Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 459

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292019 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4581

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    ma poi tanto se per colpo di chiulo ne trovate una vi comportate da c......i

Gli antichi legionari romani… dopo 5... 6... 7 anni di campagna militare… si abbandonavano ad esperienze omosessuali… pur di…

Questo per far capire ad una donna a cosa può spingere l'astinenza forzata in un uomo… salvo poi "rinnegare tutto", e magari provare pure vergogna, una volta svuotato…

Ecco perché… da extrema ratio… è molto più "dignitoso" sfruttare l'opzione gnocca pay…

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Non vi resta che pagare 🤣🤣🤣

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4583

Predefinito

Ma questo a prescindere ... nel senso che la fi*a non è MAI stata gratis … e mai lo sarà

Anzi... se la mettiamo da un punto di vista di mera convenienza economica la gnocca pay è l'opzione SENZA DUBBIO migliore… soprattutto se non consideriamo la barbara situazione italiana dove tutto si consuma in contesti di degrado sociale e sanitario e ci spostiamo in paesi dove questo tipo di servizio è regolamentato e garantito sotto tutti i punti di vista…

In Germania... invece che andare dallo psicoterapeuta... in palestra... o al corso di yoga... vai in un centro benessere, ti rilassi pagando il giusto... ed esci da lì rilassato… mille volte più dignitoso dello schifo che succede in Italia e dei morti di fi*a che stanno col muso per terra dietro a tutte…

Spende meglio il proprio denaro sudato chi va in un FKK e tromba una che piace davvero o chi sottoscrive un contratto in bianco unilaterale e capestro (matrimonio), con quella che ha passato il convento, e prende con lei (che al 40% lo lascerà entro 5 anni) un mutuo trentennale condiviso ?
    MGTOW likes this.
    Ultima modifica di Langdon; 04-10-2019 alle 08:17

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,224 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Sarà pure un film… ma studiati questa scena… rivela tantissime cose REALI… penso sia stata girata con la consulenza di qualche PUA...
    caspita Languedon, ma tu sei veramente cosi 'sicuro di te' e brillante come willy ? avrei visto meglio woody allen in questa scena. Sarebbe stato uno spot migliore per un PUA, che deve lanciare il messaggio "SE vuoi puoi".
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 04-10-2019 alle 10:49

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,527 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma un post che sia utile e non sia un "uomini siete tutti dei collioni sfigatissimi che non trombate mai e non avrete mai una storia ihihihihi ahahahahah ecc ecc" non sai farlo?!
    Puoi parlare di cosa ti conquista in un uomo, di cosa ti piace parlare con un tizio quando parli con lui via social o Tinder/Lovoo/Quellochecapperousiora.
    Di modi per alimentare la discussione come fanno tanti altri ve ne sarebbero eh. Se ti impegni sono sicuro che c'è la fai.
    SoloInMente, Gigetta89 and MGTOW like this.

6. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4586

Predefinito

Vedete come vi fa incavolare quando leggete "uomini, voi... / gli uomini sono tutti...". E alle donne uguale quando leggono "donne, voi ... / le donne sono tutte...".

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

Io non è che mi incavolo, solo che considero proprio nullo "l'apporto alla discussione". Per il resto Melite, chi generalizza sbaglia sempre a mio modesto parere, uomo/donna/trans o quel che sia.
    Melite, norge, SoloInMente and 1 others like this.

8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4588

Predefinito

Dai, un po' ci si incavola. Ma ti ripeto, è perfettamente normale. Io credo che le donne abbiano il dente avvelenato perché appunto leggano continuamente generalizzazioni sulle donne, fatte da uomini frustrati che vengono qui apposta per vomitare la loro frustrazione. Quindi non è che possiamo biasimarle.
    Simo3736 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di Simpas

Località Ignota

Predefinito

No non ci si dovrebbe incavolare perché ogni discussione è a se, e intervengono utenti diversi a seconda dell'argomento trattato. In questa discussione non ho visto, in particolare nelle ultime pagine, nessun utente uomo dire "le donne sono tutte così e cosà" o peggio dire cose "oscene" di vario tipo sul genere femminile o ancora comportarsi come un quindicenne infantile e dire "le donne di questo forum sono tutte sfigatissime ihihihihi, non vedono un fringuello manco se gli e lo si fa entrare dalla finestra ahahahah" (esempio di post trolloso possibile), poi se si vuole fare "la crociata" per tutti gli uomini "che odiano le donne" quando sono due o tre utenti in due o tre topic per tutto il forum...ok alzo le mani, ma io le discussioni le considero singolarmente e non riesco ad aver niente di "personale" contro persone (maschi o femmine che siano) di cui non conoscerò nemmeno il nome reale in vita mia.Le leggo e scrivo, contesto o approvo quel che dicono in base al singolo argomento trattato, perché quando in alcune cose possono concordare col mio punto di vista così possono avere pensieri opposti o che non sono affatto nelle mie corde in altri topic, è la normalità della vita quotidiana e delle persone.
    Ultima modifica di Simpas; 04-10-2019 alle 16:39

10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4590

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    sono due o tre utenti in due o tre topic per tutto il forum...ok alzo le mani

Eh no, io le alzo, perché è chiaro che se tu hai questa percezione numerica, siamo su due livelli completamente diversi.