Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 473

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 282963 Visite

Like Tree3158Likes
  1. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4721

Predefinito

Io non ho parole, guardate...

E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e mi sorge il dubbio che, anche se non palesato in maniera così diretta, questo genere di ragionamento lo abbiano fatto anche altre. Eppure, credetemi, qui si sta a parlare di una carnagione di pochi gradi più scura dell'italiano medio, non a caso quasi sempre vengo semplicemente definito come "il classico Italiano del Sud" (anche se non c'entra niente il luogo in cui sono cresciuto, in tal senso).

Poi non sto a dirvi dei discorsi carichi di "stereotipi" che ha fatto, mamma mia che chiusura mentale e che approssimazione. Ma il bello, cosa che mi ha lasciato con qualche dubbio, è che non è che si sia posta come la Salviniana convinta di turno, questa qui, nella sua ingenuità, è semplicemente il frutto di una vita vissuta sempre nello stesso identico posto, con le stesse persone e con le stesse mentalità. Tutto ciò che è "diverso" la spaventa: ma si potrà mai, nel 2019?

Mandarla a caghèr sarebbe la cosa più ovvia (e molto probabilmente lo farò, non prima di inviarle un bel messaggio "esplicativo" di quelli taglienti). Ma d'altra parte, vorrei rivederla per la semplice curiosità di scoprire se e come una persona del genere possa arrivare a cambiare opinione.

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,541 Membro dal Aug 2017 #4722

Predefinito

La curiosità uccise il gatto.

Io onestamente non ci butterei proprio il tempo per lei, le direi che la ***** che ha dentro è molto più scura della tua pelle e a te la cosa disturba, sai com’è : gradazioni di colore e tutto il resto.

Cmq di razzisti è pieno il mondo, fossi in te non mi sconvolgerei più. Semplicemente starei alla larga da loro.
    Poi scusa, mi sorge il dubbio: ma le tue foto non le ha viste su tinder? Cioè il colore della tua pelle non la disturbava anche allora? O il fastidio è partito quando ha sentito delle tue origini miste? Boh, difficilmente ho sentito di una persona più stupida.
    nadir16 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,048 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    Io non ho parole, guardate...
    dalle corda per curiosità. Anche il cordone nel frattempo, se riesci. Per vedere fino a dove arriva con i suoi ragionamenti, con i suoi pregiudizi. Penso che sarebbe divertente. Dille che tu ne hai conosciuti di meridionali, che hai avuto brutte esperienze, poi passa la palla a lei e chiedile cosa è successo.
    Siamo tutti meridionali di qualcuno, essendo la terra sferica, alla fine si fa il giro. Per un leghista originale pure una delle marche lo è.

4. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4724

Predefinito

@Hurrem

Esatto! E' la stessa cosa che le ho fatto notare anche io, dopo aver ricevuto quel messaggio: "...del resto, le foto su Tinder, prima di vederci, le avevi viste e non devo esserti dispiaciuto se mi hai dato il like, no?". Io sono stra-convinto che se avessi taciuto la mia provenienza / famiglia e le avessi semplicemente detto (stupida com'è, c'avrebbe creduto): "sono originario di Milano e mi sono trasferito qui per lavoro" e "guarda, adoro essere abbronzato tutto l'anno, infatti, come vedi, mi faccio le lampade"... a lei sarebbe andata bene.

@Berlin

Ma infatti sono combattuto proprio per questo: mi piacerebbe proprio farci 1-2 uscite e metterla alla prova per vedere fino a che punto può arrivare la sua idiozia.
    stellaguerriera likes this.

5. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Occhio che potresti trovare un pozzo senza fondo...
    Samuelito87 likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

6. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4726

Predefinito

Magari questa si è offesa perché per lei essere scuri significa non essere alla sua altezza...

7. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4727

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Magari questa si è offesa perché per lei essere scuri significa non essere alla sua altezza...
    O forse anche perché, parlando, le ho ribaltato tutte le "simpatiche" opinioni che aveva su varie cose, invitandola a ragionare. Non a caso, razzismo a parte, sembra abbia apprezzato il mio modo di ragionare, ahahahah

8. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samuelito87 Visualizza Messaggio
    O forse anche perché, parlando, le ho ribaltato tutte le "simpatiche" opinioni che aveva su varie cose, invitandola a ragionare. Non a caso, razzismo a parte, sembra abbia apprezzato il mio modo di ragionare, ahahahah
    Ad una ragazza su Tinder il fatto che tu abbia ribaltato qualcosa, importa meno di 0. Se fai quello che chiede spiegazioni ecc... passi solo per sfigato psicotico. Su Tinder è "si scopiamo", "no mi fai schifo", il resto è fingere.
    Simo3736 likes this.

9. Samuelito87 Samuelito87 è offline ApprendistaMessaggi 220 Membro dal Dec 2018 #4729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkSaga Visualizza Messaggio
    Ad una ragazza su Tinder il fatto che tu abbia ribaltato qualcosa, importa meno di 0. Se fai quello che chiede spiegazioni ecc... passi solo per sfigato psicotico. Su Tinder è "si scopiamo", "no mi fai schifo", il resto è fingere.
    Un po' estrema come opinione, Darksaga...

Va comunque detto che, almeno secondo me, Tinder è una trasposizione "esagerata" della realtà, perché dovessi davvero pensare che, in pochi anni, tutti/e sono diventate come la maggior parte di quelle incontrate su Tinder... allora faccio prima ad appendere ogni aspettativa di "storia seria" al chiodo. E si che mi sto riferendo a persone con non meno di 27-28 anni, mica a ragazzine che, in parte, sarebbero anche giustificate per via della giovane età.

10. L'avatar di Simo3736

Simo3736 Simo3736 è offline ApprendistaMessaggi 380 Membro dal Jun 2018
    Località Verona

Predefinito

A noi ragazze basta poco per capire chi abbiamo davanti e su queste app tolti gli sfigati, i brutti, i morti di sesso, ci sono i deficienti, trollatori, schizofrenici, pazzi e disoccupati nullafacenti...quindi quelli appetibili sono una merce rara...
    Ultima modifica di Simo3736; 21-10-2019 alle 13:56