Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 471

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    Ma forse è un concetto troppo elevato.
    Decisamente.
    nadir16 likes this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Scusa samuelito, cos'è questa stoma? Ho cercato online ma non ho capito bene cosa intendessi... mi restano dei dubbi. Riguardo al fatto di dileguarsi dicendo che non è scattato nulla, che altro bisogna dire se il motivo è davvero che non è scattato nulla? Boh. A me è capitato un incontro così nell'unico appuntamento normale avuto su una app ed effettivamente non è scattato, credo con abbastanza certezza neppure da parte sua (visto che comunque non ha provato approcci fisici). Né io né lui ci siamo ricontattati per un'altra uscita, solo qualche altra chat da amici. Interessi molto diversi, pur col piacere di stare insieme come ci staresti tra amici. Riguardo alle intolleranze alimentari, non capisco che colpa ne abbia una persona se ne ha...
    nadir16 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #4703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Scusa samuelito, cos'è questa stoma?
    Credo che sia la stomìa, ossia un foro che viene praticato sull'addome, che in pratica va a sostituire l'ano, a cui si collega un sacchetto che conterrà le feci prodotte dal corpo. Di solito viene praticato a coloro a cui viene asportato l'ultimo tratto del colon-retto (in seguito a tumori o gravi malattie infiammatorie dell'intestino).
    Ultima modifica di nadir16; 15-10-2019 alle 14:22

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Nadir ho provato a scriverti ma hai la posta piena.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,089 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Solo un po'.
    sono notoriamente:
    - omofobo
    - misogino
    - ginofobico
    - misantropo
    - omnifobico
    - fobofobico
    ... ce l'ho anche con i ricchi perchè guadagnano più di me, non pagano le tasse, rubano, e i politici per ragioni analoghe

6. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #4706

Predefinito

Nadir ho provato a scriverti ma hai la posta piena.
    Ho fatto spazio ...
    stellaguerriera likes this.

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4707

Predefinito

Se sei figo ma con un carattere di emme, stai sicuro che ti si potrà filare solo l'oca giuliva.
    Su questo non ci metterei affatto la mano sul fuoco

8. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4708

Predefinito

Scusa samuelito, cos'è questa stoma? Ho cercato online ma non ho capito bene cosa intendessi... mi restano dei dubbi. Riguardo al fatto di dileguarsi dicendo che non è scattato nulla, che altro bisogna dire se il motivo è davvero che non è scattato nulla? Boh. A me è capitato un incontro così nell'unico appuntamento normale avuto su una app ed effettivamente non è scattato, credo con abbastanza certezza neppure da parte sua (visto che comunque non ha provato approcci fisici). Né io né lui ci siamo ricontattati per un'altra uscita, solo qualche altra chat da amici. Interessi molto diversi, pur col piacere di stare insieme come ci staresti tra amici. Riguardo alle intolleranze alimentari, non capisco che colpa ne abbia una persona se ne ha...
    "Stomia", Soloinmente, non "Stoma". E' più o meno quanto ti ha spiegato Nadir prima.

Riguardo la questione dello "scattare", mi risulta sempre strano, soprattutto quando hai prima un certo tipo di interazione via chat, che dopo 1 solo appuntamento tu sia in grado di arrivare all'insindacabile decisione: "non è scattata, quindi non potrà mai funzionare". Ma ci sta, alla fine capita anche il contrario: magari al primo incontro hai già le farfalle nello stomaco e dopo 2 settimane, per qualsiasi motivo, ti scade.

Invece, per le questioni intolleranze alimentari, ti pare che abbia incolpato loro (in questo caso, "lei") di qualcosa? Ho specificato che, nel caso specifico, questa qui aveva veramente tante intolleranze alimentari, non 1, al punto da poter mangiare veramente pochissima roba. Ed era anche una di quelle che soffriva di insonnia cronica. Tu dirai: "poverina, che colpa ne ha?". E infatti lo dico pure io, ma, potendo scegliere, preferisco non buttarmi in relazioni con persone con questi problemi.

9. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Veramente avevo chiesto io della stomia (avevo letto male, scusa), non soloinmente. Non dico che deve scattare l'amore folle o le farfalle, ma quantomeno un interesse a rivedersi...
    Per quanto riguarda la tipa e le intolleranze, a quanto ho capito c'era un altro thread in cui ne parlavi e non era roba leggera.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 15-10-2019 alle 16:51

10. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4710

Predefinito

Veramente avevo chiesto io della stomia (avevo letto male, scusa), non soloinmente. .
    Abbi pazienza, ho confuso i nickname... Si, se guardi tra i miei vecchi interventi potrai leggere un po' di storie...
    Ultima modifica di Samuelito87; 15-10-2019 alle 17:19