Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 453

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293442 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Guarda che la storia della tribù e dell'uomo cacciatore e tante altre cose simili le trovo quantomeno figlie di "luoghi comuni storici" (non sto ad approfondire perché sarebbe troppo OT).

Inguardabile poi non vuol dire brutto, vuol dire sessualmente non piacente. Che ha un significato identico dal punto di vista maschile e femminile. Come dicevo prima, se è interessante diventa un amico al massimo, non altro. Poi va beh, io ho trovato sessualmente attraenti pochissimi esemplari sia di sesso maschile che femminile, magari sono strana .

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,273 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di "casi umani"... di code della curva di Gauss… si, probabilmente esiste una porzione piccola di popolazione maschile (nell'ordine di qualche punto %) che per gravi deficit a livello fisico ha scarse probabilità di aver successo con le donne…
    arrivarci è già un grande risultato.

Ma il 99% degli uomini che lamentano scarso successo con le donne per fattori fisici, puntano il dito sul problema sbagliato… non accade se sei alto 1.68... non accade se sei stempiato… non accade se non sei palestrato …
    se sei alto 1.68 devi chiamarti Messi o Maradona, allora scopi lo stesso.

Tutto è riconducibile a logiche ancestrali, ovviamente attualizzandole… una volta c'era il capo tribu ed oggi c'è chi ricopre una posizione riconosciuta come leader dal social circle… una volta c'era la forza fisica ed oggi ci sono le stanze dei bottoni… ma la logica non cambia, la donna continua a volere accanto un uomo che le dia garanzie di una vita SICURA e con buone prospettive sociali… un contesto in cui può sfornare marmocchi e crescerli al meglio…
    che novità, che analisi, un maestro. Sarà per questo che c'è tanta infedeltà, la ricerca della sicurezza.
    LANGUEdon, ma qualcuno sei riuscito a truffarlo alla fine o no ? Vedi, i corsetti che fai potrebbero anche essere utili se uno è timido, ma basterebbe essere sinceri e raccontare che ciò che si consiglia è la pesca a strascico, il successo per statistica.

Con sentimento, tuo Berlin
    passerosolitario84 likes this.

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ma basterebbe essere sinceri e raccontare che ciò che si consiglia è la pesca a strascico, il successo per statistica.

Direi di no.

Molte persone provano a pescare a strascico… ed in 15 anni non hanno pescato NULLA… NULLA… quindi direi di no…
    Ultima modifica di Langdon; 02-10-2019 alle 07:33

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Se uno è "fantastico" sotto tutti i punti di vista ma fisicamente è inguardabile con me a letto non ci viene. Inutile insistere. Conta la "chimica" anche per noi donne, mica solo l'emotività. Se preferisci chiamala genetica, anche la donna punta a riprodursi col maschio con i migliori geni.

Se poi un uomo sceglie solo in base all'estetica non si capisce perché vadano di moda tante forme fisiche che poco hanno a che fare con le migliori chances riproduttive, e tra l'altro scommetto che ci sono un sacco di studi che confermano che ciò che conta sono le proporzioni tra diverse parti del corpo (non sto a spiegarti quali, sono sicura che un mago della seduzione come te conosca già le risposte) e non la singola caratteristica in sé.
    Eppure mi sembrava che qui si dicesse che contasse il carattere e che i forever rifiutati avessero gravi mancanze caratteriali...e non estetiche...strano...oppure ho sbagliato forum...
    Ultima modifica di r1087; 02-10-2019 alle 08:20

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,273 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Molte persone provano a pescare a strascico… ed in 15 anni non hanno pescato NULLA… NULLA… quindi direi di no…
    evidentemente perchè appartengono alla categoria di inchiavabili. Cosi come dovremmo aspettarci modelle e donne dello spettacolo assieme a tanti bruttini, se è vero che l' 80% lo fa il tuo canovaccio magico.
    Almeno leggerti fa ridere, è divertente.

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

@r1087
    Inutile che quoti me, io mai detto niente del genere, sono anni che ripeto sul forum che contano ENTRAMBE le cose, quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo.
    Melite likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Attrazione fisica + carattere attraente = uomo desiderabile per una relazione
    Attrazione fisica + carattere non attraente = uomo desiderabile per un'avventura
    Fisico non attraente + carattere attraente = uomo desiderabile per un'amicizia
    Fisico non attraente + carattere non attraente = uomo indesiderabile per qualsiasi cosa

Poi sicuramente ci saranno i casi in cui stare vicino per vari motivi porta ad apprezzare di più l'altra persona sia caratterialmente che fisicamente, ma, come si suol dire, uno su mille ce la fa.

8. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Stella hai ucciso le speranze del 90% dei maschietti qui...

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4529

Predefinito

@stellaguerriera

E' assolutamente vero che se non siete attratte sessualmente le gambe non le aprite.

Ho più volte detto che "parlare a caso" (come faresti con tua sorella) di interessi comuni, di passioni e di quant'altro è del tutto irrilevante ai fini del close ad un appuntamento… il massimo che ottieni è il "grazie, sei stato carino, ho passato una bella serata…" e poi addio !

Il punto è che il processo di attrazione sessuale di una donna verso un uomo non passa dal fisico maschile ma dalle emozioni… state certi che se una donna è presa di testa troverà tutte le scuse del mondo per farsi piacere pure il fisico… ed alla fine ci impazzirà per davvero… quello che voglio far capire è che è vero che non andate a letto con chi non vi piace, ma se uno vi piace o no, non dipende dal fisico ma da altro (che alla fine vi induce anche a desiderare quel fisico)… non so se ho reso…

Il vostro cervello funziona in modo selettivo… siete capacissime di selezionare tutto il buono ed alla luce di quello rivalutare, stravolgendolo, il resto… però vale anche il contrario

Il fisico per un uomo è una limitazione nella seduzione nel caso di gravi deficit… allora si… ma l'esser bassi, senza capelli, troppo magri, troppo grassi etc etc conta ZERO…

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Stella hai ucciso le speranze del 90% dei maschietti qui...

Se un Maschio si fa demolire da così poco… allora non merita tale appellativo… e di conseguenza non merita di avere una donna

Quel post è l'incarnazione dello shit test ... qui ho elaborato la risposta perché siamo in un forum, ma se dal vivo uno con cui esco se ne uscisse con simili affermazione avrei già un paio di risposte per trollarla e rigirarle la sua stessa trappola contro

E, matematico, tutti quelli che credono nella esternazione di stellaguerriera le donne non le hanno mai avute…
    Opposalpo likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 02-10-2019 alle 12:31