Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 457

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293435 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

@fausto
    Beh, tua moglie ha fatto bene, comunque io rispondevo a Langdon.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,795 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @fausto
    C'è una invenzione pazzesca che può portare all'orgasmo e si chiama masturbazione, in genere è molto più efficace della ciulata occasionale (non ci chiamiamo tutte gigetta e molti uomini spesso si sopravvalutano molto a letto).

Preferisco tenermi l'orgasmo sicuro (può capitare una volta su 1000 di non venire con la masturbazione, non di più) che fare da svuotap@lle senza certezza del piacere.

Quasi tutta l'insoddisfazione maschile a letto è legata al fatto di non ottenere "abbastanza spesso" sesso, quasi mai sento dire a un uomo "eh ma lei non mi ha fatto venire", in genere il rapporto sessuale finisce quando l'uomo viene e come potrebbero testimoniare sicuramente decine di donne. Poi se ci sono donne che vengono e prendono e se ne vanno senza far venire l'uomo non so, d'altra parte so di diversi casi opposti.
    Se mi vuoi insegnare qualcosa sulla masturbazione o sulla frequentissima necessità di svuotamento dell'uomo rispetto alla donna ... ma anche no, il joystick ci si attiva alle medie.
    Avrai incontrato solo uomini egoisti, io lo sono stato per qualche anno, ma ho imparato presto ad avere molto più piacere nel far arrivare all'orgasmo le mie partner ... è qualcosa che faccio durare anche ore e non mi accontento più di pochi secondi egoistici. Spesso non mi serve di venire, mi sento dentro al piacere della mia partner.

Quando ho rapporti regolari non devo ricorrere alla masturbazione, per me fare l'amore non è sostituibile dalla masturbazione. Sicuramente per le donne la masturbazione può sostituire il rapporto con un uomo, da ciò che dici così l'orgasmo è sicuro.
    Be, degli uomini non posso dirti bene, senti addirittura che dice Efe Bal:

“MA QUALE GRETA, IL VERO PROBLEMA È LA FINE DEL MASCHIO” - EFE BAL SPIEGA A “LA ZANZARA” QUAL È LA VERA EMERGENZA GLOBALE: “MACCHÉ CLIMA, SU DIECI CLIENTI CHE VENGONO DA ME OTTO SONO PASSIVI, LI SCOPO IO. VOGLIONO TUTTI PRENDERLO NEL KYULO. E NON SONO NEMMENO OMOSESSUALI” - “SONO TUTTE FEMMINUCCE. È UN DISAGIO SOCIALE. MA A VOLTE VOGLIO ESSERE SCOPATA PURE IO…”
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Non ho incontrato alcun uomo egoista, perché io ho solo un uomo, parlavo di esperienze sentite da confidenze (per mia fortuna).

Ti svelo un segreto, anche a noi la console si attiva alle medie .
    fausto62 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

4. Opposalpo Opposalpo è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Oct 2019 #4564

Predefinito

Il tuo apporto alla discussione è pari allo zero assoluto. Non è nervosismo, questo è un dato di fatto.

Così appari ancora più nervosetta.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Non ho incontrato alcun uomo egoista, perché io ho solo un uomo, parlavo di esperienze sentite da confidenze (per mia fortuna).

Ti svelo un segreto, anche a noi la console si attiva alle medie .
    Ehhh, ma non è versatile quanto il joystick ...

... essere fortunate è importante.

6. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

@fausto
    In che senso versatile?
    Spero che non ti sia offeso per prima, te lo dico pure con un certo affetto da forum, a volte è un po' OT stare a ribadire sempre quanto sei fico come superdad.

@Opposalpo
    Dolente di deluderti, ma come appaio a te è l'ultimo dei miei pensieri.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

@fausto
    In che senso versatile?
    Spero che non ti sia offeso per prima, te lo dico pure con un certo affetto da forum, a volte è un po' OT stare a ribadire sempre quanto sei fico come superdad.
    Non mi sono offeso, stupito a sentirti dire che voglio sembrare un fico superdad!

Leggo spesso delle affermazioni fataliste sulle malattie, sulle relazioni, sui figli, ... non c'è fatalità, le cose vanno bene o male a seguito di scelte attive.
    Poi è chiaro che se tu fai delle scelte diverse dalle mie mi vedi come un rompiballe, ma se sei un ragazzotto con dei problemi di timidezza e di relazione con le ragazze, leggere che c'è qualche bischero che applicando dei comportamenti base riesce a uscire dal fatalismo e a combinare qualcosa ... può essere importante.

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Quel che vorrei dire non posso dirlo. C'entra poco il fatalismo in ciò che vorrei dire. Diciamo che a volte quel che si fa non basta e non per mancanza di zelo e impegno, forse solo per casualità, non ci si accorge di sbagliare se non si vedono le conseguenze delle proprie azioni. Poi va beh, ormai sono grande e non penso più a ciò che sarebbe potuto essere "se" e "ma", cerchiamo comunque tutti di andare avanti con ciò che siamo.

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4569

Predefinito

Se tutti i genitori maschi facessero come Fausto62… piuttosto che affidare i figli maschi all'educazione femminile… non ci sarebbe bisogno di corsi e libri

Ultimi post spettacolari… mi rincuora leggere che ancora ci sono maschi in giro in Italia
    Opposalpo likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 03-10-2019 alle 20:45

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4570

Predefinito

C'è una invenzione pazzesca che può portare all'orgasmo e si chiama masturbazione

Il maschio non è creato per sporcare i fazzolettini…

Il maschio DEVE realizzarsi ANCHE nello spargere il proprio DNA tra il sesso femminile…