Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 463

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292310 Visite

Like Tree3206Likes
  1. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4621

Predefinito

E beh… per non farci mancare nulla… dopo il discorso "se sei brutto ti tirano le pietre"... adesso quello delle straniere

Anzitutto toglietevi dalla testa il "siccome sono italiano, etc etc etc"... oggi esiste internet ed ormai un pò tutto il mondo sa che gli anni 80 sono belli che andati e che gli italiani (soprattutto giovani) stanno con le pezze al **lo… inoltre i voli low cost hanno portato orde di "soggetti italici" in posti dove ormai è terra bruciata…

E' possibile che l'italiano riscuota ancora interesse nei paesi extracomunitari… ma non per i soldi… il passaporto europeo fa molta gola… ma sono situazioni che non auguro al peggiore nemico… sicuramente Russia ed Ucraina sono due paesi con questa classificazione… o anche il sudamerica tutto…

Alcuni paesi stranieri possono esser meno bigotti e più pragmatici… questo si… ma fa parte della cultura e non è una questione di donne…

Ultima modifica di Langdon; 06-10-2019 alle 15:59

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,630 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

MG,
    vendi un prodotto, lo proponi ad un prezzo x, te lo chiedono in 100. Pensi subito che puoi venderlo ad x+10 vista la richiesta e nonostante il prezzo aumentato te lo chiedono sempre in 100. Aumenti ad x+20 e ricevi sempre un numero di richieste alto ... ed allora continui ad aumentare ...
    ... credo che da noi influisca anche la pigrizia del ragazzo, l'indecisione. Ho notato che dei ragazzi albanesi decisamente brutti e senza un minimo di istruzione ma con la ferrea convinzione di prendere ciò che vogliono, riescono a mettersi con ragazze italiane che rimbalzano ragazzi italiani belli, educati e di cultura ma insicuri che non capiscono perché sono duepiccati.
    Quello che manca ai ragazzi italiani è l'applicazione delle loro capacità, non trovano esempi nel loro percorso educativo, i genitori si separano per motivi futili, mentre i ragazzi albanesi, rumeni, marocchini, ... , vedono costantemente che i padri non devono chiedere o corteggiare, i loro padri comandano, prendono. E loro fanno lo stesso e con successo. Sembra quasi che le ragazze chiedono rispetto ma gradiscono una forte decisione nel ragazzo, un apparente controsenso?

In altri stati che possono essere la Spagna o la Germania, i ragazzi non sono disposti a strapagare la gnocca per cui il "prezzo" è giusto, lo scambio è equo.
    Un ragazzo italiano che mediamente è più curato dei coetanei stranieri, ha un ottimo successo all'estero o in Italia con le straniere.
    Per questo dico di fare delle vacanze od eperienze all'estero, capire come si vive in altri paesi riduce le ansie e aumeta la consapevolezza di poter vivere senza considerarsi un mdf se in Italia non si cucca.
    La cosa si capisce in discoteca, qui non si riesce a conoscere nessuna, in Germania si fa conoscenza con decine di ragazze, non tutte ci stanno ma non essere rifiutati alla prima parola è importante.

Queste banalità che ho scritto e che sono già state espresse anche da altri, sono il sunto delle esperienze mie, ai tempi che furono, e di mio figlio2 che torna domani dal mesetto di Erasmus a Berlino. Banalità per coloro che negano queste semplici realtà, ma esperienze importanti per chi prende l'iniziativa e va a conoscere altri modi di vivere.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,829 Membro dal Aug 2017 #4623

Predefinito

MGTOW che c’entra la Spagna qui? Si parlava di Sudamerica. Quando il nostro eroe riscuoterà successo con donne di paesi europei che hanno situazioni economiche migliori dell’Italia (specifico così si capisce che l’Europa dell’est non vale come esempio) ne riparlaremo. Fino ad allora è tutta fuffa il tuo discorso. Parli di Erasmus poi, mi sembra evidente che a quell’età ed in ambienti universitari e non tra feste ed altro si socializza. Anche uno studente straniero ti direbbe lo stesso dell’Erasmus fatto in Italia.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #4624

Predefinito

Sarà, ma ho partecipato a numerose feste universitarie anche in Italia ed è proprio l'ambiente a essere diverso. Qui sembra di stare su un campo di battaglia, lì a una festa. Poi magari le cose sono cambiate da quando sono andato io, dieci anni fa.
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

5. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4625

Predefinito

Ieri mi hanno contattato due donne di 35 e 36 della mia zona veramente belle ma non so se mi abbiano contattato chattare oppure per una botta e via😂

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloRock Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno contattato due donne di 35 e 36 della mia zona veramente belle ma non so se mi abbiano contattato chattare oppure per una botta e via😂
    Non sei contento? Magari è la volta buona che ti sblocchi con le donne😆

7. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4627

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simo3736 Visualizza Messaggio
    Non sei contento? Magari è la volta buona che ti sblocchi con le donne😆
    Insomma... Ma comunque non è il sesso che mi manca ma è trovare una con costruire qualcosa di concreto che mi manca e dubito che delle donne di 35 anni mi avessero contattato per una cosa seria...
    passerosolitario84 likes this.

8. CarloRock CarloRock è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Sep 2019 #4628

Predefinito

Mi sono appena iscritto a Tinder per provare e credo che sia più popolato perché nel giro di un ora già sono in contatto con tre ragazze due di venti anni veramente belle e un altra della mia età, vedremo che succede chi lo sa...

9. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4629

Predefinito

Ho letto un pò la discussione, il vero problema è un altro, l'italiana media compreso l'italiano medio, non c'entra se brutti belli ecc... hanno un grosso problema, la maggior parte ( per fortuna non tutti ) sono dei frustrati sessuali, da qui poi scaturisce una reazione psicologica da parte delle donne italiane che distrugge ogni possibile interazione di natura sessuale con l'altro sesso, ho letto un pò di stronz... riguardanti le straniere in cerca del pollo ecc... tutte cazz.... ovvio esiste anche questo genere di donna, come del resto ci sono qui in Italia, ma sono una minima parte, la maggior parte sono semplicemente ragazze con una visione diversa della vita e non repressa sessualmente come la maggior parte qui delle ragazze italiane... le donne italiane frustrate da una vita si rifugiano sui siti di incontri giusto per accrescere il proprio ego.... sono daccordo con chi ha aperto la discussione, ma io non me la prendo con queste represse, io me la prendo con la maggior parte dei maschi che si fa zerbinare da costoro... se TUTTI incominciassero a non farsi zerbinare scoperebbero sicuramente di più e se non scopano almeno mantengono una dignità.... alla fine un' italiana di cinquantanni che si ritrova su tinder mica ci sta per scopare, ma per vivere un sogno d'essere ancora considerata, la cosa triste è che loro pensano che se uno di trent'anni li scrive è perchè la considera bella e figa, mentre la cosa molto più semplice è che se uno di trent'anni figo le scrive è solo perchè la vede come una svuotacogl.... allora io dico perchè l'italiana media non incomincia ad accettare la triste realtà? un ultima cosa sicuramente su instagram si becca e scop... di più che su tinder. provare per credere

10. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4630

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    MGTOW che c’entra la Spagna qui? Si parlava di Sudamerica. Quando il nostro eroe riscuoterà successo con donne di paesi europei che hanno situazioni economiche migliori dell’Italia (specifico così si capisce che l’Europa dell’est non vale come esempio) ne riparlaremo. Fino ad allora è tutta fuffa il tuo discorso. Parli di Erasmus poi, mi sembra evidente che a quell’età ed in ambienti universitari e non tra feste ed altro si socializza. Anche uno studente straniero ti direbbe lo stesso dell’Erasmus fatto in Italia.
    Hurrem guarda che siamo nel 2019, ti parla uno single che scopa con italiane e straniere ( la fortuna di vivere a Milano ), la repressione di molte donne italiane è assurda, per scopartele devi fare delle recite incredibili che una straniera neanche all un per cento farebbe.... purtroppo dopo questi anni ho capito una cosa, la donna italiana non è ancora indipendente, in Italia abbiamo un pseudo femminismo che trasforma donne in uomini, non è indipendente psicologicamente perchè è alla continua ricerca di conferme da parte di noi maschi.... un continuo fare domande prive di senso... ora ti spiego, quando contatto qualche italiana su tinder o instagram ci scambiamo i numeri, dopodichè parte per circa due tre settimane una chat alquanto patetica da parte sua, ovvero incomincia a descrivermi che cazz fa in quel preciso istante ( caro sto andando al supermercato a comprare la carta igienica perchè devi sapere che ieri sera fuffi il mio cagnolino che mi fa da surrogato sentimentale ha scagazz... in giro ), cioè le italiane chattano con uno che non hanno ancora visto COME SE FOSSIMO FIDANZATI DA UNA VITA! e la cosa incredibile è che quando poi tu neanche li rispondi incominciano a chiederti come mai non le caghi ecc.... capitolo finale quando poi diretto chiedi scusa quando ***** usciamo sai a me di avere rapporti virtuali o via whatsup frega meno di niente, la maggior parte ti risponde a ma no non sono interessata.... ecco il perchè della loro repressione vuoi avere un rapporto di fidanzamento con uno SENZA avere un contatto non dico corporale ma almeno visivo! il consiglio che do ai maschi qui appena ricevete una risposta del genere non rispondetele neppure, cancellate il numero, per una due settimane non vi cagheranno ma nel frattempo si faranno mille paranoie.... così poi vi scriveranno e ve le scoperete.... provate per credere... a una cosa chiaramente con ste qua storie serie zero hanno dei profondi disagi psicologici, una straniera si mette su tinder per divertirsi e rimarrà coerente con se stessa e questa sua scelta, l'italiana su tinder al 90 per cento è una repressa mentale e sessuale, cosa sperate di ottenere da una così? e non fatevi zerbinare, e puntate su instragram....
    Occhio anche a quelle che sono straniere ma italianizzate, dev'essere un processo d'osmosi, tendono a diventare come le italiane medie, la colpa è da ricercare nel maschio italiano zerbino, carnefice e vittima di se stesso