-
Aspetta... non fare confusione...
In un approccio a freddo, nel mezzo della strada, la priorità è quella di battere il "ferro finchè è caldo" ovvero cercare un qualsiasi appiglio nel raggio di 5 minuti che permetta di togliersi dallo stare in piedi in mezzo alla strada e proseguire la conoscenza sull'onda delle emozioni di un incontro totalmente casuale… quindi va bene un po' tutto, basta che ti permetta di "bloccarla"
Nel day one (prima uscita) si… eviterei cose troppo banali e cose che frappongano un tavolo in mezzo… perché la voglio toccare… perché voglio creare le condizioni per fare scattare la "lingua in bocca" massimo a metà appuntamento… ci vuole qualcosa che permetta il contatto fisico e di appartarsi… e non è sicuramente un bar o un ristorante…
Ultima modifica di Langdon; 01-10-2019 alle 06:54
-
languedon cerca di non esagerare con gli stravolgimenti emozionali indotti, c'è sempre il pericolo ed il rischio di una overdose. Mi raccomando, abbia pietà di loro.
-
Il problema è proprio questo
Preso dal game (e dalla totale mancanza di apprensione verso il risultato finale) capita di "esagerare"... ma perché mi diverto
… li scatta l'allarme (ed il successivo rifiuto) della donna di fronte… devi calibrare la dose di emozioni… se è troppo grande da poter esser gestita, la donna alza la barriera…
Ultima modifica di Langdon; 01-10-2019 alle 13:03
-
Sono così emozionata che non riesco a scrivere!
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Lang metti una foto così posso darti un voto...
-
Il "valore" di un maschio in termini di partner sessuale non dipende dalla foto ma quanto dimostra di saper difendere l'ipotetica futura caverna... il voto su base estetica è qualcosa che caratterizza il "valore" per le donne…
Prima che mi aggrediate… non le ho fatte io le regoleUltima modifica di Langdon; 01-10-2019 alle 15:12
-
Se uno è "fantastico" sotto tutti i punti di vista ma fisicamente è inguardabile con me a letto non ci viene. Inutile insistere. Conta la "chimica" anche per noi donne, mica solo l'emotività. Se preferisci chiamala genetica, anche la donna punta a riprodursi col maschio con i migliori geni.
Se poi un uomo sceglie solo in base all'estetica non si capisce perché vadano di moda tante forme fisiche che poco hanno a che fare con le migliori chances riproduttive, e tra l'altro scommetto che ci sono un sacco di studi che confermano che ciò che conta sono le proporzioni tra diverse parti del corpo (non sto a spiegarti quali, sono sicura che un mago della seduzione come te conosca già le risposte) e non la singola caratteristica in sé.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Inoltre le tue considerazioni per quanto "ancestrali" possono valere al massimo nella ricerca del partner sessuale, è piuttosto ovvio che in una società dove ci sono tantissime sovrastrutture culturali, sociali, relazionali ecc. la scelta venga fatta anche in base a dei parametri personalissimi e non inquadrabili al 100%.
Insomma finora non hai detto niente che non avessimo già letto da altri soggetti (uno su tutti uno che ha anche il suo sito di "seduzione realista" dove, guarda un po' che coincidenza, chiede dei soldi... coincidenze? Mhh...).
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Inguardabile.
Stiamo parlando di "casi umani"... di code della curva di Gauss… si, probabilmente esiste una porzione piccola di popolazione maschile (nell'ordine di qualche punto %) che per gravi deficit a livello fisico ha scarse probabilità di aver successo con le donne…
Ma il 99% degli uomini che lamentano scarso successo con le donne per fattori fisici, puntano il dito sul problema sbagliato… non accade se sei alto 1.68... non accade se sei stempiato… non accade se non sei palestrato…
Questa è una gran bella domanda… purtroppo credo che la risposta vera violi il regolamento… te la scrivo in privato…
Qui ti sbagli.
Tutto è riconducibile a logiche ancestrali, ovviamente attualizzandole… una volta c'era il capo tribu ed oggi c'è chi ricopre una posizione riconosciuta come leader dal social circle… una volta c'era la forza fisica ed oggi ci sono le stanze dei bottoni… ma la logica non cambia, la donna continua a volere accanto un uomo che le dia garanzie di una vita SICURA e con buone prospettive sociali… un contesto in cui può sfornare marmocchi e crescerli al meglio…Ultima modifica di Langdon; 01-10-2019 alle 18:08
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it