Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 454

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292019 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4531

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Il punto è che il processo di attrazione sessuale di una donna verso un uomo non passa dal fisico maschile ma dalle emozioni… state certi che se una donna è presa di testa troverà tutte le scuse del mondo per farsi piacere pure il fisico… ed alla fine ci impazzirà per davvero… quello che voglio far capire è che è vero che non andate a letto con chi non vi piace, ma se uno vi piace o no, non dipende dal fisico ma da altro (che alla fine vi induce anche a desiderare quel fisico)… non so se ho reso…

Il fisico per un uomo è una limitazione nella seduzione nel caso di gravi deficit… allora si… ma l'esser bassi, senza capelli, troppo magri, troppo grassi etc etc conta ZERO…

Sono d'accordo, OMG.

Ultima modifica di Melite; 02-10-2019 alle 12:27

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4532

Predefinito

Eh ma anche quelli che sono sul forum e tentano disperatamente di rimorchiare passando per misteriosi agenti segreti/manipolatori della mente femminile secondo me di donne ne hanno avute poche, o mai avute. Così a naso...

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Eh ma anche quelli che sono sul forum e tentano disperatamente di rimorchiare passando per misteriosi agenti segreti/manipolatori della mente femminile secondo me di donne ne hanno avute poche, o mai avute. Così a naso...

Provocazione che vorrebbe indurre a sparare il "numero"

Non lo dirò... perchè nonostante tutto ho il mio codice deontologico nei confronti delle donne e ritengo poca roba gli uomini che si "vantano" delle "conquiste"...

Le donne non vanno MAI usate… ma arricchite… una donna devi lasciarla SEMPRE meglio di come l'hai trovata… anche se è stata solo la cosa di una notte… magari sarai il suo pensiero nascosto ed il conforto nell'ennesima notte futura trascorsa dentro un matrimonio infelice…
    Ultima modifica di Langdon; 02-10-2019 alle 12:38

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio

Sono d'accordo

5. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4535

Predefinito

una donna devi lasciarla SEMPRE

Eccoci tornati nell'ordine cosmologico delle cose.
    Ultima modifica di Melite; 02-10-2019 alle 12:38

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,558 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Figlio2 da Berlino mi dice che su tre contatti ha avuto due uscite, la prima con una messicana e la seconda con una tedesca ... mi dice che il problema è l'età perché la maggior parte delle ragazze hanno tra i 22 ed i 28 anni, per cui da 18enne è considerato solo dalle 18enni che sono pochissime. Ma non demorde ...

... ha detto che la messicana è stata di altissimo livello ... è rimasto sconvolto ... le italiane sono delle chiaviche al confronto ...

... dovrebbe tornare il 7 ottobre, forse ... si è ambientato troppo bene ...

... il terzo contatto è un'altra messicana che arriva a Berlino per studio il prossimo mese di novembre ...
    Simpas, Langdon and Opposalpo like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ha detto che la messicana è stata di altissimo livello ... è rimasto sconvolto ... le italiane sono delle chiaviche al confronto ...

Lo dico sempre che viaggiare apre la mente ... bravo… forse qualcuno che tiene alta la bandiera italica ancora c'è :P
    Ultima modifica di Langdon; 02-10-2019 alle 13:02

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,809 Membro dal Aug 2017 #4538

Predefinito

Le donne non vanno MAI usate… ma arricchite… una donna devi lasciarla SEMPRE meglio di come l'hai trovata… anche se è stata solo la cosa di una notte… magari sarai il suo pensiero nascosto ed il conforto nell'ennesima notte futura trascorsa dentro un matrimonio infelice…
    Secondo me tu ti sopravvaluti troppo. Fidati che una donna dimentica un c o g l i o n e anche dopo anni di storia, figuriamoci dopo una notte sola.
    stellaguerriera likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Rigira quello che vuoi, con un uomo pelato e basso non ci sono mai stata. Ho scelto da subito un uomo che considero fantastico sotto tutti i punti di vista. Lo dico senza problemi. Mai sentita attratta sessualmente da chi non mi piaceva fisicamente. Al limite, come dicevo, per un'amicizia. Non c'è nessun test, nessuna domanda a cui dare risposte magiche, le cose per lo più vanno così. Che poi siamo innumerevoli i casi in cui ci si accontenti non significa nulla. Ci sono tante donne che si accontentano perché non hanno di meglio sotto mano e altrettanti uomini che si accontentano per lo stesso motivo. Così come ognuno di quegli uomini non considera la propria donna il top ma solo il meglio che ha trovato altrettanto ognuna di quelle donne non considera il proprio uomo il top ma il meglio che ha trovato. Considerando il panorama desolante che spesso emerge dal forum trovare un uomo o una donna anche solo "decenti" (sotto tutti i punti di vista, lo ripeto per chi ama travisare le parole) è già un'impresa non da poco.
    Simpas likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,527 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Vero Stellaguerriera, l'ultima frase è da incorniciare, concordo pienamente.
    Not all for one but one for all.