-
Hail Baphomet
-
Ieri mi hanno aggiunto due ragazze sudamericane e appena le ho scritte subito abbiamo chiacchierato un po, sono rimasto sbalordito da come mi abbiano fatto i complimenti dalla mia foto e mi dice che ho degli occhi spettacolari, poi dopo ho contattato un paio di ragazze della mia zona dopo nemmeno due minuti che parlo con questa mi dice che sono freddo ma se ho iniziato io farle delle domande e iniziare la conversazione😂😂😂. Poi un'altra ragazza sempre della mia zonai che sto contattando quando la contatto di sera mi dice che è sempre stanca e non vuole parlare però quando la contatto i risponde quindi credo sia interessata, insomma comunque le ragazze italiane non so mai come prenderle anche dal vivo sono sempre io che inizio la conversazione e rompe il ghiaccio facendole anche domande sui propri interessi e hobby ma vedo che è un impresa.
Ultima modifica di CarloRock; 06-10-2019 alle 08:01
-
-
Mettetevi un momento nei loro panni.
Voi come vi comportereste se quotidianamente riceveste decine e decine di messaggi col tono… ciao… come va… facciamo due chiacchiere… cosa fai nella vita… cosa studi… che musica ascolti… che hobby hai… come sei caratterialmente…
Descrivi questo... descrivi quello… bla bla bla… e che due palle !!!Ultima modifica di Langdon; 06-10-2019 alle 11:29
-
-
Voglio farti vibrare.
O non hai letto Lagdon nelle pagine passate? Lui è in grado di generare tensione sessuale in un attimo e la tipa sognerà lui il resto della sua vita, dopo una notte da sogno.
Vabbè ora faccio il commento perché non posso trattenermi: non è che le sudamericane ti trovino bello ed interessante e le italiane no, hanno sicuramente altri interessi.
Un po’ come gli uomini qui che rimangono sconvolti perché le connazionali non se li filano di pezza e poi le brasiliane (anche bellissime ragazze) ci si buttano a pesce perché vogliono la cittadinanza.
Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero c’è sempre qualcosa dietro. Un po’ di buonsenso non guasta mai.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
Si si sono d'accordo ma generalmente ho più difficoltà con le ragazze italiane e anche ricevendo apprezzamenti mi hanno sempre trattato con freddezza e diffidenza mentre quelle straniere no e anche da vicino si sono rivelate sempre più disponibili e pronte al dialogo anche per una semplice chiacchierata. Per quanto riguarda la cittadinanza e il mettersi a posto sono d'accordo che molte straniere vengono qui solo a cercare fortuna ma io ti parlo di una semplice chiacchierata e non di un approccio.
Ultima modifica di CarloRock; 06-10-2019 alle 12:43
-
Le straniere che vengono da paesi poveri e disastrati sono disponibili e pronte al dialogo, soprattutto con gli italiani, famosi in tutto il mondo per essere dei polli morti di fig.. Prova con una svizzera che vive in centro a Ginevra o a Zurigo.
-
Sono stato in erasmus in Spagna. Tutto un altro mondo. Ragazze che se la tirano come se ce l'avessero solo loro non se ne incontrano, non danno per scontato che tu le voglia portare a letto appena dici loro ciao. Spesso mi sono capitate ragazze che venivano a parlarmi anche solo per fare due chiacchiere per quella sera o perché indossavo una maglietta con un tema di loro interesse. I primi tempi sono rimasto spiazzato, abituato com'ero alle primedonne nei locali di Roma che infatti al mio ritorno ho smesso completamente di frequentare.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it