possono farcela -
Grazie al pero, ragazzini di 20 anni (che già per l'età vogliono divertirsi) all'estero che in più hanno il bonus "straniero italiano" magari con i luoghi comuni dell' "amatore italiano", figurati se non rimorchiano...
-
Se uno è brutto che nemmeno si metta ad usare ste app, ho fatto fatica io che sono perlomeno bellino quindi uno brutto non deve nemmeno provare ma anche uno più nella norma come me non deve farsi aspettative, poi certo dipende dalla zona in cui si vive, qui da me non c'è molta gente e l'unica città che comprendo con la distanza km è piuttosto piccola, Roma, Milano ecc sono un altro mondo, se vivessi lì avrei ottenuto di più, ma vivere in una grande città non mi piacerebbe proprio, solo paesini voglio e non nelle grandi pianure...
Tutti possono farcela -
-
Terribile quella frase Langdon vero?Comunque intendo più iniziare una normale relazione non fare chissà quali progetti di vita futura...
Ultima modifica di SoloInMente; 30-09-2019 alle 19:11
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it