Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 477

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283915 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #4761

Predefinito

Qui si dimentica spesso una cosa.. A un maschio basta che una lo attragga fisicamente ed è già pronta x una spazzata.. Una donna.. Tranne alcune eccezioni no ha bisogno di un coinvolgimento anche emotivo o cmq una certa sintonia mentale.
    Questa è la grande differenza.. Infatti una donna carina potrebbe spazzare a iosa e nn la fa tanti maschi nn vorrebbero altro.

2. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Cioè significa spazzare.

Stai definendo repressa quella che ha timore di essere spazzata e basta, vista la mentalità "moderna" del maschio sopracitato.

Io credo che tu sia un altro che tira acqua al suo mulino (o per meglio dire, al suo pipino) denigrando gli altri, quando invece se una donna deve rispettare le tue idee anche tu devi rispettare le sue. Perciò non si spazza lo stesso, puoi continuare a lamentarti o cercare quella che te la dà su due piedi, ce ne sono, vai tranquillo.
    Occorre ribadire di cosa stiamo parlando, ovvero di Tinder, ti spiego, se io mi iscrivo sul forum che ne so di Amando, potrebbe essere che effettivamente se ci provi con qualcuna qui magari non si può pretendere di concludere nell'immediato, e su questo non c'è da dire nulla, ma se ti metti su Tinder non puoi pretendere di usarlo come surrogato per relazioni sociali per poi non concludere nulla della tua patetica vita, allora se hai bisogno di amici virtuali perchè dal vivo hai fisse che ti giudichino puoi sempre iscriverti ad altri siti non equivochi e nessuno ti chiederà di chiavare subito... e allora visto che la donna media italiana sa per cosa è nato tinder, che ***** ci stanno a fare su sto sito ste represse? bho

per Hurrem

no ripeto represso sicuramente non è chi è coerente, ma chi va su siti fatti per chiavare solamente per sentirsi desiderata per poi non concludere un *****....

3. L'avatar di Peppsy77

Peppsy77 Peppsy77 è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Aug 2019 #4763

Predefinito

A parte che nn vedo questa gran diffrenza dal "reale". Cio che colpisce é la fisicità pure lì quindi il primo pensiero di un maschio e spazzare il prima possibile.

Se una tipa decide di uscire è primo per conoscere il ragazzo se questi si rivela poi un cretino ciao e tanti saluti altroché spazzare. Allora vai su un sito di pro o dillo chiaro quello che vuoi.
    Presentarsi e poi pretendere un rapporto sessuale cosi su due piedi neanche foste il rocco siffredi della situazione fa solo ridere.

Se ke donne nn dovrebbero farsi seghe mentali, voi dovreste aumentare quelle fisiche giusto x staccare il pisello dal cervello ogni tanto.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #4764

Predefinito

Cassimiro, non ti preoccupare perché nemmeno sono in Italia quindi non farò di certo perdere tempo a te. Invece di rompere per cambiare la mia mentalità, ti consiglio di mettere qualche soldo da parte così vai su siti di pro se il tuo scopo è concludere subito perché tinder non fa al fatto tuo evidentemente.

Io le app di dating le vivo benissimo e non ho problemi ad andare avanti come ho fatto finora, trovando qualcuno da frequentare con cui ad un certo punto se mi ci trovo bene faccio anche sesso. Ma di certo non è che arrivi tu e mi convinci a trombare ogni idiota che mi scrive su tinder.
    Simo3736 and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. CassiMiro CassiMiro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Oct 2019 #4765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Cassimiro, non ti preoccupare perché nemmeno sono in Italia quindi non farò di certo perdere tempo a te. Invece di rompere per cambiare la mia mentalità, ti consiglio di mettere qualche soldo da parte così vai su siti di pro se il tuo scopo è concludere subito perché tinder non fa al fatto tuo evidentemente.

Io le app di dating le vivo benissimo e non ho problemi ad andare avanti come ho fatto finora, trovando qualcuno da frequentare con cui ad un certo punto se mi ci trovo bene faccio anche sesso. Ma di certo non è che arrivi tu e mi convinci a trombare ogni idiota che mi scrive su tinder.
    Ma come mai tutto questo protagonismo? sto per caso parlando di te? excusa non petita accusatio manifesta, ma chi vuole cambiare la tua mentalità, sai a me che me ne frega, neanche ti conosco, vedi è da qui che si evince che l'italiana media si sente presa troppo in considerazione, e poi mica ho bisogno di andare a pro io, si scopa che è una meraviglia qui a Milano, ora si stava parlando di Tinder e dei fenomeni che ci sono dentro qui in Italia.

per Pepsy77 probabilmente scrivo in un italiano incomprensibile ai più.... io infatti non ho detto che due che si conoscono su tinder, sito ribadisco nato in pratica per fare sesso senza tanti impegni, debbano per forza scopare, se no ci stavo fisso 24 ore su 24 e facevo pure l'abbonamento gold, ma almeno USCIRE PER CONOSCERSI, se una ti da un like e ci chatti per giorni ti scambi i numeri ti scrive ogni giorno sto andando a fare il corso di taglio e cucito, vado a cena, cago, buonanotte ecc... e poi tu li chiedi dopo due settimane di uscire e lei ti risponde che non è interessata, vuol dire che sei una malata mentale, che gli unici tipi di rapporti umani che hai sono EPISTOLARI e quelli reali che vai sono INSODDISFACENTI, ma dico io e allora perchè ***** ti metti su tinder? iscriviti al sito dei repressi infelici e trovati l'amico o fidanzato virtuale.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #4766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CassiMiro Visualizza Messaggio
    Comunque a parte tutti i discorsi il problema è solo uno, e tra l'altro si vede dalle risposte date da alcune in questa discussione, che non avete capito cosa è tinder, è un app per incontrarsi, conoscersi ecc....
    L’unico che non capisce qui sei tu, gli utenti che hanno parlato in questo e altri thread di come utilizzano tinder hanno sempre detto che dopo qualche giorno di scambio messaggi conoscono la gente dal vivo. L’unica obiezione è saltare subito nel letto dei tipi di tinder quali si esce. Quindi non sono manie di protagonismo, se fai riferimento a quello che viene scritto nel forum impara prima a leggere. Sennò evita di tirare in ballo quello che è stato scritto qui e parla puramente della tua triste esperienza.

Aggiungo che uno che scopa senza problemi non trasmetterebbe tutto questo livore nei confronti delle donne che non la danno in un nanosecondo ma che invece si prendono i loro tempi. C’è qualcosa che non quadra qui.
    Peppsy77 likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 01-11-2019 alle 15:27

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,228 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppsy77 Visualizza Messaggio
    O sono gli uomini italiani che pretendono che dopo due messaggi e 4 parole una trombi cosi tanto per. Forse farebbero meglio loro ad andare su siti x pro cosi nn fanno perdere tempo e non ne perdono a loro volta a chi cerca altro che una spazzata che scommetto sarà pure deludente. O a farsi un po' più di segotti prima di uscire con una tipa. Giusto x nn dare un idea di uno che nn scopa da mesi. Se avessi una figlia, anziché un figlio le diresti le stesse cose?? Ovvero trombare senza remore con chiunque mostri un interesse puramente sessuale?
    Se avessi avuto una figlia, l'avrei voluta identica alla Gigia ... una ragazza che sa godersi la vita pienamente per poi realizzarsi in un rapporto esclusivo valido appena lo riconosce.
    Cara Peppsy, avete una devianza mentale italiana che non vi permette di godere, partite dal presupposto che il maschio vi deve meritare ... io credo che vi dovreste esprimere, selezionare ma semplicemente per arrivare a ciò che vi piace per poi godervelo.
    Il rispiarmarla non vi dà un plus. Poi è chiaro che il pistola di turno lo mandate a fare un giro, ma pensare che per mesi ed anni non bombate per non "darla" ... non è una situazione sana, di salute.
    Poi le battutine tipo "O sono gli uomini italiani che pretendono che dopo due messaggi e 4 parole una trombi cosi tanto per." Su tinder non ci si va per delle relazioni durature, si va per selezionare una persona che piace e godersela. Così mi dicono persone che vivono fuori Italia o stranieri. Le italiane hanno bisogno di motivazioni sentimentali e mentali come se il piacere non è sufficiente ... come se fosse appannaggio dei solo maschi e non anche delle femmine ...

... ho raccontato qualche giorno fa l'avventura Erasmus di mio filgio2 a Berlino, era in un gruppo con 7 ragazze della sua scuola: in 5 settimane le ragazze non hanno fatto altro che dei giri in città, alcune volevano cuccare ma la cosa che ha stupito mio figlio è stata che non uscivano di sera e non hanno intrappreso alcuna iniziativa per conoscere qualcuno. Mio figlio appena si è ambientato ha cercato di stimolarle per uscire ma senza risulto per cui si è organizzato da solo con colleghe di lavoro e tramite tinder. Ha ottenuto un contatto con una ragazza messicana e nel giro di due giorni ci è uscito e bombato. Ovviamente, essendo la prima volta che usava tinder, è rimasto sconvolto confrontando la voglia di divertimento delle straniere in genere con quella delle sue compagne di scuola. Parliamo di tutti/e diciottenni.
    Peppsy, che ci vogliamo raccontare? Create difficoltà anche in ciò che è nato semplice: su tinder ci si va per godersi la vita, almeno negli altri paesi. Capiscimi, non ci si sacrifica, se ci si piace scatta l'incontro ... se non cerchi il piacere di una bombata non ti iscrivi ...

Vorrei chiudere sul discorso della figlia: conosco ragazze che hanno saputo divertirsi molto, il padre pensava che erano vergini anche dopo aver scodellato diversi nipoti. Io sono per la realtà, non vedo strano se una donna ha una vita sessuale appagante, mentre trovo assurdo conoscere donne che dicono che sono 2-3-4 anni che non bombano e non sentono la necessità di farlo, come dire che non hanno la necessità di provare piacere e godimento ... contente loro ...
    ... godersi delle sane bombate non significa essere una pro o dover andare a pro, bombare è naturale ... poi ci spiegherai perché bombare deve essere deludente ...
    Langdon and Gigetta89 like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di shadoww

shadoww shadoww è offline ApprendistaMessaggi 266 Membro dal Jul 2019 #4768

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    We, se riesco a beccarti su tinder usciamo insieme?
    Ultima modifica di shadoww; 01-11-2019 alle 20:58

9. Langdon Langdon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 267 Membro dal Jul 2019 #4769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    avete una devianza mentale italiana che non vi permette di godere, partite dal presupposto che il maschio vi deve meritare

A questo io aggiungerei anche un radicato senso di paura e di diffidenza (spesso eccessiva ed immotivata) verso tutto e tutti.

Nonostante le statistiche ci raccontino che le "situazioni spiacevoli" quasi sempre si consumano nell'ambiente familiare ed all'interno di relazioni consolidate, la donna italiana ha una paura assurda delle esperienze… è come se il mondo intero volesse stuprarle alla prima occasione

Devono sempre avere accanto l'amica… la iper-sicurezza… mille garanzie… mille limitazioni… mille paranoie… oddio…

Hanno proprio questa concezione dell'esser "preziose" del doversi "vendere al meglio"... infatti sarà un caso ma soltanto con le italiane non sono mai riuscito ad avere una One Night Stand… in tutto il resto del mondo è capitato invece…
    Ultima modifica di Langdon; 02-11-2019 alle 09:09

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4770

Predefinito

Deciditi, o sono pretenziose o sono diffidenti. In entrambi i casi, fanno bene, se non vogliono la "One Night Stand".

Trovo patetico questo giudicare chi non ama questo tipo di situazioni, ognuno ha diritto di fare ciò che vuole, specie se si tratta dei propri organi genitali.

Vai e spazza in pace, ma senza rompere i maroni a chi non vuole spazzare con te.
    Hafsa and Peppsy77 like this.
    Ultima modifica di Melite; 02-11-2019 alle 09:58