Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 458

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 293459 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4571

Predefinito

Dici banalità Langdon, i fazzolettini si sporcano quando non c'è alternativa, non penso ci sia bisogno di scrivere con così convinzione una cosa che tutti sanno. Tutti i maschi preferirebbero fare sesso con una donna piuttosto che usare la mano ma non è così scontato avere una donna a disposizione escludendo quelle a pagamento quindi non potendo attendere troppo senza svuotarsi si fa da soli...

Tutti possono farcela

2. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    escludendo quelle a pagamento quindi non potendo attendere troppo senza svuotarsi si fa da soli...

Io trovo più "dignitoso", come ultima spiaggia, andare di gnocca pay.

La masturbazione va bene se di anni ne hai 14... 16... va bene se ne hai 25, ti sale la voglia e non hai una tipa sottomano… ma non è SANO avere una vita sessuale adulta fatta di sole pugnette…
    Ultima modifica di Langdon; 03-10-2019 alle 22:24

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4573

Predefinito

Ne ho 26 non 50, ovvio che non voglio passare tutta la vita così
    Tutti possono farcela

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4574

Predefinito

Ne ho 26 non 50, ovvio che non voglio passare tutta la vita così

Lì fuori è pieno di donne vogliose

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Lì fuori è pieno di donne vogliose
    Vanno con chi vogliono loro però...
    passerosolitario84 likes this.
    Tutti possono farcela

6. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4576

Predefinito

Vanno con chi vogliono loro però...

Sarà pure un film… ma studiati questa scena… rivela tantissime cose REALI… penso sia stata girata con la consulenza di qualche PUA...

7. Opposalpo Opposalpo è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Oct 2019 #4577

Predefinito

Se tutti i genitori maschi facessero come Fausto62… piuttosto che affidare i figli maschi all'educazione femminile… non ci sarebbe bisogno di corsi e libri

Ultimi post spettacolari… mi rincuora leggere che ancora ci sono maschi in giro in Italia
    Questa è una triste verità e non riguarda solo l'Italia. Basti pensare che la maggior parte degli insegnanti sono donne, soprattutto nelle scuole materne e elementari.

8. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Opposalpo Visualizza Messaggio
    Basti pensare che la maggior parte degli insegnanti sono donne, soprattutto nelle scuole materne e elementari.

Questa è l'origine del problema.

Non solo sono donne… ma sono donne "speciali"... una mamma, una nonna o una maestra si interfacciano in un modo "alterato" col piccolo maschio e inducono nel suo cervello l'idea che tutto che tutte le altre femmine, nel resto della vita, dovranno fare altrettanto…

E quando ciò non avviene… BOOM !
    Ultima modifica di Langdon; 03-10-2019 alle 23:47

9. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Io trovo più "dignitoso", come ultima spiaggia, andare di gnocca pay.La masturbazione va bene se di anni ne hai 14... 16... va bene se ne hai 25, ti sale la voglia e non hai una tipa sottomano… ma non è SANO avere una vita sessuale adulta fatta di sole pugnette…
    Magari darsi da fare per trovarne una...ma poi tanto se per colpo di chiulo ne trovate una vi comportate da c......i e voilà di nuovo single e ripartono le lagne...
    Ultima modifica di Simo3736; 04-10-2019 alle 02:49

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4580

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Magari darsi da fare per trovarne una...ma poi tanto se per colpo di chiulo ne trovate una vi comportate da c......i e voilà di nuovo single e ripartono le lagne...
    Se lo dici tu dobbiamo crederci tutti 😂
    Simpas and norge like this.
    Tutti possono farcela