Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 462

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 291600 Visite

Like Tree3206Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 2,244 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    @r1087
    Inutile che quoti me, io mai detto niente del genere, sono anni che ripeto sul forum che contano ENTRAMBE le cose, quindi il tuo commento è totalmente fuori luogo.
    Quotavo te perchè sei una delle poche che ammette che anche l'aspetto fisico conta...contro chi invece mente e dice che conta solo il carattere...il carattere può solo essere un plus o un malus ma solo se l'aspetto fisico non ti ha già tagliato fuori

Hail Baphomet

2. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4612

Predefinito

Ieri mi hanno aggiunto due ragazze sudamericane e appena le ho scritte subito abbiamo chiacchierato un po, sono rimasto sbalordito da come mi abbiano fatto i complimenti dalla mia foto e mi dice che ho degli occhi spettacolari, poi dopo ho contattato un paio di ragazze della mia zona dopo nemmeno due minuti che parlo con questa mi dice che sono freddo ma se ho iniziato io farle delle domande e iniziare la conversazione😂😂😂. Poi un'altra ragazza sempre della mia zonai che sto contattando quando la contatto di sera mi dice che è sempre stanca e non vuole parlare però quando la contatto i risponde quindi credo sia interessata, insomma comunque le ragazze italiane non so mai come prenderle anche dal vivo sono sempre io che inizio la conversazione e rompe il ghiaccio facendole anche domande sui propri interessi e hobby ma vedo che è un impresa.
    Ultima modifica di CarloRock; 06-10-2019 alle 08:01

3. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    rompe il ghiaccio facendole anche domande sui propri interessi e hobby ma vedo che è un impresa.

Le stesse domande che faresti a tua sorella o ad un amico.

E' quello il problema.

Ovvio che scappano via...
    Ultima modifica di Langdon; 06-10-2019 alle 11:13

4. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4614

Predefinito

Mettetevi un momento nei loro panni.

Voi come vi comportereste se quotidianamente riceveste decine e decine di messaggi col tono… ciao… come va… facciamo due chiacchiere… cosa fai nella vita… cosa studi… che musica ascolti… che hobby hai… come sei caratterialmente…

Descrivi questo... descrivi quello… bla bla bla… e che due palle !!!
    Ultima modifica di Langdon; 06-10-2019 alle 11:29

5. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    Le stesse domande che faresti a tua sorella o ad un amico.E' quello il problema.Ovvio che scappano via...
    Scusa ma come primo approccio oltre a un ciao o un buongiorno cosa bisogna dire dai😂😂😂
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Aug 2017 #4616

Predefinito

Voglio farti vibrare. O non hai letto Lagdon nelle pagine passate? Lui è in grado di generare tensione sessuale in un attimo e la tipa sognerà lui il resto della sua vita, dopo una notte da sogno.

Vabbè ora faccio il commento perché non posso trattenermi: non è che le sudamericane ti trovino bello ed interessante e le italiane no, hanno sicuramente altri interessi.
    Un po’ come gli uomini qui che rimangono sconvolti perché le connazionali non se li filano di pezza e poi le brasiliane (anche bellissime ragazze) ci si buttano a pesce perché vogliono la cittadinanza.

Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero c’è sempre qualcosa dietro. Un po’ di buonsenso non guasta mai.
    SoloInMente, Gigetta89 and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4617

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Scusa ma come primo approccio oltre a un ciao o un buongiorno cosa bisogna dire dai😂😂😂

per l'ennesima volta… se cerchi su google puoi trovare parecchi esempi di come deve essere gestito il "chat game"... non dico di copiare quei "copioni" ma potresti farti una idea… eh no… ciao, buongiorno e come va ? non vanno bene…

8. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Voglio farti vibrare. O non hai letto Lagdon nelle pagine passate? Lui è in grado di generare tensione sessuale in un attimo e la tipa sognerà lui il resto della sua vita, dopo una notte da sogno. Vabbè ora faccio il commento perché non posso trattenermi: non è che le sudamericane ti trovino bello ed interessante e le italiane no, hanno sicuramente altri interessi. Un po’ come gli uomini qui che rimangono sconvolti perché le connazionali non se li filano di pezza e poi le brasiliane (anche bellissime ragazze) ci si buttano a pesce perché vogliono la cittadinanza. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero c’è sempre qualcosa dietro. Un po’ di buonsenso non guasta mai.
    Si si sono d'accordo ma generalmente ho più difficoltà con le ragazze italiane e anche ricevendo apprezzamenti mi hanno sempre trattato con freddezza e diffidenza mentre quelle straniere no e anche da vicino si sono rivelate sempre più disponibili e pronte al dialogo anche per una semplice chiacchierata. Per quanto riguarda la cittadinanza e il mettersi a posto sono d'accordo che molte straniere vengono qui solo a cercare fortuna ma io ti parlo di una semplice chiacchierata e non di un approccio.
    Ultima modifica di CarloRock; 06-10-2019 alle 12:43

9. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4619

Predefinito

Le straniere che vengono da paesi poveri e disastrati sono disponibili e pronte al dialogo, soprattutto con gli italiani, famosi in tutto il mondo per essere dei polli morti di fig.. Prova con una svizzera che vive in centro a Ginevra o a Zurigo.
    Melite and nadir16 like this.

10. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4620

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Voglio farti vibrare. O non hai letto Lagdon nelle pagine passate? Lui è in grado di generare tensione sessuale in un attimo e la tipa sognerà lui il resto della sua vita, dopo una notte da sogno.

Vabbè ora faccio il commento perché non posso trattenermi: non è che le sudamericane ti trovino bello ed interessante e le italiane no, hanno sicuramente altri interessi.
    Un po’ come gli uomini qui che rimangono sconvolti perché le connazionali non se li filano di pezza e poi le brasiliane (anche bellissime ragazze) ci si buttano a pesce perché vogliono la cittadinanza.

Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero c’è sempre qualcosa dietro. Un po’ di buonsenso non guasta mai.
    Sono stato in erasmus in Spagna. Tutto un altro mondo. Ragazze che se la tirano come se ce l'avessero solo loro non se ne incontrano, non danno per scontato che tu le voglia portare a letto appena dici loro ciao. Spesso mi sono capitate ragazze che venivano a parlarmi anche solo per fare due chiacchiere per quella sera o perché indossavo una maglietta con un tema di loro interesse. I primi tempi sono rimasto spiazzato, abituato com'ero alle primedonne nei locali di Roma che infatti al mio ritorno ho smesso completamente di frequentare.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665