Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 460

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292310 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,531 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io leggo poche discussioni in pochissime sezioni. Ripeto, non vedo tutti questi "odiatori di donne" in quantità estreme poi ripeto, mi sembra che ci siano come ci siano anche utenti che detestano gli uomini per partito preso e che sparano nel mucchio come si è visto poco sopra. Succede, è un forum, ci sono persone che scrivono per dubbi, problemi, confidenze, per sfogarsi. Ci sono adolescenti e sessantenni...è come ogni cosa pubblica e libera.

Not all for one but one for all.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4592

Predefinito

A me sembra chiaro che Simo è una donna frustrata dagli uomini nella sua vita reale e per "vendetta" viene qui sul forum a deridere noi maschi senza veri motivi sparando cose inutili per la discussione, ma dovrebbe capire che la sua opinione oramai è equivalente a quella di un troll 😄
    stellaguerriera and Simpas like this.
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,919 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Dai, un po' ci si incavola. Ma ti ripeto, è perfettamente normale. Io credo che le donne abbiano il dente avvelenato perché appunto leggano continuamente generalizzazioni sulle donne, fatte da uomini frustrati che vengono qui apposta per vomitare la loro frustrazione. Quindi non è che possiamo biasimarle.
    Si può avere il dente avvelenato e scrivere cose intelligenti.
    Non è evidetemente il caso dell'utente in questione,che come livello argomentativo sta bassa bassa...
    Poi se la vogliamo difendere perchè ha la topa facciamolo pure.

4. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4594

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Si può avere il dente avvelenato e scrivere cose intelligenti.
    Non è evidetemente il caso dell'utente in questione,che come livello argomentativo sta bassa bassa...

No io non sto difendendo nessuno, dico solo in generale che sono capibili certe risposte sgarbate o con poco tatto, perché anche io ne do ogni tanto, e molte altre utenti donne scrivono alcuni interventi che il limone è più dolce. Ad un certo punto una persona, a forza di leggere continuamente vomito, vomita anche lei.

Poi se la vogliamo difendere perchè ha la topa facciamolo pure.

Ma figurati, cosa vuoi che me ne freghi. Do tranquillamente addosso anche alle donne, se penso che siano eccessive, così come difendo un uomo se mi sembra che abbia ragione.
    Ultima modifica di Melite; 04-10-2019 alle 18:48

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio

Spende meglio il proprio denaro sudato chi va in un FKK e tromba una che piace davvero o chi sottoscrive un contratto in bianco unilaterale e capestro (matrimonio), con quella che ha passato il convento, e prende con lei (che al 40% lo lascerà entro 5 anni) un mutuo trentennale condiviso ?
    Scusa ma tu non sei quello che dice che un pincopallo qualsiasi magari con la panza e pelato rimorchia donne a mazzi applicando le tecniche giuste limonandole per strada?
    E allora perchè dovrebbe pagare per stare una mezz'ora con una magari stratosferica ma che poi non vedrà più per un mese se va bene perchè deve mettere da parte i soldi?
    stellaguerriera likes this.

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Si può avere il dente avvelenato e scrivere cose intelligenti.Non è evidetemente il caso dell'utente in questione,che come livello argomentativo sta bassa bassa...Poi se la vogliamo difendere perchè ha la topa facciamolo pure.
    Non c'è bisogno, le gambe le tengo chiuse al contrario di altre e delle loro avventure...ad altri neanche rispondo perché se io sono di basso livello loro sprofondano...

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non vedo proprio il nesso tra l'apertura delle gambe e lo scrivere qualcosa di intelligente e argomentato in una discussione...
    Gigetta89, SoloInMente and Simpas like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 04-10-2019 alle 22:30

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,919 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Mancava la conferma in effetti...
    SoloInMente, Simpas and Gershwin like this.

9. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4599

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Magari darsi da fare per trovarne una...ma poi tanto se per colpo di chiulo ne trovate una vi comportate da c......i e voilà di nuovo single e ripartono le lagne...
    Curioso che parli di lagne maschili quando il becero vittimismo infondato è prerogativa del femminismo.
    Gershwin likes this.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

10. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ma un post che sia utile e non sia un "uomini siete tutti dei collioni sfigatissimi che non trombate mai e non avrete mai una storia ihihihihi ahahahahah ecc ecc" non sai farlo?!
    Puoi parlare di cosa ti conquista in un uomo, di cosa ti piace parlare con un tizio quando parli con lui via social o Tinder/Lovoo/Quellochecapperousiora.
    Di modi per alimentare la discussione come fanno tanti altri ve ne sarebbero eh. Se ti impegni sono sicuro che c'è la fai.
    Probabilmente è una quarantenne sola che vive con sei gatti.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665