Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 480

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,940 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Roba inutile per un uomo normale,poche donne e strane quelle che ci sono e troppi uomini.

Meglio nella realtà,specie in posti di vacanza.
    Brasiliane e tedesche over the top.
    Maslow likes this.

Siamo venuti per servire Dio, il Re e anche per diventare ricchi.
    bobbi bliss fan

2. liberty76 liberty76 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Dec 2013 #4792

Predefinito

Questa direzione professioniste mi lascia un pò perplesso ... nel senso che è chiaro che se uno vuole sesso ed è disposto a farlo dietro pagamento, beh può farlo, in relazione al suo budget .dai 50 ai 1000€, non importa.. è una cosa sotto gli occhi di tutti, dai forum appositi, agli angoli delle strade, ed è così da migliaia di anni.
    Ora, senza voler fare il bacchettone, c'è a chi va bene e a chi no, ma prescinde dalla modalità di contatto (pm, facebook, strada) .. chi non paga, alla stessa stregua di chi paga, può iscriversi ai forum di single e provare a trovare una persona interessante, perchè, alla fine, di questo si tratta.
    Su internet ho conosciuto qualche ragazza, e se non è andata benissimo, è solo perchè
    1) conoscere direttamente una persona che dichiara di voler conoscerne un'altra ti porta fuori a cena senza che ci sia quel "feeling" che nella vita reale puoi sentire .. non è una questione di bello o brutto, è una questione di come si parla, di come si gesticola, di come ci si guarda
    2) a volte si arriva al dating online come "ultima spiaggia", e alcuni, appena intravedono una soluzione ad un loro disagio, spingono sull'acceleratore spegnendo il cervello
    3) e concordo con il senso generale dell'articolo iniziale, è che la sproporzione numerica tra uomini e donne è davvero svantaggioso per noi ometti, e se sei un tipo normale, che magari si fa mille domande, è un pò ingenuamente insicuro ma vuoi comunque conoscere una ragazza per conoscere una tipa interessante per te, beh la probabilità gioca grandemente a sfavore
    4) altro punto a sfavore de dating online ... caspita, sono anni che esiste e, in questi anni, la pervasività del social è diventata monumentale ... inizia a diventare un pò noioso perdere, con dedizione, tutto quel tempo a giocare a like(1)/dislike(99) mentre si potrebbe benissimo fare una passeggiata in un bosco e sentirsi addirittura meglio

ad ogni modo, è sempre una possibilità, e uno può sempre scommettere sul vero ago della bilancia, ovvero il fattore ****

3. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Io molti anni fa mi ero iscritto in vari siti e i risultati sono stati praticamente zero..sono uscito con una ragazza (non italiana) in 4/5 anni di tentativi ..
    La morale è che la penso totalmente come il post iniziale, troppa competizione per i maschi e senza una buona presenza neanche ti rispondono.
    "a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

4. L'avatar di Anders-Sigurd

Anders-Sigurd Anders-Sigurd è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Aug 2013 #4794

Predefinito

Io ero della “scuola” meetic (mi feci anche l’abbonamento nel 2013) che infatti, dopo 4 incontri mi ha “regalato” la donna che è stata la mia compagna per oltre sei anni. Fosse dipeso da me, la storia poteva anche continuare fino alla fine dei miei giorni ma, purtroppo, per lei non è stato così.
    Poco dopo la rottura (ahimè 2 settimane fa), per disperazione, mi sono iscritto su Tinder e Lovoo. Più per curiosità e voglia di un contatto umano (amici zero). Una bella delusione, pochi e scadenti contatti. Una mezza matta che parlava di voler fare chissà cosa, che poco dopo si è messa con uno (a detta sua). Una che come primo messaggio mi chiede di vederci subito (e nei successivi messaggi mi chiede se posso ospitarla a casa mia) e altre che sembravano assolutamente normali che, senza preavviso, mi cancellano dalla chat durante una chiacchierata dove sembrava che andasse tutto per il verso giusto. Da rimanerci abbastanza interdetti. Come profilo ho diverse foto, in primo piano, mentre faccio sport, vacanze, ecc. La descrizione invece l’ho cancellata perché ho notato che tanto non la leggeva nessuno.
    Tinder e Lovoo testati anche nel mio paese, dove pensavo che le cose cambiassero radicalmente. Risultato, stessa desolazione. Sarò troppo anonimo dalle foto. Abito nel Veneto, quindi nessuna grossa città.
    Dal 2013 le cose mi sembrano estremamente diverse sul mondo virtuale (e in peggio).
    Ultima modifica di Anders-Sigurd; 03-01-2020 alle 16:14

5. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4795

Predefinito

Eh, quando lo dicevo io sono stato attaccato come al solito

Per fortuna che anche gli uomini hanno riportato la loro esperienza, ovvero se non sei un fotomodello da rivista, non c'è la minima speranza.
    Date retta a me, lasciate perdere le app. Per avere una MINIMA speranza li sopra, dovete essere MEGLIO di un attore di Hollywood.

Ovviamente l'esperienza delle donne su app del genere non conta nulla, quindi non ha senso prenderla in considerazione. Visto che l'unica cosa che deve fare una donna è selezionare da un catalogo di centinaia di centinaia di profili, ovviamente sceglierà il migliore dal punto di vista estetico. Alla fine su queste app ci sono 70% uomini, 30% donne. E il 15-20% degli uomini, fa sesso con più dell'80% delle donne. Ovvero statisticamente o siete Michael Fassbender, o NON AVETE SPERANZA.

Uscite di casa, le probabilità sono a vostro favore.

6. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4796

Predefinito

Sarò matta io che non son iscritta ad app di incontri e nemmeno mi interessa!! Sono per le cose alla "vecchia maniera", dove le cose accadono da subito di persona, dal vivo. Forse pretendo troppo 😂

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4797

Predefinito

Forse pretendo troppo 😂

Ma dove vai se Tinder non ce l’hai...?

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4798

Predefinito

mentre faccio sport, vacanze, ecc.
    Come il 90% degli utenti Tinder.
    È pieno anche di donne che fanno sport, pubblicano foto di viaggi, ecc...
    Hai messo anche la foto con gli occhiali da sole?

CHE PALLE !!!

9. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4799

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    [/FONT][/COLOR]

Ma dove vai se Tinder non ce l’hai...?
    😂 Non avrei nessuna voglia di mettermi a chattare prima di incontrare o non incontrare qualcuno 🤣 Dal vivo poi di ché si parla? E l'ansia di Oh Dio, che mi metto per piacergli, oh Madonna, ste scarpe andranno bene?
    Troppo stress, dai 🤣 Io sono per le cose che accadono nella vita normale, o scatta o non scatta la scintilla, così come siamo, senza preparativi e finzioni 😂
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Come il 90% degli utenti Tinder.
    È pieno anche di donne che fanno sport, pubblicano foto di viaggi, ecc...
    Hai messo anche la foto con gli occhiali da sole?

CHE PALLE !!!
    😂😂 Vedendo già tutto pubblicato e pronto, mi fa passare l'interesse invece di incuriosirmi!!
    Non fa per me una roba del genere, l'approccio dal vivo vince, e la conoscenza fatta sul momento è lentamente è la cosa migliore
    passerosolitario84 likes this.