Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 469

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 282975 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

A me Berlin sta simpatico, difende le sue idee e i suoi pareri, non si trincera dietro i "abbiamo", "diciamo" e "siamo" perché penso che ogni utente parli per se. Poi non ho mai capito alcune persone come fanno a "sapere" la quantità di "sesso" che ottiene un utente in base a quanti post fa condivisibili o meno oppure a quanto scrive della propria vita sul forum.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,325 Membro dal Oct 2017 #4682

Predefinito

E' un po' rigidino e secondo me anche lui ce l'ha un po' con le donne. Apprezzo il fatto che non offenda mai, comunque.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,541 Membro dal Aug 2017 #4683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    anche vincere 209 milioni con 2 euro è POSSIBILE, hanno pure ritirato il premio
    Credo che la verità sta un po’ nel mezzo. Sono uscita sabato con un ragazzo di tinder: carino, simpatico, sveglio. Parlavamo dell’esperienza su tinder e io gli dicevo che in una settimana ho avuto un centinaio di match con una trentina di conversazioni. Ecco lui ha detto che su dieci like che mette, si beccherà il 1-2 match e la maggior parte delle ragazze o non risponde o smette subito. Quindi i suoi numeri sono notevolmente inferiori e la fatica superiore nonostante non gli manchi nulla rispetto a me. Quindi si, è uscito con me e sicuramente troverà anche qualche altra ragazza con cui uscire e poi si vedrà come andranno le cose in futuro. Ma sicuramente il tempo e la fatica che lui ha dovuto fare non ha niente a che vedere con quella che è la mia esperienza.

Quindi se da una parte penso che Berlin esageri sul fatto che trovare una donna su tinder sia un’esperienza straordinaria, dall’altra penso che facile non sia ecco.
    Come sempre che bisogna prenderla con lo spirito giusto e avere pazienza. Se tutti ci fermassimo alla prima persona sbagliata, saremmo soli a vita.
    Simpas, Gigetta89 and Samuelito87 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #4684

Predefinito

Mi chiedo.
    Se uno ha un look attraente, pubblica qualche foto dei suoi interessi (che magari corrispondono a quelli di qualche donna)...magari riceve un match...del...vediamo un po’.
    Se a questo aggiungiamo anche un certo saperci fare nel dialogo, secondo me combina di più di un bello che non sa spiccicare parola.
    nadir16 likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Credo che la verità sta un po’ nel mezzo. Sono uscita sabato con un ragazzo di tinder: carino, simpatico, sveglio. Parlavamo dell’esperienza su tinder e io gli dicevo che in una settimana ho avuto un centinaio di match con una trentina di conversazioni. Ecco lui ha detto che su dieci like che mette, si beccherà il 1-2 match e la maggior parte delle ragazze o non risponde o smette subito. Quindi i suoi numeri sono notevolmente inferiori e la fatica superiore nonostante non gli manchi nulla rispetto a me.
    non sostengo qualcosa di diverso ... questo thread l'ho creato io, il primo post è sempre li. Il 10% dei match gran parte dei quali muore subito, 100 match in una settimana con 30 'conversazioni'. Non mi sembra che si giochi alla pari, ma le mie non sono lamentele, non lo sono mai state.
    Solo che se lo dice un uomo è perchè non sco_pa, o perchè è antipatico. Si vede che le donne sulle app si trasformano tutte.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,058 Membro dal Sep 2011 #4686

Predefinito

Il 10% dei match gran parte dei quali muore subito, 100 match in una settimana con 30 'conversazioni'.
    Questo perché ad una donna basta solo la presenza fisica, almeno per arrivare al primo incontro.

Si dice appunto “saperci fare” con le donne e non “saperci fare” con gli uomini.
    Se le donne dovessero corteggiare e approcciare, una buona maggioranza sarebbe come quegli uomini definiti imbranati.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,325 Membro dal Oct 2017 #4687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Solo che se lo dice un uomo è perchè non sco_pa, o perchè è antipatico.
    Certo che l'uomo che si lamenta delle donne è perché non spazza, chiaramente a lui di tutte quelle donne con le quali prova ad arrabattare due parole non frega assolutamente nulla, visto che manco sa chi sono. Idem alla donna di uno sconosciuto non frega nulla, ecco perché è così importante che si instauri fin dai primi contatti (anche visivi, vista la situazione) una certa simpatia reciproca. Il problema è che la simpatia reciproca è un caso, non è qualcosa che qualcuno "deve" a qualcun altro.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4688

Predefinito

Io ho momentaneamente cancellato l'account tinder e aspetterò un po' per avere un ricambio femminile perché oramai con il mio account non ottenevo più nulla, va detto e confermo che la vita di un uomo normale su questa app è difficile specie se si abita in posti sperduti come nel mio caso... le uniche donne interessanti e che non hanno smesso di rispondere erano quelle che non cercavano relazioni ma solo amicizia compagnia perché erano in vacanza, per le donne della zona interessate a relazioni io non sono riuscito a trovarne che mi piacessero, ho tentato di uscire con una bruttina e dal vivo è apparsa ancora peggio, quella che cercava amicizia in realtà dal vivo era anche più bella ma tanto non cercava nulla di più, ad un certo punto ho rinunciato anche io ad appuntamenti perché le chat con alcune ragazze sono veramente deprimenti e mi passava la voglia
    Tutti possono farcela

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Certo che l'uomo che si lamenta delle donne è perché non spazza, chiaramente a lui di tutte quelle donne con le quali prova ad arrabattare due parole non frega assolutamente nulla, visto che manco sa chi sono.
    personalmente non mi lamento di nulla, non ne ho bisogno. Il tema specifico sono le app di dating, dove l'esperienza media di un uomo e di una donna sono completamente diverse. In un caso eccesso di scelta, di chat, di possibilità, anche di prendere fregature ovviamente. Dall'altra una scelta infinitamente inferiore, chat che muoiono subito o vanno avanti col contagocce, anche per chi non vuole solo spazzare. Finchè non si prova, uno non si rende conto.
    Leggere pure che sulle app di dating la gente non conclude nulla perchè forse ha problemi di carattare, millantando al solito che chi dice che le app sono un mondo dorato solo per le donne, lo dice perchè non sco_pa, ha problemi, ce l'ha con le donne, personalmente mi fa ridere. Perchè o tutte le donne sono esseri intelligenti e super interessanti, o evidentemente stiamo dicendo caz_zate. O ad essere interessante è altro (quello che hanno in mezzo alle gambe), e la cosa non ha nulla a che vedere con la cultura, l'intelligenza, il modo di porsi. Nel mondo reale le dinamiche sono ben diverse, e comunque meno sbilanciate. Per questo gli uomini farebbero bene a smetterla di usarle le app, se vedono che non funziona, e dovrebbero smetterla di sentirsi colpevoli di qualcosa, per dedicarsi di più al mondo reale.

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Idem alla donna di uno sconosciuto non frega nulla, ecco perché è così importante che si instauri fin dai primi contatti (anche visivi, vista la situazione) una certa simpatia reciproca. Il problema è che la simpatia reciproca è un caso, non è qualcosa che qualcuno "deve" a qualcun altro.
    ... di che situazione parli, delle app ? ci sono foto, e una breve descrizione che al solito significa poco o nulla e nessuno legge. Ma di che simpatia parli, quando una donna gestisce 30 chat in contemporanea e un uomo 4-5 ? Qui le simpatie per gli utenti si formano in un giorno o dopo centinaia di post e settimane che li leggi ?
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 15-10-2019 alle 07:29

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Io ho momentaneamente cancellato l'account tinder e aspetterò un po' per avere un ricambio femminile perché oramai con il mio account non ottenevo più nulla, va detto e confermo che la vita di un uomo normale su questa app è difficile specie se si abita in posti sperduti come nel mio caso... le uniche donne interessanti e che non hanno smesso di rispondere erano quelle che non cercavano relazioni ma solo amicizia compagnia perché erano in vacanza, per le donne della zona interessate a relazioni io non sono riuscito a trovarne che mi piacessero, ho tentato di uscire con una bruttina e dal vivo è apparsa ancora peggio, quella che cercava amicizia in realtà dal vivo era anche più bella ma tanto non cercava nulla di più, ad un certo punto ho rinunciato anche io ad appuntamenti perché le chat con alcune ragazze sono veramente deprimenti e mi passava la voglia
    Ma ti sei iscritto e poi hai mantenuto l'account attivo senza mai cancellarti e reiscriverti? Così fosse, qui c'è l'errore.

Su Tinder hai una visibilità che non va oltre il paio di giorni, dopodiché sei out.

Fai una prova: reiscriviti e vedrai che in 1-2 giorni collezionerai un certo numero di likes. Poi, passati questi 2 giorni, non otterrai più likes. Cosa significa, questo? Che il tuo profilo non viene più visualizzato, quindi aspetta e spera...

Io tendo a riavviare Tinder in prossimità del weekend, perché è li che, normalmente, le persone hanno un po' più di tempo e c'è quindi più traffico di persone. Tieni conto che ad ogni riavvio mi trovo ad interagire con ragazze sempre diverse. Ad esempio, ti può capitare di dare il like ad una ragazza, ma questa ti darà il contro-like solo, ad esempio, al tuo quarto riavvio dell'applicazione (le altre 3 volte probabilmente non era proprio arrivata a visualizzarti, oppure, di getto, ti aveva scartato senza guardarti bene).

Io ho cancellato e rifatto l'account domenica mattina. Nella sola giornata di domenica ho collezionato una trentina di likes, di cui 6 che potevano interessarmi e a cui ho dato il mio contro-like. Di queste 6, sono in contatto più stretto con 2; 1 non ha mai risposto; 1 altra è sparita (ma già si vedeva che se la tirava troppo...); 1 altra ancora manda praticamente 1 messaggio risicato al giorno (quindi ci vorrebbe una vita per conoscerla meglio...); l'ultima è un match di oggi, quindi vediamo come va...

Se io mantenessi l'account così, senza resettarlo, non otterrei più match (o, al massimo, uno ogni mese...). Invece con la tattica del resettarlo ogni tot di tempo, mi ritrovo con compatibilità sempre nuove.