Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 464

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 291600 Visite

Like Tree3206Likes
  1. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4631

Predefinito

Hurrem guarda che siamo nel 2019, ti parla uno single che scopa con italiane e straniere ( la fortuna di vivere a Milano ), la repressione di molte donne italiane è assurda, per scopartele devi fare delle recite incredibili che una straniera neanche all un per cento farebbe...
    Per parlare di repressione, una persona dovrebbe ritrovarsi nel volere qualcosa e non riuscire ad ottenerla.
    Parli di divertimento, scopare, ecc...
    Evidentemente per molte donne non è divertente fare sesso con un perfetto sconosciuto, pur potendo, se vogliono, rimorchiare e portarsi a letto un uomo quando vogliono.
    Evidentemente il fare solo sesso occasionale non è una priorità per molte donne, italiane o straniere che siano.
    Ho conosciuto anch’io straniere e non mi pare che siano così diverse dalle italiane.
    Fossi in te, mi farei due domande, se non è il caso di relazionarsi in modo diverso con le donne.
    Noto più frustrazione da parte tua da come scrivi, vorresti fare sesso occasionale e non ne hai le possibilità.
    Melite and Berlin__ like this.

2. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4632

Predefinito

Disagissimo stamattina

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,788 Membro dal Aug 2017 #4633

Predefinito

Vuoi l’applauso perché scopi? Forse è meglio che torni a farlo invece di scrivere baggianate qui.

Ci metto la firma su quello che scrivo, se uno alle italiane non piace proprio ma alle straniere si che prendono pure iniziativa (e qui si parlava di donne di posti economicamente più disagiati) ci sono altri interessi dietro. Poi se uno non vuole accettarlo è un altro conto, ne pagherà la conseguenze.

Ho anche detto che non c’entra nulla con i giovani in Erasmus che scopano, l’ambiente in giovanissima età è quello con le varie feste e tutti gli eventi che ci sono. Quello non dipende dall’italiana o dalla straniera.

Poi per il fatto dei social mettetevi l’anima in pace: se volete rimediare qualcosa dovete essere disposti a scrivere con costanza per qualche tempo. Se non vi va, invece di lamentarvi andate direttamente nei locali a cercare quella che apre le gambe dopo un paio di drink.
    stellaguerriera and nadir16 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4634

Predefinito

CassiMiro a me accade proprio il contrario, a te scrivono tutto quello che fanno e ti sembra esagerato a me invece rispondono sempre a monosillabi o non rispondo proprio, sarà che Milano è una città magica, io vivo da tutt'altra parte, non ci sono grandi città e le ragazze sono diverse probabilmente...
    Tutti possono farcela

5. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    se uno alle italiane non piace proprio ma alle straniere si che prendono pure iniziativa (e qui si parlava di donne di posti economicamente più disagiati) ci sono altri interessi dietro. Poi se uno non vuole accettarlo è un altro conto, ne pagherà la conseguenze.

La differenza tra un italiana ed una straniera… è che l'italiana pensa e scrive queste cose delle straniere… le straniere no

6. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Per parlare di repressione, una persona dovrebbe ritrovarsi nel volere qualcosa e non riuscire ad ottenerla.
    Parli di divertimento, scopare, ecc...
    Evidentemente per molte donne non è divertente fare sesso con un perfetto sconosciuto, pur potendo, se vogliono, rimorchiare e portarsi a letto un uomo quando vogliono.
    Evidentemente il fare solo sesso occasionale non è una priorità per molte donne, italiane o straniere che siano.
    Ho conosciuto anch’io straniere e non mi pare che siano così diverse dalle italiane.
    Fossi in te, mi farei due domande, se non è il caso di relazionarsi in modo diverso con le donne.
    Noto più frustrazione da parte tua da come scrivi, vorresti fare sesso occasionale e non ne hai le possibilità.
    Stiamo parlando di sesso occasionale, se no Tinder cos'è? e non di matrimonio ecc... quindi riprendendo il discorso ma allora che cosa ci stanno a fare su un social che diciamo così è nato per incontri non troppo seri? che poi magari da lì possa nascere pure una storia seria probabile, ma lo scopo principale di Tinder sono incontri casuali, perchè quindi una che cerca sesso con uno conosciuto va su tinder dove le persone sono sconosciuti? Forse allora non cerca sesso? perchè non provano a cercarselo dal vivo visto che come affermi te possono tranquillamente rimorchiarsi un uomo qualsiasi.... è questa la schizofrenia della donna media italiana, vorrebbe ma non può ( per ragionamenti suoi mentali che dovremo aprire un nuovo post ) e quindi si accontenta e vive in un sogno dove aitanti giovani ci provano con loro.....

Assolutamente nessuna frustrazione da parte mia, sono capitato su sto forum e dico la mia su un tema nel quale sguazzo abbastanza felicemente, e aiutare qualche Zerbino che magari ci legge a riprendersi e a ridiventare Uomo...

7. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4637

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Vuoi l’applauso perché scopi? Forse è meglio che torni a farlo invece di scrivere baggianate qui.

Ci metto la firma su quello che scrivo, se uno alle italiane non piace proprio ma alle straniere si che prendono pure iniziativa (e qui si parlava di donne di posti economicamente più disagiati) ci sono altri interessi dietro. Poi se uno non vuole accettarlo è un altro conto, ne pagherà la conseguenze.

Ho anche detto che non c’entra nulla con i giovani in Erasmus che scopano, l’ambiente in giovanissima età è quello con le varie feste e tutti gli eventi che ci sono. Quello non dipende dall’italiana o dalla straniera.

Poi per il fatto dei social mettetevi l’anima in pace: se volete rimediare qualcosa dovete essere disposti a scrivere con costanza per qualche tempo. Se non vi va, invece di lamentarvi andate direttamente nei locali a cercare quella che apre le gambe dopo un paio di drink.
    Applausi perchè scopo? e da chi da te? che neanche ti conosco? non ho di certo bisogno, come la Donna media italiana repressa, di alimentare il mio ego iscrivendomi su qualche forum o su tinder....
    Detto questo ovvio che non sono nato ieri che se uno è un sfigato represso qui in Italia è praticamente fottuto, e ha qualche leggera possibilità in più di concludere con qualche ragazza straniera, ma questi sono i casi limiti che oramai non si verificano neanche più così spesso, se parliamo di soldi la maggior parte delle straniere ormai non hanno più bisogno di sposarsi col primo che passa per mangiare....

I social rispecchiano la schizofrenia della Donna Media Italiana, va su un sito nato per incontri casuali, e pretende di trovare il marito.... ma allora che ***** ti ci iscrivi a fare? In Germania e altri paesi almeno le donne sono più coerenti....

E poi quali drink! basta recitare e le scopi! vedi se fossero coerenti, ovvero esco con uno due tre volte, ci bevo qualcosa insieme lo conosco meglio e poi è sì oppure no sarebbe una cosa sensata, ammettiamo a titolo d'esempio, che uno vuole scopare subito, se una fosse COERENTE direbbe non vediamoci mai più, invece basta poco, dopo aver chattato chiedi di uscire, se già alla prima sera non si becca un ***** ( ricorco che Tinder E' un sito di incontri casuali ) tu non la cachi due settimane, a lei vengono paranoie perchè avrebbero voluto fare sesso ma qualcosa glielo impediva, ti contattano e ti chiedono di uscire e li te le scopi.... schizofrenia pura...
    Ultima modifica di CassiMiro; 13-10-2019 alle 19:57

8. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    CassiMiro a me accade proprio il contrario, a te scrivono tutto quello che fanno e ti sembra esagerato a me invece rispondono sempre a monosillabi o non rispondo proprio, sarà che Milano è una città magica, io vivo da tutt'altra parte, non ci sono grandi città e le ragazze sono diverse probabilmente...
    Bhè secondo me è legato al fatto che la Ragazza Media Milanese fondamentalmente è difficile che instauri rapporti veramente profondi con le persone che la circondano e ad avere relazioni dedite al sacrificio... e quindi si appoggiano ad uno sconosciuto per provare l'ebbrezza di avere qualcuno che le stia a sentire riguardo i loro pseudo problemi quotidiani... e ti dico anche che queste magari hanno problemi di gran lunga mooooolto più gravi MA dovendo recitare la parte di quelle "indipendenti" ti asciugano con ste ******* effimere.... probabilmente dove vivi te esiste ancora un tessuto sociale vecchia maniera dove le relazioni tra persone sono più profonde...

9. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #4639

Predefinito

Stiamo parlando di sesso occasionale, se no Tinder cos'è? e non di matrimonio ecc... quindi riprendendo il discorso ma allora che cosa ci stanno a fare su un social che diciamo così è nato per incontri non troppo seri?
    Tinder non è un sito erotico.
    E non è pubblicizzato come un sito erotico.
    Poi non so che età tu abbia, ma dovresti aver compreso che il sesso occasionale non è poi così diffuso e ricercato tra le donne.
    E questo non deriva dal fatto che le donne sono frustrate sessualmente.
    Perché all’estero ci sono stato pure io e ho conosciuto donne straniere.
    Chiaro che l’ambiente influisce, come la cultura influisce ma sostanzialmente le donne hanno più bisogno mediamente di coinvolgimento emotivo/sentimentale per provare interesse sessuale.
    Melite, Hurrem and nadir16 like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,788 Membro dal Aug 2017 #4640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langdon Visualizza Messaggio
    La differenza tra un italiana ed una straniera… è che l'italiana pensa e scrive queste cose delle straniere… le straniere no
    Peccato che io sia straniera e nonostante come dice qualcuno sul forum forse mi sono italianizzata la mentalità la conosco benissimo. E ahimè la rivedo ogni volta che ritorno in patria.

Quindi si, l’uomo che non conclude con nessuna italiana se ha successo con la straniera è per ovvi motivi. Tu sarai uno che sbava dietro le russe visto che hai detto che ti piacciono le bionde secche con gli occhi chiari, mi vuoi dire che non ne hai mai beccata una che badasse al portafogli? Non ci credo manco se lo giuri guarda.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​