-
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Perché qui ci sono personaggi come la gigetta che si è fatta di tutto e di più prima di fidanzarsi e poi giudica le ragazze come me. Sapete solo attaccare gli altri in questo forum e la lista è lunga. Non vi risponderò più. Adios
Ultima modifica di Simo3736; 05-10-2019 alle 08:32
-
Non c'è niente da argomentare perché sono patetiche queste discussioni e monotematiche. Poi c'è chi continua a scrivere castronerie come Lang però gli date tutti corda a me onestamente fa solo ridere. Anche soloinmente che secondo me è anche carino si comporta da bimbo ingenuo e mi fa quasi tenerezza. Cosa ci sarebbe di altro da argomentare in questa discussione del forum?
Ultima modifica di Simo3736; 05-10-2019 alle 08:44
-
Ho quotato così forse ti ricordi cosa hai scritto. Non so se tra voi ci siano precedenti ma a me sembra che quella che giudica le altre donne in base a quanti "si sono fatte" qui se tu. Si può dire che io Gigetta siamo praticamente agli antipodi in quanto a questo argomento, eppure tra me e lei c'è rispetto reciproco, io non mi sono mai sentita giudicata da lei né ritengo di averla mai giudicata sulla base del numero di uomini "conosciuti" a letto. Forse oltre a tenere chiuse le gambe nel tuo caso sarebbe meglio tenere chiusa anche qualcos'altro. A chi argomenta, per quanto noioso possa essere, c'è sempre modo di rispondere, smontare argomentazioni e controargomentare, ma mi sa che per te sto parlando arabo. Se ritieni dal canto tuo che non ci sia niente da dire di nuovo puoi tranquillamente abbandonare la discussione e non avere la pretesa di avere l'ultima parola scrivendo cose del tipo "non vi resta che pagare". Poi puoi pure non arrivare al punto di ciò che sto dicendo e continuare a inserire frecciatine a caso ma qui quella che non ha nulla da dire sei tu. Diversamente nessuno ti impedisce di rispondere, solo non si capisce cosa dovremmo rispondere noi tutti a un commento del genere di quelli che fai tu. E, ripeto per l'ultima volta, se ritieni non ci sia nulla più da dire qui dentro e che noi tutti siamo noiosi ed insulsi, cambia tranquillamente lidi invece di continuare a provocare prendendotela con gli altri.
Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.
Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla. -
Se ritieni dal canto tuo che non ci sia niente da dire di nuovo puoi tranquillamente abbandonare la discussione.
Farò così... -
Ai troll/personaggi si da corda per ridere. Qualsiasi persona sana di mente sa benissimo che i PUA sono venditori porta a porta tipo quelli del folletto. Ci sono personaggi ben peggiori in questo forum. Fatevele due risate ogni tanto.
-
-
La Gigetta non conosce l'ipocrisia, è diretta e ascolta il suo corpo. Le ipocrite pensano che risparmiarsi e negarsi il piacere sia un merito, sono solo momenti di godimento persi.
Non è un problema farsi di tutto e di più se si prende piacere e lo si dà, il problema nasce quando questo non è espressione del proprio essere, anzi lo si nega perché in conflitto con il proprio corpo.
Non per difenderla, ma la Gigia ci dice che ora ha un partner fisso ed "apre le gambe" solo a lui, non male direi.
Che ci siano utenti che sono qui solo per giudicare, deridere e trollare è evidente, come ci sono persone che nella realtà giudicano, deridono e bullizzano. Il mondo è proprio una latrina, anche il virtuale.
Ci sono anche delle persone che scherzano e portano anche contenuti, basta selezionare.
Sarebbe un peccato che non rispondi più, sei una p u s s y tanto caruccia ...... another perspective ...
-
-
Perché magari… in certi momenti… si potrebbe aver bisogno solamente di una sana scopata come si deve…
Magari vivi un periodo in cui sei preso dal lavoro… o da altro… e non hai voglia di stare a fare tutta la trafila burocratica (che in ogni caso costa soldi e tempo) per farle aprire le gambe… o magari hai voglia di qualche servizio più particolare rispetto a quello che ti può offrire una ragazza normale le prime volte con te…
A livello economico… ci son paesi (vicini) dove trombi con l'equivalente di 30-40 euro (2 pizze e 2 birre)… altri paesi più lontani dove trombi anche con meno… ma anche in Italia che sono 150 euro ?... avete idea di quanto costa avere una fidanzata prima ed una moglie dopo ?... altro che 150 euro !Ultima modifica di Langdon; 05-10-2019 alle 15:33
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it