-
Gli antichi legionari romani… dopo 5... 6... 7 anni di campagna militare… si abbandonavano ad esperienze omosessuali… pur di…
Questo per far capire ad una donna a cosa può spingere l'astinenza forzata in un uomo… salvo poi "rinnegare tutto", e magari provare pure vergogna, una volta svuotato…
Ecco perché… da extrema ratio… è molto più "dignitoso" sfruttare l'opzione gnocca pay…
-
Non vi resta che pagare 🤣🤣🤣
-
Ma questo a prescindere... nel senso che la fi*a non è MAI stata gratis
… e mai lo sarà
Anzi... se la mettiamo da un punto di vista di mera convenienza economica la gnocca pay è l'opzione SENZA DUBBIO migliore… soprattutto se non consideriamo la barbara situazione italiana dove tutto si consuma in contesti di degrado sociale e sanitario e ci spostiamo in paesi dove questo tipo di servizio è regolamentato e garantito sotto tutti i punti di vista…
In Germania... invece che andare dallo psicoterapeuta... in palestra... o al corso di yoga... vai in un centro benessere, ti rilassi pagando il giusto... ed esci da lì rilassato… mille volte più dignitoso dello schifo che succede in Italia e dei morti di fi*a che stanno col muso per terra dietro a tutte…
Spende meglio il proprio denaro sudato chi va in un FKK e tromba una che piace davvero o chi sottoscrive un contratto in bianco unilaterale e capestro (matrimonio), con quella che ha passato il convento, e prende con lei (che al 40% lo lascerà entro 5 anni) un mutuo trentennale condiviso ?Ultima modifica di Langdon; 04-10-2019 alle 08:17
-
Ultima modifica di Berlin__; 04-10-2019 alle 10:49
-
Ma un post che sia utile e non sia un "uomini siete tutti dei collioni sfigatissimi che non trombate mai e non avrete mai una storia ihihihihi ahahahahah ecc ecc" non sai farlo?!
Puoi parlare di cosa ti conquista in un uomo, di cosa ti piace parlare con un tizio quando parli con lui via social o Tinder/Lovoo/Quellochecapperousiora.
Di modi per alimentare la discussione come fanno tanti altri ve ne sarebbero eh. Se ti impegni sono sicuro che c'è la fai. -
Vedete come vi fa incavolare quando leggete "uomini, voi... / gli uomini sono tutti...". E alle donne uguale quando leggono "donne, voi ... / le donne sono tutte...".
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Io non è che mi incavolo, solo che considero proprio nullo "l'apporto alla discussione". Per il resto Melite, chi generalizza sbaglia sempre a mio modesto parere, uomo/donna/trans o quel che sia.
-
Dai, un po' ci si incavola. Ma ti ripeto, è perfettamente normale. Io credo che le donne abbiano il dente avvelenato perché appunto leggano continuamente generalizzazioni sulle donne, fatte da uomini frustrati che vengono qui apposta per vomitare la loro frustrazione. Quindi non è che possiamo biasimarle.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
No non ci si dovrebbe incavolare perché ogni discussione è a se, e intervengono utenti diversi a seconda dell'argomento trattato. In questa discussione non ho visto, in particolare nelle ultime pagine, nessun utente uomo dire "le donne sono tutte così e cosà" o peggio dire cose "oscene" di vario tipo sul genere femminile o ancora comportarsi come un quindicenne infantile e dire "le donne di questo forum sono tutte sfigatissime ihihihihi, non vedono un fringuello manco se gli e lo si fa entrare dalla finestra ahahahah" (esempio di post trolloso possibile), poi se si vuole fare "la crociata" per tutti gli uomini "che odiano le donne" quando sono due o tre utenti in due o tre topic per tutto il forum...ok alzo le mani, ma io le discussioni le considero singolarmente e non riesco ad aver niente di "personale" contro persone (maschi o femmine che siano) di cui non conoscerò nemmeno il nome reale in vita mia.Le leggo e scrivo, contesto o approvo quel che dicono in base al singolo argomento trattato, perché quando in alcune cose possono concordare col mio punto di vista così possono avere pensieri opposti o che non sono affatto nelle mie corde in altri topic, è la normalità della vita quotidiana e delle persone.
Ultima modifica di Simpas; 04-10-2019 alle 16:39
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it