Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 482

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283991 Visite

Like Tree3158Likes
  1. DarkSaga DarkSaga è offline BannedMessaggi 3,268 Membro dal Sep 2014 #4811

Predefinito

"no sesso, no ons" significa "te la do solo se sei meglio di Michael Fassbender, altrimenti mi farai da zerbino"...le basi.

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #4812

Predefinito

"no sesso, no ons" significa
    No One Night Stand - no avventure di una notte.

In pratica ti stanno dicendo che non vogliono gente che cerca avventure sessuali.

3. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4813

Predefinito

Ciao Berlin, mi piace molto il tuo modo di scrivere e ragionare.

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena_ Visualizza Messaggio
    Ciao Berlin, mi piace molto il tuo modo di scrivere e ragionare.
    E contattalo
    sakura985 likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4815

Predefinito

Ma questo thread è diventato una succursale delle app di incontri?

Comunque, ho controllato il profilo di Berlin, devo constatare che mancano sia la foto profilo che una breve presentazione in cui descrive ciò che dalla sua foto non può essere appurato, cioè: altezza, dimensione pene, occupazione. Questi sono i dati proprio base per, eventualmente, procedere con un primo incontro.

@Berlin, sei pregato di provvedere. Grazie.
    Pitonessa and Hurrem like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sakura sempre simpatica..
    sakura985 likes this.

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4817

Predefinito

Maslow, sono la simpatia fatta persona...
    Pitonessa likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4818

Predefinito

Sakura 😂
    sakura985 likes this.

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Che ridere... Mi sto grattando il sedere...

10. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4820

Predefinito

Per un complimento al modo di ragionare di un utente siete partiti coi film 😂 state a rosicà? 😂