Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 476

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,445 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io non trovo nessuno "potenzialmente interessante" PUNTO. Mi fate tutti schifo!
    Fixed
    Simpas and Melite like this.

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,413 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4753

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Fixed

Te la concedo, è vero
    Gershwin likes this.

4. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SalvoM. Visualizza Messaggio
    Per CassiMiro
    "ma se vuoi un surrogato di uomo perchè sei debole e non hai le palle di incontrare uno dal vivo, forse prima dovresti passare dallo psicologo..."

Non credi che qualcuno potrebbe dire la stessa, medesima cosa, per gli uomini che su queste app "cercano un surrogato di donna" perché non hanno "le palle di incontrarne una dal vivo"?
    Ma infatti io ho riportato in un mio commento che esistono anche uomini sfigati che stanno su ste chat perchè non hanno le palle di uscire con ragazze dal vivo, un vero dramma dei nostri tempi moderni

5. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4755

Predefinito

Comunque a parte tutti i discorsi il problema è solo uno, e tra l'altro si vede dalle risposte date da alcune in questa discussione, che non avete capito cosa è tinder, è un app per incontrarsi, conoscersi ed eventualmente divertirsi, poi da lì eventualmente ci si potrà fidanzare sposare ecc.... insomma un' uscita spensierata, senza obblighi, ma incontrarsi e poi si vedrà, dalle risposte date qui salta già fuori la mentalità della ragazza media italiana, troppe fisse, paranoie, modi di fare da repressa..... per quanto riguarda chi dice che i fighi su tinder hanno vita facile, questo non è del tutto vero..... anzi magari fosse così....

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CassiMiro Visualizza Messaggio
    non avete capito cosa è tinder, è un app per incontrarsi, conoscersi ed eventualmente divertirsi, poi da lì eventualmente ci si potrà fidanzare sposare ecc.... insomma un' uscita spensierata, senza obblighi
    Cioè significa spazzare.

Citazione Originariamente Scritto da CassiMiro Visualizza Messaggio
    dalle risposte date qui salta già fuori la mentalità della ragazza media italiana, troppe fisse, paranoie, modi di fare da repressa
    Stai definendo repressa quella che ha timore di essere spazzata e basta, vista la mentalità "moderna" del maschio sopracitato.

Io credo che tu sia un altro che tira acqua al suo mulino (o per meglio dire, al suo pipino) denigrando gli altri, quando invece se una donna deve rispettare le tue idee anche tu devi rispettare le sue. Perciò non si spazza lo stesso, puoi continuare a lamentarti o cercare quella che te la dà su due piedi, ce ne sono, vai tranquillo.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,598 Membro dal Aug 2017 #4757

Predefinito

Quindi una che non apre le gambe al primo che le scrive due ca*zate su tinder è repressa? Ora capisco di più perché vi lamentate tanto delle italiane se questa è la vostra mentalità. Ed il problema non sono loro, siete voi. Avete scambiato le app di dating per un sito di annunci di pro dove ci si scrive per accordarsi sul luogo e ora dell’incontro.
    Simpas and SoloInMente like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,217 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Lo scorso mese di agosto un amico tedesco di mio figlio2 è venuto a fare un giro in Umbria ed ha usato tinder per procurarsi una "sana bombata", con una ragazza tedesca che stava in vacanza ad Assisi ... non era una pro, mi è sembrato di capire che tramite la app di dating in argomento si siano messi d'accordo sul luogo ed ora dell'incontro.

Temo che siano le donne italiane a non capire l'uso delle app di dating, con questo non voglio dire che debbano andare su tinder per bombare a ripetizione, ma solo suggerire che ci sono altri social per chattare ...
    CassiMiro likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Ora capisco di più perché vi lamentate tanto delle italiane se questa è la vostra mentalità.

Video datato… ma considerazioni sempre validissime…

Ultima modifica di Langdon; 25-10-2019 alle 12:29

10. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #4760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Lo scorso mese di agosto un amico tedesco di mio figlio2 è venuto a fare un giro in Umbria ed ha usato tinder per procurarsi una "sana bombata", con una ragazza tedesca che stava in vacanza ad Assisi ... non era una pro, mi è sembrato di capire che tramite la app di dating in argomento si siano messi d'accordo sul luogo ed ora dell'incontro.Temo che siano le donne italiane a non capire l'uso delle app di dating, con questo non voglio dire che debbano andare su tinder per bombare a ripetizione, ma solo suggerire che ci sono altri social per chattare ...
    O sono gli uomini italiani che pretendono che dopo due messaggi e 4 parole una trombi cosi tanto per. Forse farebbero meglio loro ad andare su siti x pro cosi nn fanno perdere tempo e non ne perdono a loro volta a chi cerca altro che una spazzata che scommetto sarà pure deludente. O a farsi un po' più di segotti prima di uscire con una tipa. Giusto x nn dare un idea di uno che nn scopa da mesi. Se avessi una figlia, anziché un figlio le diresti le stesse cose?? Ovvero trombare senza remore con chiunque mostri un interesse puramente sessuale?