-
Edit. Siano* innumerevoli.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
... another perspective ...
-
Fausto, non capisco cosa dovrebbe dimostrare il tuo post. Cioè il fatto che tuo figlio 18enne tromba all’estero non ha nulla a che vedere con chi nella fascia 25-30 ha difficoltà a trovare sulle app in Italia.
A 18 anni cosa devi fare se non trombare? Aggiungici il fatto che all’estero la mentalità non è quella di mierda che c’è in Italia dove l’uomo medio vuole spassarsela però poi quando fa sul serio cerca quella che non se l’è spassata (ma chiaramente deve essere cmq porca sennò non va bene). Si raccoglie ciò che si è seminato.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Fausto, stai insinuando che qua siamo tutti troll? Forse il primo sei tu.
Se tuo figlio che cmq ha poca esperienza (già solo per l'età!) trova una tipa super ciò può anche essere dovuto al fatto che lei abbia applicato pratiche di suo gradimento e non altre, o cose mai provate, fosse anche solo una sculacciata o una posizione. Grazie al pero che un ragazzo giovane può farsi impressionare facilmente... meglio che non racconti le esperienze delle mie amiche ai tempi dell'età di tuo figlio, gli uomini ci farebbero troppo una pessima figura.Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
-
Comunque non credo interverrò più in questo topic.
Ormai ciò che dovevo dire l'ho detto... non c'è molto altro da aggiungere... ognuno che legge può decidere se cambiare o continuare a piangersi addosso perchè non ha il capello di un certo modo, l'ossatura di un altro modo o una certa altezza... ed intanto la vita scorre... -
Ho raccontato quello che succede a figlio2 perché so che buona parte delle difficoltà dei ragazzi che non riesco ad uscire dalla timidezza è la mancanza di esperienza di vita in riferimento all'età del momento.
Quando avevo 18 anni ero un superpollo ma avevo già diverse vacanze con amici fuori regione: a 15 anni 10 gg sulla Maiella, a 16 2 settimane in campeggio a Vieste, ... erano gli anni '70 ...
I miei figli li ho indirizzati verso vacanze e uscite scolastiche all'estero per renderli consapevoli che la realtà non è quella provinciale di una piccola città umbra.
Ampliando gli orizzonti si può fare un cambiamento proficuo, si esce dal deprimente ambiente provinciale.
Ad inizio settembre quando figli2 è arrivato a Berlino si è trovato in una situazione difficile, da solo con un lavoro di 8 ore al giorno e due giorni liberi il martedì ed il mercoledì: lavorando in un albergo aveva impegnati anche il sabato e la domenica. In più le 7 ragazze italiane che sono a Berlino insieme a lui sono disperse in un'area di parecchi km per cui riescono ad incontrarsi raramente e escono di rado.
In tre di settimane si è ambientato nonostante un primo momento di profondo scoramento ed ha risalito la china trovando il giusto modo di rapportarsi con i colleghi in albergo e capendo come vivere e non solo sopravvivere in una capitale europea.
Non voglio dire che siete troll, volevo solo riprendere il discorso con i ragazzi duedipicche che preferiscono restare in casa invece di viaggiare e conoscere: le opportunità ci sono, è difficile fare i profeti in casa, muoversi, viaggiare, conoscere. Le italiane sono difficili? Ci sono miliardi di donne ...
La tipa messicana a suo parere è notevole per il sangue "caliente" e come dici tu ha giocato anche l'inesperienza, fino ad oggi, tra ragazze limonate e bombate è a 5.... another perspective ...
-
Davvero?!
Non mi sono mai potuta permettere "qualunque cosa" in tutta la mia vita, leggere questo è per me un balsamo che lenisce le mie ferite.
Ho un matrimonio che ultimamente non va troppo bene: sapere che ho delle possibilità solo in quanto donna, né particolarmente bella né particolarmente giovane, in un certo senso mi tranquillizza.
Comunque vadano le cose, non resterò sola a lungo: giusto?
Bene, bene!
W i siti di dating!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it