-
Io leggo poche discussioni in pochissime sezioni. Ripeto, non vedo tutti questi "odiatori di donne" in quantità estreme poi ripeto, mi sembra che ci siano come ci siano anche utenti che detestano gli uomini per partito preso e che sparano nel mucchio come si è visto poco sopra. Succede, è un forum, ci sono persone che scrivono per dubbi, problemi, confidenze, per sfogarsi. Ci sono adolescenti e sessantenni...è come ogni cosa pubblica e libera.
-
A me sembra chiaro che Simo è una donna frustrata dagli uomini nella sua vita reale e per "vendetta" viene qui sul forum a deridere noi maschi senza veri motivi sparando cose inutili per la discussione, ma dovrebbe capire che la sua opinione oramai è equivalente a quella di un troll 😄
Tutti possono farcela -
-
No io non sto difendendo nessuno, dico solo in generale che sono capibili certe risposte sgarbate o con poco tatto, perché anche io ne do ogni tanto, e molte altre utenti donne scrivono alcuni interventi che il limone è più dolce. Ad un certo punto una persona, a forza di leggere continuamente vomito, vomita anche lei.
Ma figurati, cosa vuoi che me ne freghi. Do tranquillamente addosso anche alle donne, se penso che siano eccessive, così come difendo un uomo se mi sembra che abbia ragione.Ultima modifica di Melite; 04-10-2019 alle 17:48
-
Scusa ma tu non sei quello che dice che un pincopallo qualsiasi magari con la panza e pelato rimorchia donne a mazzi applicando le tecniche giuste limonandole per strada?
E allora perchè dovrebbe pagare per stare una mezz'ora con una magari stratosferica ma che poi non vedrà più per un mese se va bene perchè deve mettere da parte i soldi? -
-
Non vedo proprio il nesso tra l'apertura delle gambe e lo scrivere qualcosa di intelligente e argomentato in una discussione...
Ultima modifica di stellaguerriera; 04-10-2019 alle 21:30
-
Mancava la conferma in effetti...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it