-
-
-
ma che tu non abbia una buona opinione delle donne è abbastanza indiscutibile
Se uno ha le piume non è detto che sia un uccello, può solamente indossare un piumino. -
Adoro queste app.
-
Beh, aggiungiamo un'altra tacca agli incontri particolari su Tinder: la razzista!
Io sono figlio di una coppia mista, padre italiano bianco come il latte (meridionale) e madre mulatta latinoamericana.
Beh, oggi incontro questa ragazza, sicuramente bellina di aspetto e matura in certi discorsi, ma ragazzi: che brutta bestia è la chiusura mentale!
Stiamo insieme un paio d'ore, parliamo bene, ecc. Poi arrivato a casa, le mando il solito messaggio di ringraziamento (con tanto di invito a rivederci prossimamente) e ne ottengo questa risposta:
"Grazie a te! Mi sono sentita a mio agio a parlare con te, anche tu sembri con i valori di una volta, questo l'ho apprezzato.
Devo essere sincera, appena ti ho visto, il fatto che hai la pelle più scura della mia mi ha lasciato un po' così, poi, sentendoti parlare, questa cosa delle origini, a cui ahimè ho sempre fatto caso nella vita, é in parte sfumata.
Come sai, io ho vissuto sempre qui, frequentando persone del posto.
Il mio ex, anche se meridionale come te, aveva la pelle appena più scura della mia.
Comunque io sono pronta ad aprirmi, ma solo il tempo lo può dire, non credo più al colpo di fulmine. Una persona può piacere esteticamente anche non da subito, entrano in gioco il carattere, i ragionamenti che fa.
Per le altre uscite, va bene vediamo se questa cosa di cui ti ho detto si attenua. È una mia cosa che ho di DNA, ne sarei felice perché sembri davvero uno con la testa sulle spalle."
Ma davvero nel 2019 esistono ancora persone di 30 anni, per giunta professioniste laureate e attive nel sociale, che fanno questo genere di ragionamenti? Una volta, quando ero ancora a corto di autostima, una roba del genere mi avrebbe annientato. Ad oggi, invece, mi lascia giusto un po' l'amaro in bocca perché, una così, rappresenta un ahimè lo stereotipo dell'abitante della città in cui, per lavoro, vivo. Non a caso, tutte le uscite da Tinder le ho fatte fuori da questa città (zona Marche Nord).
Voi cosa fareste, al posto mio, con una tipa che scrive queste cose? -
Mandarla a c a g a r e. Sembra quasi ti faccia un favore a vederti di nuovo e mettere da parte le sue idee di mierda quindi chiaramente non ne vale la pena.
Capirei i dubbi con qualcuno che proviene da un altro continente e che si trova in Italia da poco e non sa se vuole rimanerci perché temi di non avere un futuro se dovessi iniziare una relazione.
Ma la storia di un italiano frutto di genitori misti che ha il colore della pelle diverso non ha alcun senso, è qualcosa che dovrebbe non esistere visto tutte le coppie miste che ormai si sono formate negli ultimi decenni e hanno avuto figli.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
@Samuelito
Benvenuto nel fantastico mondo dei "perché siamo nel 1800".
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it