-
secondo me il fatto che le donne (anche quelle normalissime) siano quasi inarrivabili è che:
-avendo grande possibilità di scelta, attenderanno sempre l'alternativa migliore;
-hanno paura di essere giudicate male dalle amiche e dagli altri conoscenti, scegliendo un ragazzo nella media oppure dando troppa confidenza in giro.
scommetto che se capiteranno sole in vacanza all'estero o in erasmus, dove non le conoscerà nessuno,
si lasceranno andare molto più facilmente.
-
Ma solo io e le mie amiche usiamo (o abbiamo usato) Tinder e co. per concretizzare?
Le altre donne (italiane, ovvio) lo usano solo per alimentare il proprio ego?
Mah... a me risulta diversamente.
Concordo con chi ti consiglia di rivedere il tuo modo di approcciarti alle donne...
Ah p.s.: quelle "chiacchiere inutili", convenevoli, o che dir si voglia, servono per cercare di conoscere un minimo chi sta dall'altra parte, giusto così, per evitare, quando ci si incontra, di incappare in un penoso caso umano o in un serial-killer. Anche a te dovrebbe interessare voler capire, un minimo, con che tipo di donna stai interagendo prima di combinare un incontro per finirci a letto. Se cerchi la donna da trombare dopo 5 righe di chiacchierata virtuale, forse dovresti iscriverti a un sito di escort...Ultima modifica di nadir16; 14-10-2019 alle 09:29
-
Purtroppo, per la natura stessa di Tinder, le ragazze "normalissime" resisteranno ben poco su questa app. Troppi approcci ricevuti; imbarazzo della scelta perché, in apparenza, ben più di 1 ragazzo sembrerebbe avere le carte in regola; delusioni dietro l'angolo quando decidono di dare fiducia ad 1 e poi scoprire che aveva già in piedi una relazione; ecc... Risultato? "No no,
Tinder non fa per me".
L'altro giorno sono uscito con una ragazza di quelle che, almeno apparentemente, non aveva particolari scheletri nell'armadio. Beh, la sua iscrizione su Tinder è durata meno di 1 settimana perché, già dopo pochissimi giorni, non ce la faceva più a stare dietro a chat e messaggi vari. Nonostante scartasse (a detta sua) almeno 8 profili su 10, aveva in piedi già una decina di chat con ragazzi (tra cui me) tutti potenzialmente interessanti. In un contesto del genere, come puoi, tu ragazzo, emergere? E come può, la ragazza di turno, non andare in palla?
Mi ha raccontato che all'inizio, per educazione, rispondeva e dava corda a tutti, salvo poi arrivare all'esaurimento dopo aver passato una giornata intera sul cellulare. A quel punto mi ha detto di aver cominciato a fare selezione anche su chi, cosa e come rispondere, pur rischiando di passare per maleducata. E alla fine ha proprio cancellato l'app. -
Anche qui sbagli. Ci sono tantissime coppie fisse (oserei dire quasi la maggioranza oggi) che si sono formate a partire da conoscenze su Tinder, Badoo ecc.. Non sono siti nati esclusivamente per trombare (come certi altri, creati apposta per gente sposata/impegnata, per esempio), ma siti di incontri e l'incontro può essere sia a scopo avventura passeggera che a scopo relazione duratura.
Per fortuna ci sono anche uomini che intendono quei siti in maniera diversa da te. Io stessa ho avuto almeno 3-4 relazioni importanti, nate da appuntamenti presi su siti di incontri.
No, le donne, e non solo quelle italiane, non hanno problemi col sesso. La maggior parte almeno. Semplicemente importa loro poco di fare sesso fine a se stesso, ma tendono a voler instaurare un rapporto emotivo (se non proprio d'amore) prima e/o durante la relazione sessuale. -
-
Ovviamente una donna è "costretta" a fare selezione. Anche io all'inizio rispondevo a tutti per educazione, ma poi non ce la fai fisicamente a stargli dietro e allora devi, giocoforza, scegliere quelli che ti ispirano di più e interagire solo con loro. Non vedo perché cancellare l'app, non c'è bisogno, basta, appunto, instaurare e portare avanti dialoghi solo con quelli che ti colpiscono. Non vedo questa "difficoltà" di gestione (fossero questi i problemi
). Anzi, il fatto che una abbia molti contatti è senza dubbio una grande opportunità di incrociare qualcuno fortemente papabile, che nel reale difficilmente si potrà eguagliare.
-
Eh sì Berlin, la possibilità c'è. Provata su me stessa e su tante donne che conosco. Di solito se un uomo, online, non rimedia neanche un incontro in anni di tentativi, o è afflitto da una grande sfortuna, o è oggettivamente un mostro inguardabile, o magari deve rivedere il suo modo di approcciarsi. Non si scappa.
-
Perché per una ragazza/donna "normale" non è la normalità essere approcciata da mille marpioni contemporaneamente. Hai presente quando mangi troppo spesso la stessa pietanza e poi ti viene il disgusto? Ecco spiegato perché un certo tipo di ragazza / donna arriva a cancellare l'app.
Io sinceramente non avrei voglia di leggere 100 rincitrulliti prima di beccare quello non tarato, mi verrebbe la nausea.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
A me invece la cosa stimolava e incuriosiva molto
Per questo, per anni, ho usato le app, anche se ovviamente le ho interrotte nel momento in cui iniziavo a frequentare qualcuno seriamente. Non le ho mai usate per caxxeggio, alimentazione dell'ego e/o menate simili, ma col preciso intento di conoscere, incontrare e frequentare qualcuno che mi stimolasse. Tutto il resto, i discorsi sempre uguali di chi pensa di avere la verità in tasca e interpretare senza ombra di dubbio la testa di ogni donna, per me sono FUFFA.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it