Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 465

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5174 messaggi - 292293 Visite

Like Tree3206Likes
  1. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,380 Membro dal May 2019 #4641

    Predefinito

    secondo me il fatto che le donne (anche quelle normalissime) siano quasi inarrivabili è che:
    -avendo grande possibilità di scelta, attenderanno sempre l'alternativa migliore;
    -hanno paura di essere giudicate male dalle amiche e dagli altri conoscenti, scegliendo un ragazzo nella media oppure dando troppa confidenza in giro.
    scommetto che se capiteranno sole in vacanza all'estero o in erasmus, dove non le conoscerà nessuno,
    si lasceranno andare molto più facilmente.


     
  2. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #4642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CassiMiro Visualizza Messaggio
    Hurrem guarda che siamo nel 2019, ti parla uno single che scopa con italiane e straniere ( la fortuna di vivere a Milano ), la repressione di molte donne italiane è assurda, per scopartele devi fare delle recite incredibili che una straniera neanche all un per cento farebbe.... purtroppo dopo questi anni ho capito una cosa, la donna italiana non è ancora indipendente, in Italia abbiamo un pseudo femminismo che trasforma donne in uomini, non è indipendente psicologicamente perchè è alla continua ricerca di conferme da parte di noi maschi.... un continuo fare domande prive di senso... ora ti spiego, quando contatto qualche italiana su tinder o instagram ci scambiamo i numeri, dopodichè parte per circa due tre settimane una chat alquanto patetica da parte sua, ovvero incomincia a descrivermi che cazz fa in quel preciso istante ( caro sto andando al supermercato a comprare la carta igienica perchè devi sapere che ieri sera fuffi il mio cagnolino che mi fa da surrogato sentimentale ha scagazz... in giro ), cioè le italiane chattano con uno che non hanno ancora visto COME SE FOSSIMO FIDANZATI DA UNA VITA! e la cosa incredibile è che quando poi tu neanche li rispondi incominciano a chiederti come mai non le caghi ecc.... capitolo finale quando poi diretto chiedi scusa quando ***** usciamo sai a me di avere rapporti virtuali o via whatsup frega meno di niente, la maggior parte ti risponde a ma no non sono interessata.... ecco il perchè della loro repressione vuoi avere un rapporto di fidanzamento con uno SENZA avere un contatto non dico corporale ma almeno visivo! il consiglio che do ai maschi qui appena ricevete una risposta del genere non rispondetele neppure, cancellate il numero, per una due settimane non vi cagheranno ma nel frattempo si faranno mille paranoie.... così poi vi scriveranno e ve le scoperete.... provate per credere... a una cosa chiaramente con ste qua storie serie zero hanno dei profondi disagi psicologici, una straniera si mette su tinder per divertirsi e rimarrà coerente con se stessa e questa sua scelta, l'italiana su tinder al 90 per cento è una repressa mentale e sessuale, cosa sperate di ottenere da una così? e non fatevi zerbinare, e puntate su instragram....
    Occhio anche a quelle che sono straniere ma italianizzate, dev'essere un processo d'osmosi, tendono a diventare come le italiane medie, la colpa è da ricercare nel maschio italiano zerbino, carnefice e vittima di se stesso

    Ma solo io e le mie amiche usiamo (o abbiamo usato) Tinder e co. per concretizzare?
    Le altre donne (italiane, ovvio) lo usano solo per alimentare il proprio ego?
    Mah... a me risulta diversamente.
    Concordo con chi ti consiglia di rivedere il tuo modo di approcciarti alle donne...
    Ah p.s.: quelle "chiacchiere inutili", convenevoli, o che dir si voglia, servono per cercare di conoscere un minimo chi sta dall'altra parte, giusto così, per evitare, quando ci si incontra, di incappare in un penoso caso umano o in un serial-killer. Anche a te dovrebbe interessare voler capire, un minimo, con che tipo di donna stai interagendo prima di combinare un incontro per finirci a letto. Se cerchi la donna da trombare dopo 5 righe di chiacchierata virtuale, forse dovresti iscriverti a un sito di escort...
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di nadir16; 14-10-2019 alle 09:29
     
  3. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4643

    Predefinito

    Purtroppo, per la natura stessa di Tinder, le ragazze "normalissime" resisteranno ben poco su questa app. Troppi approcci ricevuti; imbarazzo della scelta perché, in apparenza, ben più di 1 ragazzo sembrerebbe avere le carte in regola; delusioni dietro l'angolo quando decidono di dare fiducia ad 1 e poi scoprire che aveva già in piedi una relazione; ecc... Risultato? "No no, Tinder non fa per me".

    L'altro giorno sono uscito con una ragazza di quelle che, almeno apparentemente, non aveva particolari scheletri nell'armadio. Beh, la sua iscrizione su Tinder è durata meno di 1 settimana perché, già dopo pochissimi giorni, non ce la faceva più a stare dietro a chat e messaggi vari. Nonostante scartasse (a detta sua) almeno 8 profili su 10, aveva in piedi già una decina di chat con ragazzi (tra cui me) tutti potenzialmente interessanti. In un contesto del genere, come puoi, tu ragazzo, emergere? E come può, la ragazza di turno, non andare in palla?

    Mi ha raccontato che all'inizio, per educazione, rispondeva e dava corda a tutti, salvo poi arrivare all'esaurimento dopo aver passato una giornata intera sul cellulare. A quel punto mi ha detto di aver cominciato a fare selezione anche su chi, cosa e come rispondere, pur rischiando di passare per maleducata. E alla fine ha proprio cancellato l'app.
    Berlin__, Melite and Hurrem like this.
     
  4. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #4644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CassiMiro Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di sesso occasionale, se no Tinder cos'è? e non di matrimonio ecc... quindi riprendendo il discorso ma allora che cosa ci stanno a fare su un social che diciamo così è nato per incontri non troppo seri? che poi magari da lì possa nascere pure una storia seria probabile, ma lo scopo principale di Tinder sono incontri casuali, perchè quindi una che cerca sesso con uno conosciuto va su tinder dove le persone sono sconosciuti? Forse allora non cerca sesso? perchè non provano a cercarselo dal vivo visto che come affermi te possono tranquillamente rimorchiarsi un uomo qualsiasi.... è questa la schizofrenia della donna media italiana, vorrebbe ma non può ( per ragionamenti suoi mentali che dovremo aprire un nuovo post ) e quindi si accontenta e vive in un sogno dove aitanti giovani ci provano con loro.....
    Anche qui sbagli. Ci sono tantissime coppie fisse (oserei dire quasi la maggioranza oggi) che si sono formate a partire da conoscenze su Tinder, Badoo ecc.. Non sono siti nati esclusivamente per trombare (come certi altri, creati apposta per gente sposata/impegnata, per esempio), ma siti di incontri e l'incontro può essere sia a scopo avventura passeggera che a scopo relazione duratura.
    Per fortuna ci sono anche uomini che intendono quei siti in maniera diversa da te. Io stessa ho avuto almeno 3-4 relazioni importanti, nate da appuntamenti presi su siti di incontri.
    No, le donne, e non solo quelle italiane, non hanno problemi col sesso. La maggior parte almeno. Semplicemente importa loro poco di fare sesso fine a se stesso, ma tendono a voler instaurare un rapporto emotivo (se non proprio d'amore) prima e/o durante la relazione sessuale.
    Hurrem likes this.
     
  5. L'avatar di Berlin__

    Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,240 Membro dal Jul 2018
    Località Italia
    #4645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, per la natura stessa di Tinder, le ragazze "normalissime" resisteranno ben poco su questa app.
    ...
    Mi ha raccontato che all'inizio, per educazione, rispondeva e dava corda a tutti, salvo poi arrivare all'esaurimento dopo aver passato una giornata intera sul cellulare. A quel punto mi ha detto di aver cominciato a fare selezione anche su chi, cosa e come rispondere, pur rischiando di passare per maleducata. E alla fine ha proprio cancellato l'app.
    ... e poi ci sono quelle che "la possibilità c'è, io e le mie amiche ..."
     
  6. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #4646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio

    Mi ha raccontato che all'inizio, per educazione, rispondeva e dava corda a tutti, salvo poi arrivare all'esaurimento dopo aver passato una giornata intera sul cellulare. A quel punto mi ha detto di aver cominciato a fare selezione anche su chi, cosa e come rispondere, pur rischiando di passare per maleducata. E alla fine ha proprio cancellato l'app.
    Ovviamente una donna è "costretta" a fare selezione. Anche io all'inizio rispondevo a tutti per educazione, ma poi non ce la fai fisicamente a stargli dietro e allora devi, giocoforza, scegliere quelli che ti ispirano di più e interagire solo con loro. Non vedo perché cancellare l'app, non c'è bisogno, basta, appunto, instaurare e portare avanti dialoghi solo con quelli che ti colpiscono. Non vedo questa "difficoltà" di gestione (fossero questi i problemi ). Anzi, il fatto che una abbia molti contatti è senza dubbio una grande opportunità di incrociare qualcuno fortemente papabile, che nel reale difficilmente si potrà eguagliare.
    Samuelito87 and Gigetta89 like this.
     
  7. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #4647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ... e poi ci sono quelle che "la possibilità c'è, io e le mie amiche ..."
    Eh sì Berlin, la possibilità c'è. Provata su me stessa e su tante donne che conosco. Di solito se un uomo, online, non rimedia neanche un incontro in anni di tentativi, o è afflitto da una grande sfortuna, o è oggettivamente un mostro inguardabile, o magari deve rivedere il suo modo di approcciarsi. Non si scappa.
     
  8. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4648

    Predefinito

    Perché per una ragazza/donna "normale" non è la normalità essere approcciata da mille marpioni contemporaneamente. Hai presente quando mangi troppo spesso la stessa pietanza e poi ti viene il disgusto? Ecco spiegato perché un certo tipo di ragazza / donna arriva a cancellare l'app.

    Io sinceramente non avrei voglia di leggere 100 rincitrulliti prima di beccare quello non tarato, mi verrebbe la nausea.

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)



     
  9. L'avatar di nadir16

    nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #4649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Perché per una ragazza/donna "normale" non è la normalità essere approcciata da mille marpioni contemporaneamente. Hai presente quando mangi troppo spesso la stessa pietanza e poi ti viene il disgusto? Ecco spiegato perché un certo tipo di ragazza / donna arriva a cancellare l'app.

    Io sinceramente non avrei voglia di leggere 100 rincitrulliti prima di beccare quello non tarato, mi verrebbe la nausea.
    A me invece la cosa stimolava e incuriosiva molto Per questo, per anni, ho usato le app, anche se ovviamente le ho interrotte nel momento in cui iniziavo a frequentare qualcuno seriamente. Non le ho mai usate per caxxeggio, alimentazione dell'ego e/o menate simili, ma col preciso intento di conoscere, incontrare e frequentare qualcuno che mi stimolasse. Tutto il resto, i discorsi sempre uguali di chi pensa di avere la verità in tasca e interpretare senza ombra di dubbio la testa di ogni donna, per me sono FUFFA.
     
  10. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #4650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Non le ho mai usate per caxxeggio, alimentazione dell'ego e/o menate simili, ma col preciso intento di conoscere, incontrare e frequentare qualcuno che mi stimolasse. Tutto il resto, i discorsi sempre uguali di chi pensa di avere la verità in tasca e interpretare senza ombra di dubbio la testa di ogni donna, per me sono FUFFA.
    Ma infatti il mio discorso era proprio il fatto che alcune donne che usano l'app con l'intento di conoscere qualcuno per fini diciamo seri, alcune donne, si ritrovano in una modalità di relazione che scoprono non fare per loro e per questo cancellano poi l'app.
    nadir16 likes this.