Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 451

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293442 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Terribile quella frase Langdon vero?

Attenzione… non sto affermando che l'intenzione sia "disonorevole"... anzi… ci sta…

Ma pronunciare una frase del genere ad una donna è tipo la MORTE NERA di tutto quanto

Si… è veramente orribile…

Con una donna tu non DEVI verbalizzare MAI cosa intendi fare… non stai davanti al notaio a fare contratti… soprattutto nella fase iniziale di una relazione… devi farle vivere emozioni non tirare fuori sti discorsi… e se li tira fuori lei (e lo farà sicuro) devi trollare le sue domande e cambiare discorso

Questa regola penso valga con tutte le donne… anche con le prime della classe, che arrotondano facendo le bibliotecarie e che al sabato hanno la passione dei boy scout…
    Gigetta89 likes this.

Ultima modifica di Langdon; 30-09-2019 alle 20:17

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4502

Predefinito

Infatti io non la dico alle donne quella frase, è solo un desiderio che ho sulla donna che cerco non una frase gli sparo immediatamente, poi gliene parlerei in modo diverso non uso quelle parole li.
    Tutti possono farcela

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4503

Predefinito

Infatti io non la dico alle donne quella frase, è solo un desiderio che ho sulla donna che cerco non una frase gli sparo immediatamente

La comunicazione per il 70-80% è non verbale… e le donne hanno un sesto senso superlativo…

Io penso che di fronte a qualche suo shit-test tu una risposta simile te la lasci scappare… ma anche se non lo facessi, se il tuo cervello è settato su questo frame in qualche modo lei lo percepirà… e sarà come tu lo avessi detto… forse peggio, perché noterà l'incongruenza (altra cosa che fa scappare le donne)…

Tu devi approcciarti ad una persona dell'altro sesso con la mentalità di chi vuol vivere e far vivere una esperienza… con l'intenzione di arricchire la sua vita piatta e grigia, fintanto che non ha incontrato te che l'hai stravolta emozionalmente… è così che le donne "aprono le gambe", non parlando senza senso di hobbies, del tempo o di interessi comuni

Se poi son rose… ma quello è un problema che affronterete dopo una sana scopata…
    Ultima modifica di Langdon; 30-09-2019 alle 20:29

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Se uno è brutto che nemmeno si metta ad usare ste app, ho fatto fatica io che sono perlomeno bellino quindi uno brutto non deve nemmeno provare ma anche uno più nella norma come me non deve farsi aspettative, poi certo dipende dalla zona in cui si vive, qui da me non c'è molta gente e l'unica città che comprendo con la distanza km è piuttosto piccola, Roma, Milano ecc sono un altro mondo, se vivessi lì avrei ottenuto di più, ma vivere in una grande città non mi piacerebbe proprio, solo paesini voglio e non nelle grandi pianure...
    Ovvio che noi brutti non dovremmo usarla ma nemmeno provarci nella realtà visto che nel 99% dei casi sono rifiuti maleducati e L 1% rifiuto educati(anche se falsi vedi restiamo amici e compagnia)però forse per molte persone le app sono L unica possibilità tra lavoro etc etc io ad esempio il tempo di uscire ne ho pochissimo e anche se adoro viaggiare da solo prendere su e uscire per i fatti miei non ne ho voglia
    Hail Baphomet

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Come si fa a parlare di conversazione non verbale se ti trovi su una piattaforma dove puoi solo chattare scrivendo?
    Hurrem likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4506

Predefinito

Che palle con sti shit test e compagnia, ce ne sarà una al mondo che non ti legge nel cervello ... come farebbero a formarsi delle coppie se tutte le donne fossero così? Tranne te Langdon nessun uomo passerebbe gli shit test perché non tutti hanno letto i libri di seduzione come te... mio fratello giusto per fare un esempio non passerebbe mezzo shit test eppure lui la ragazza l'ha trovata e pure bella ed intelligente...

@Stella credo che il suo discorso sia riferito al momento del primo appuntamento
    Tutti possono farcela

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4507

Predefinito

Che palle con sti shit test e compagnia, ce ne sarà una al mondo che non ti legge nel cervello

No. Non esiste. E' qualcosa che antropologicamente, per milioni di anni, si è legata alla evoluzione della razza umana.

come farebbero a formarsi delle coppie se tutte le donne fossero così?

Tutti gli uomini del pianeta terra hanno, dentro, la chiave per superarli in modo del tutto naturale.

Anche tuo fratello, per stare con quella ragazza, li ha superati. Naturalmente ed inconsapevolmente Purtroppo la società moderna ha affievolito questa capacità in noi uomini… e quindi può capitare che non ci si riesca naturalmente e serva l'aiutino…
    Ultima modifica di Langdon; 30-09-2019 alle 21:13

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jun 2018 #4508

Predefinito

Mai stato iscritto ad alcun sito tipo bsdoo etc..letto una trentina di recensioni su meetic..da far rizzare i capelli: mai nella storia umana il maschio si è umiliato tanto..umiliato dai cessi frustrati di donne pazze che sono li solo per infierire..umiliati dal Grande Fratello meetic che li spenna con abbonamenti costosi ventilando improbabili profili di donne fake...mi è venuta una rabbia al limite della nausea ..un malessere fisico.
    Berlin__ likes this.

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4509

Predefinito

2 ore fa ho rimorchiato una 7 buttando la spazzatura ... stava lì col cane ed ho attaccato bottone... e siamo usciti a bere una cosa seduta stante...

scambio di numeri... e già mi ha mandato i messaggini...

ragazzi le donne fermatele per strada come ai vecchi tempi... loro lo vogliono !!!

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4510

Predefinito

Langdon ma non dicevi che andare a bere qualcosa è la cosa più sbagliata? Ma che bisogna fare qualcosa di diverso? Dovevi portarla da qualche parte con la tua macchina o no?
    Tutti possono farcela