Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 455

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292012 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Edit. Siano* innumerevoli.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Provocazione che vorrebbe indurre a sparare il "numero"

Non lo dirò... perchè nonostante tutto ho il mio codice deontologico nei confronti delle donne e ritengo poca roba gli uomini che si "vantano" delle "conquiste"...

Le donne non vanno MAI usate… ma arricchite… una donna devi lasciarla SEMPRE meglio di come l'hai trovata… anche se è stata solo la cosa di una notte… magari sarai il suo pensiero nascosto ed il conforto nell'ennesima notte futura trascorsa dentro un matrimonio infelice…
    Ma ti pagano in base a quante volte usi il rosso nei post?

3. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Secondo me tu ti sopravvaluti troppo. Fidati che una donna dimentica un c o g l i o n e anche dopo anni di storia, figuriamoci dopo una notte sola.
    Beh ma lui usa le tecniche ninja per riprogrammargli il cervello.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,553 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Considerando il panorama desolante che spesso emerge dal forum trovare un uomo o una donna anche solo "decenti" (sotto tutti i punti di vista, lo ripeto per chi ama travisare le parole) è già un'impresa non da poco.
    Dal forum emergono i "personaggi da forum", la decenza non è richiesta mentre nella realtà sì.

Ci sono personaggi che vogliono essere coerenti con il loro essere persone ma poi vengono comunque modificati dal forum, travisati a verso.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,809 Membro dal Aug 2017 #4545

Predefinito

Fausto, non capisco cosa dovrebbe dimostrare il tuo post. Cioè il fatto che tuo figlio 18enne tromba all’estero non ha nulla a che vedere con chi nella fascia 25-30 ha difficoltà a trovare sulle app in Italia.

A 18 anni cosa devi fare se non trombare? Aggiungici il fatto che all’estero la mentalità non è quella di mierda che c’è in Italia dove l’uomo medio vuole spassarsela però poi quando fa sul serio cerca quella che non se l’è spassata (ma chiaramente deve essere cmq porca sennò non va bene). Si raccoglie ciò che si è seminato.
    CaffeCorretto likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Fausto, stai insinuando che qua siamo tutti troll? Forse il primo sei tu.

Se tuo figlio che cmq ha poca esperienza (già solo per l'età!) trova una tipa super ciò può anche essere dovuto al fatto che lei abbia applicato pratiche di suo gradimento e non altre, o cose mai provate, fosse anche solo una sculacciata o una posizione. Grazie al pero che un ragazzo giovane può farsi impressionare facilmente... meglio che non racconti le esperienze delle mie amiche ai tempi dell'età di tuo figlio, gli uomini ci farebbero troppo una pessima figura.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,224 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Beh ma lui usa le tecniche ninja per riprogrammargli il cervello.
    anche il suo è stato riprogammato. Ed è pieno di bachi software evidentemente.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4548

Predefinito

Comunque non credo interverrò più in questo topic.

Ormai ciò che dovevo dire l'ho detto... non c'è molto altro da aggiungere... ognuno che legge può decidere se cambiare o continuare a piangersi addosso perchè non ha il capello di un certo modo, l'ossatura di un altro modo o una certa altezza... ed intanto la vita scorre...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,553 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Fausto, stai insinuando che qua siamo tutti troll? Forse il primo sei tu.

Se tuo figlio che cmq ha poca esperienza (già solo per l'età!) trova una tipa super ciò può anche essere dovuto al fatto che lei abbia applicato pratiche di suo gradimento e non altre, o cose mai provate, fosse anche solo una sculacciata o una posizione. Grazie al pero che un ragazzo giovane può farsi impressionare facilmente... meglio che non racconti le esperienze delle mie amiche ai tempi dell'età di tuo figlio, gli uomini ci farebbero troppo una pessima figura.
    Ho raccontato quello che succede a figlio2 perché so che buona parte delle difficoltà dei ragazzi che non riesco ad uscire dalla timidezza è la mancanza di esperienza di vita in riferimento all'età del momento.
    Quando avevo 18 anni ero un superpollo ma avevo già diverse vacanze con amici fuori regione: a 15 anni 10 gg sulla Maiella, a 16 2 settimane in campeggio a Vieste, ... erano gli anni '70 ...
    I miei figli li ho indirizzati verso vacanze e uscite scolastiche all'estero per renderli consapevoli che la realtà non è quella provinciale di una piccola città umbra.
    Ampliando gli orizzonti si può fare un cambiamento proficuo, si esce dal deprimente ambiente provinciale.
    Ad inizio settembre quando figli2 è arrivato a Berlino si è trovato in una situazione difficile, da solo con un lavoro di 8 ore al giorno e due giorni liberi il martedì ed il mercoledì: lavorando in un albergo aveva impegnati anche il sabato e la domenica. In più le 7 ragazze italiane che sono a Berlino insieme a lui sono disperse in un'area di parecchi km per cui riescono ad incontrarsi raramente e escono di rado.
    In tre di settimane si è ambientato nonostante un primo momento di profondo scoramento ed ha risalito la china trovando il giusto modo di rapportarsi con i colleghi in albergo e capendo come vivere e non solo sopravvivere in una capitale europea.

Non voglio dire che siete troll, volevo solo riprendere il discorso con i ragazzi duedipicche che preferiscono restare in casa invece di viaggiare e conoscere: le opportunità ci sono, è difficile fare i profeti in casa, muoversi, viaggiare, conoscere. Le italiane sono difficili? Ci sono miliardi di donne ...

La tipa messicana a suo parere è notevole per il sangue "caliente" e come dici tu ha giocato anche l'inesperienza, fino ad oggi, tra ragazze limonate e bombate è a 5.
    Langdon and Opposalpo like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... la sostanza è corretta, ma date le dinamiche in essere:

- un uomo che è li per divertirsi, o è veramente bello o sarebbe meglio si divertisse altrove, perchè sta perdendo tempo
    - una donna che si vuole divertire, qualunque sia il suo livello estetico, può ambire e permettersi qualunque cosa, tanto un uomo anche bello per una botta e via è disposto a "ipogamare" di parecchio senza problema alcuno. Lasciando perennemente a secco gli altri ovviamente.
    Davvero?!

Non mi sono mai potuta permettere "qualunque cosa" in tutta la mia vita, leggere questo è per me un balsamo che lenisce le mie ferite.

Ho un matrimonio che ultimamente non va troppo bene: sapere che ho delle possibilità solo in quanto donna, né particolarmente bella né particolarmente giovane, in un certo senso mi tranquillizza.

Comunque vadano le cose, non resterò sola a lungo: giusto?

Bene, bene!

W i siti di dating!