Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 472

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #4711

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Ma ti sei iscritto e poi hai mantenuto l'account attivo senza mai cancellarti e reiscriverti? Così fosse, qui c'è l'errore.

Su Tinder hai una visibilità che non va oltre il paio di giorni, dopodiché sei out.

Fai una prova: reiscriviti e vedrai che in 1-2 giorni collezionerai un certo numero di likes. Poi, passati questi 2 giorni, non otterrai più likes. Cosa significa, questo? Che il tuo profilo non viene più visualizzato, quindi aspetta e spera...

Io tendo a riavviare Tinder in prossimità del weekend, perché è li che, normalmente, le persone hanno un po' più di tempo e c'è quindi più traffico di persone. Tieni conto che ad ogni riavvio mi trovo ad interagire con ragazze sempre diverse. Ad esempio, ti può capitare di dare il like ad una ragazza, ma questa ti darà il contro-like solo, ad esempio, al tuo quarto riavvio dell'applicazione (le altre 3 volte probabilmente non era proprio arrivata a visualizzarti, oppure, di getto, ti aveva scartato senza guardarti bene).

Io ho cancellato e rifatto l'account domenica mattina. Nella sola giornata di domenica ho collezionato una trentina di likes, di cui 6 che potevano interessarmi e a cui ho dato il mio contro-like. Di queste 6, sono in contatto più stretto con 2; 1 non ha mai risposto; 1 altra è sparita (ma già si vedeva che se la tirava troppo...); 1 altra ancora manda praticamente 1 messaggio risicato al giorno (quindi ci vorrebbe una vita per conoscerla meglio...); l'ultima è un match di oggi, quindi vediamo come va...

Se io mantenessi l'account così, senza resettarlo, non otterrei più match (o, al massimo, uno ogni mese...). Invece con la tattica del resettarlo ogni tot di tempo, mi ritrovo con compatibilità sempre nuove.
    Si lo so che funziona così infatti una volta già l'avevo ricreato, con il primo avevo ottenuto una ventina di match, la seconda volta anche qualche uno in più ma non ho avuto la fortuna di trovarne una giusta...
    Samuelito87 likes this.

Tutti possono farcela

2. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Decisamente.
    Sempre 😁
    Melite likes this.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,558 Membro dal Oct 2015 #4713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    sono notoriamente:
    - omofobo
    - misogino
    - ginofobico
    ...
    Ahahah non so se hai la coulrofobia, la tanatofobia o qualunque altro disturbo fobico, ma che tu non abbia una buona opinione delle donne è abbastanza indiscutibile. XD
    Melite and nadir16 like this.
    Ultima modifica di Hafsa; 16-10-2019 alle 19:22

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4714

Predefinito

ma che tu non abbia una buona opinione delle donne è abbastanza indiscutibile
    Subito a pensare male da piccoli indizi che non fanno testo.

Se uno ha le piume non è detto che sia un uccello, può solamente indossare un piumino.
    Simpas likes this.

5. hariprakesh321 hariprakesh321 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Oct 2019 #4715

Predefinito

Adoro queste app.

6. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hariprakesh321 Visualizza Messaggio
    Adoro queste app.
    Ma sei serio?

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4717

Predefinito

Beh, aggiungiamo un'altra tacca agli incontri particolari su Tinder: la razzista!

Io sono figlio di una coppia mista, padre italiano bianco come il latte (meridionale) e madre mulatta latinoamericana.

Beh, oggi incontro questa ragazza, sicuramente bellina di aspetto e matura in certi discorsi, ma ragazzi: che brutta bestia è la chiusura mentale!

Stiamo insieme un paio d'ore, parliamo bene, ecc. Poi arrivato a casa, le mando il solito messaggio di ringraziamento (con tanto di invito a rivederci prossimamente) e ne ottengo questa risposta:

"Grazie a te! Mi sono sentita a mio agio a parlare con te, anche tu sembri con i valori di una volta, questo l'ho apprezzato.
    Devo essere sincera, appena ti ho visto, il fatto che hai la pelle più scura della mia mi ha lasciato un po' così, poi, sentendoti parlare, questa cosa delle origini, a cui ahimè ho sempre fatto caso nella vita, é in parte sfumata.
    Come sai, io ho vissuto sempre qui, frequentando persone del posto.
    Il mio ex, anche se meridionale come te, aveva la pelle appena più scura della mia.
    Comunque io sono pronta ad aprirmi, ma solo il tempo lo può dire, non credo più al colpo di fulmine. Una persona può piacere esteticamente anche non da subito, entrano in gioco il carattere, i ragionamenti che fa.
    Per le altre uscite, va bene vediamo se questa cosa di cui ti ho detto si attenua. È una mia cosa che ho di DNA, ne sarei felice perché sembri davvero uno con la testa sulle spalle."

Ma davvero nel 2019 esistono ancora persone di 30 anni, per giunta professioniste laureate e attive nel sociale, che fanno questo genere di ragionamenti? Una volta, quando ero ancora a corto di autostima, una roba del genere mi avrebbe annientato. Ad oggi, invece, mi lascia giusto un po' l'amaro in bocca perché, una così, rappresenta un ahimè lo stereotipo dell'abitante della città in cui, per lavoro, vivo. Non a caso, tutte le uscite da Tinder le ho fatte fuori da questa città (zona Marche Nord).

Voi cosa fareste, al posto mio, con una tipa che scrive queste cose?

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #4718

Predefinito

Mandarla a c a g a r e. Sembra quasi ti faccia un favore a vederti di nuovo e mettere da parte le sue idee di mierda quindi chiaramente non ne vale la pena.

Capirei i dubbi con qualcuno che proviene da un altro continente e che si trova in Italia da poco e non sa se vuole rimanerci perché temi di non avere un futuro se dovessi iniziare una relazione.
    Ma la storia di un italiano frutto di genitori misti che ha il colore della pelle diverso non ha alcun senso, è qualcosa che dovrebbe non esistere visto tutte le coppie miste che ormai si sono formate negli ultimi decenni e hanno avuto figli.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,633 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Voi cosa fareste, al posto mio, con una tipa che scrive queste cose?
    La manderei a caghare e le direi che potrebbe pure evitare lo sforzo di aprire la mente.
    Che la tenga chiusa per carità,che la ***** che le alberga nel cervello potrebbe fuoriuscire.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,413 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@Samuelito
    Benvenuto nel fantastico mondo dei "perché siamo nel 1800".
    Not all for one but one for all.