Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 461

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292293 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Curioso che parli di lagne maschili quando il becero vittimismo infondato è prerogativa del femminismo.
    Sì, va beh, non esageriamo . Il vittimismo infondato non è prerogativa di nessuno, ne è pieno il mondo e ad ogni modo colpisce entrambi i sessi.
    Melite, Gigetta89 and Simpas like this.

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Perché qui ci sono personaggi come la gigetta che si è fatta di tutto e di più prima di fidanzarsi e poi giudica le ragazze come me. Sapete solo attaccare gli altri in questo forum e la lista è lunga. Non vi risponderò più. Adios
    Ultima modifica di Simo3736; 05-10-2019 alle 08:32

3. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Non vedo proprio il nesso tra l'apertura delle gambe e lo scrivere qualcosa di intelligente e argomentato in una discussione...
    Non c'è niente da argomentare perché sono patetiche queste discussioni e monotematiche. Poi c'è chi continua a scrivere castronerie come Lang però gli date tutti corda a me onestamente fa solo ridere. Anche soloinmente che secondo me è anche carino si comporta da bimbo ingenuo e mi fa quasi tenerezza. Cosa ci sarebbe di altro da argomentare in questa discussione del forum?
    Ultima modifica di Simo3736; 05-10-2019 alle 08:44

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Si può avere il dente avvelenato e scrivere cose intelligenti.
    Non è evidetemente il caso dell'utente in questione,che come livello argomentativo sta bassa bassa...
    Poi se la vogliamo difendere perchè ha la topa facciamolo pure.
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno, le gambe le tengo chiuse al contrario di altre e delle loro avventure...ad altri neanche rispondo perché se io sono di basso livello loro sprofondano...
    Ho quotato così forse ti ricordi cosa hai scritto. Non so se tra voi ci siano precedenti ma a me sembra che quella che giudica le altre donne in base a quanti "si sono fatte" qui se tu. Si può dire che io Gigetta siamo praticamente agli antipodi in quanto a questo argomento, eppure tra me e lei c'è rispetto reciproco, io non mi sono mai sentita giudicata da lei né ritengo di averla mai giudicata sulla base del numero di uomini "conosciuti" a letto. Forse oltre a tenere chiuse le gambe nel tuo caso sarebbe meglio tenere chiusa anche qualcos'altro. A chi argomenta, per quanto noioso possa essere, c'è sempre modo di rispondere, smontare argomentazioni e controargomentare, ma mi sa che per te sto parlando arabo. Se ritieni dal canto tuo che non ci sia niente da dire di nuovo puoi tranquillamente abbandonare la discussione e non avere la pretesa di avere l'ultima parola scrivendo cose del tipo "non vi resta che pagare". Poi puoi pure non arrivare al punto di ciò che sto dicendo e continuare a inserire frecciatine a caso ma qui quella che non ha nulla da dire sei tu. Diversamente nessuno ti impedisce di rispondere, solo non si capisce cosa dovremmo rispondere noi tutti a un commento del genere di quelli che fai tu. E, ripeto per l'ultima volta, se ritieni non ci sia nulla più da dire qui dentro e che noi tutti siamo noiosi ed insulsi, cambia tranquillamente lidi invece di continuare a provocare prendendotela con gli altri.
    Gigetta89, Hurrem, Simpas and 2 others like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di Simo3736

Località Verona

Predefinito

Se ritieni dal canto tuo che non ci sia niente da dire di nuovo puoi tranquillamente abbandonare la discussione.

Farò così...

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4606

Predefinito

Ai troll/personaggi si da corda per ridere. Qualsiasi persona sana di mente sa benissimo che i PUA sono venditori porta a porta tipo quelli del folletto. Ci sono personaggi ben peggiori in questo forum. Fatevele due risate ogni tanto.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,917 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Perché qui ci sono personaggi come la gigetta che si è fatta di tutto e di più prima di fidanzarsi e poi giudica le ragazze come me. Sapete solo attaccare gli altri in questo forum e la lista è lunga. Non vi risponderò più. Adios
    Giudico quello che scrivi che è poco intelligente.
    Quale attinenza possa avere con il discorso quanti piselli abbiamo preso io e te lo capisci solo tu.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,629 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La Gigetta non conosce l'ipocrisia, è diretta e ascolta il suo corpo. Le ipocrite pensano che risparmiarsi e negarsi il piacere sia un merito, sono solo momenti di godimento persi.
    Non è un problema farsi di tutto e di più se si prende piacere e lo si dà, il problema nasce quando questo non è espressione del proprio essere, anzi lo si nega perché in conflitto con il proprio corpo.
    Non per difenderla, ma la Gigia ci dice che ora ha un partner fisso ed "apre le gambe" solo a lui, non male direi.

Che ci siano utenti che sono qui solo per giudicare, deridere e trollare è evidente, come ci sono persone che nella realtà giudicano, deridono e bullizzano. Il mondo è proprio una latrina, anche il virtuale.
    Ci sono anche delle persone che scherzano e portano anche contenuti, basta selezionare.

Sarebbe un peccato che non rispondi più, sei una p u s s y tanto caruccia ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,629 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Giudico quello che scrivi che è poco intelligente.
    Quale attinenza possa avere con il discorso quanti piselli abbiamo preso io e te lo capisci solo tu.
    L'attinenza è che non riuscire a cuccare o cuccare troppo siano estremi che si toccano, negativi entrambi. Il giusto sta nel "mezzo" e nel non dirlo.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4610

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    E allora perchè dovrebbe pagare per stare una mezz'ora

Perché magari… in certi momenti… si potrebbe aver bisogno solamente di una sana scopata come si deve…

Magari vivi un periodo in cui sei preso dal lavoro… o da altro… e non hai voglia di stare a fare tutta la trafila burocratica (che in ogni caso costa soldi e tempo) per farle aprire le gambe… o magari hai voglia di qualche servizio più particolare rispetto a quello che ti può offrire una ragazza normale le prime volte con te…

A livello economico… ci son paesi (vicini) dove trombi con l'equivalente di 30-40 euro (2 pizze e 2 birre)… altri paesi più lontani dove trombi anche con meno… ma anche in Italia che sono 150 euro ?... avete idea di quanto costa avere una fidanzata prima ed una moglie dopo ?... altro che 150 euro !
    Ultima modifica di Langdon; 05-10-2019 alle 15:33