-
Di cosa dovremmo rosicare?
-
A me è partita la vena romantica...
Però aggiornate sugli sviluppi, è anche giusto saziare la curiosità dell'utenza!Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
-
Sakura, in realtà ho provato a scrivere un messaggio privato per complimentarmi, ma il forum dice che l'utente ha la casella dei messaggi piena, quindi ho scritto direttamente qui, tanto non c'è nulla di cui vergognarmi. E comunque, non c'è stata risposta 😂 Non so, boh, a me è venuto spontaneo fare un apprezzamento.
-
@Atena, è che Berlin ha una vita messaggistica parecchio trafficata. Abbi pazienza, magari starà cercando un giorno della settimana nella quale inserirti per dedicarsi pienamente anche a te...
Comunque, giusto per evitare equivoci e/o malintesi...guarda che scherzo. Visto che sei nuova (a meno che tu non sia un troll), ti avviso da subito che scrivo sul forum prevalentemente per ***********, quindi prendi con le pinze i miei post.
Sono per il "ma facciamoci una risata in più, piuttosto che prendere sempre tutto sul serio!".
Peace&LoveNon si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Ecco, m'hanno censurato Katzeggiare... avevo dimenticato la T prima della Z. Uff.
Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry) -
Consolati, anche io gli ho mandato un messaggio privato (preciso che non era niente di personale) a cui non è seguita risposta
Probabilmente non ha voglia / tempo di intrattenere rapporti sul forum, e lo capisco perché io sono uguale.
Ma non essere malpensante, magari semplicemente non ha letto la discussione, è diverso tempo che non scrive molto.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
@Atena
In realtà la casella di Berlin è piena perché gliel'ha riempita tutta di messaggi Sakura...Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.
-
E forse il mio messaggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Nooooooo, qua finisce a tirata di capelli!
Devo prendere i pop-corn???
Meeenkya, Berlin! Metti i numerini tipo in salumeria, e raccomanda di rispettare la fila, altrimenti non te ne esci!Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it