-
Guarda che la storia della tribù e dell'uomo cacciatore e tante altre cose simili le trovo quantomeno figlie di "luoghi comuni storici" (non sto ad approfondire perché sarebbe troppo OT).
Inguardabile poi non vuol dire brutto, vuol dire sessualmente non piacente. Che ha un significato identico dal punto di vista maschile e femminile. Come dicevo prima, se è interessante diventa un amico al massimo, non altro. Poi va beh, io ho trovato sessualmente attraenti pochissimi esemplari sia di sesso maschile che femminile, magari sono strana.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
arrivarci è già un grande risultato.
se sei alto 1.68 devi chiamarti Messi o Maradona, allora scopi lo stesso.
che novità, che analisi, un maestro. Sarà per questo che c'è tanta infedeltà, la ricerca della sicurezza.
LANGUEdon, ma qualcuno sei riuscito a truffarlo alla fine o no ? Vedi, i corsetti che fai potrebbero anche essere utili se uno è timido, ma basterebbe essere sinceri e raccontare che ciò che si consiglia è la pesca a strascico, il successo per statistica.
Con sentimento, tuo Berlin -
-
-
-
@r1087
Inutile che quoti me, io mai detto niente del genere, sono anni che ripeto sul forum che contano ENTRAMBE le cose, quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Attrazione fisica + carattere attraente = uomo desiderabile per una relazione
Attrazione fisica + carattere non attraente = uomo desiderabile per un'avventura
Fisico non attraente + carattere attraente = uomo desiderabile per un'amicizia
Fisico non attraente + carattere non attraente = uomo indesiderabile per qualsiasi cosa
Poi sicuramente ci saranno i casi in cui stare vicino per vari motivi porta ad apprezzare di più l'altra persona sia caratterialmente che fisicamente, ma, come si suol dire, uno su mille ce la fa.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Stella hai ucciso le speranze del 90% dei maschietti qui...
-
@stellaguerriera
E' assolutamente vero che se non siete attratte sessualmente le gambe non le aprite.
Ho più volte detto che "parlare a caso" (come faresti con tua sorella) di interessi comuni, di passioni e di quant'altro è del tutto irrilevante ai fini del close ad un appuntamento… il massimo che ottieni è il "grazie, sei stato carino, ho passato una bella serata…" e poi addio !
Il punto è che il processo di attrazione sessuale di una donna verso un uomo non passa dal fisico maschile ma dalle emozioni… state certi che se una donna è presa di testa troverà tutte le scuse del mondo per farsi piacere pure il fisico… ed alla fine ci impazzirà per davvero… quello che voglio far capire è che è vero che non andate a letto con chi non vi piace, ma se uno vi piace o no, non dipende dal fisico ma da altro (che alla fine vi induce anche a desiderare quel fisico)… non so se ho reso…
Il vostro cervello funziona in modo selettivo… siete capacissime di selezionare tutto il buono ed alla luce di quello rivalutare, stravolgendolo, il resto… però vale anche il contrario
Il fisico per un uomo è una limitazione nella seduzione nel caso di gravi deficit… allora si… ma l'esser bassi, senza capelli, troppo magri, troppo grassi etc etc conta ZERO… -
Se un Maschio si fa demolire da così poco… allora non merita tale appellativo… e di conseguenza non merita di avere una donna
Quel post è l'incarnazione dello shit test... qui ho elaborato la risposta perché siamo in un forum, ma se dal vivo uno con cui esco se ne uscisse con simili affermazione avrei già un paio di risposte per trollarla e rigirarle la sua stessa trappola contro
E, matematico, tutti quelli che credono nella esternazione di stellaguerriera le donne non le hanno mai avute…Ultima modifica di Langdon; 02-10-2019 alle 12:31
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it