Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 483

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 283739 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,168 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Di cosa dovremmo rosicare?

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4822

Predefinito

A me è partita la vena romantica...

Però aggiornate sugli sviluppi, è anche giusto saziare la curiosità dell'utenza!
    Atena_ and Hurrem like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Che ridere... Mi sto grattando il sedere...
    Sei solamente invidioso!
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

4. L'avatar di Atena_

Atena_ Atena_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 87 Membro dal Dec 2019 #4824

Predefinito

Sakura, in realtà ho provato a scrivere un messaggio privato per complimentarmi, ma il forum dice che l'utente ha la casella dei messaggi piena, quindi ho scritto direttamente qui, tanto non c'è nulla di cui vergognarmi. E comunque, non c'è stata risposta 😂 Non so, boh, a me è venuto spontaneo fare un apprezzamento.
    sakura985 likes this.

5. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4825

Predefinito

@Atena, è che Berlin ha una vita messaggistica parecchio trafficata. Abbi pazienza, magari starà cercando un giorno della settimana nella quale inserirti per dedicarsi pienamente anche a te...

Comunque, giusto per evitare equivoci e/o malintesi...guarda che scherzo. Visto che sei nuova (a meno che tu non sia un troll), ti avviso da subito che scrivo sul forum prevalentemente per ***********, quindi prendi con le pinze i miei post.

Sono per il "ma facciamoci una risata in più, piuttosto che prendere sempre tutto sul serio!".

Peace&Love
    Atena_ likes this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4826

Predefinito

Ecco, m'hanno censurato Katzeggiare... avevo dimenticato la T prima della Z. Uff.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4827

Predefinito

Consolati, anche io gli ho mandato un messaggio privato (preciso che non era niente di personale) a cui non è seguita risposta

Probabilmente non ha voglia / tempo di intrattenere rapporti sul forum, e lo capisco perché io sono uguale.

Ma non essere malpensante, magari semplicemente non ha letto la discussione, è diverso tempo che non scrive molto.
    Atena_ likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,280 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Atena

In realtà la casella di Berlin è piena perché gliel'ha riempita tutta di messaggi Sakura...
    sakura985 and Atena_ like this.
    Spazio in allestimento

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4829

Predefinito

E forse il mio messaggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso
    Atena_ likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,368 Membro dal Mar 2017 #4830

Predefinito

Nooooooo, qua finisce a tirata di capelli!
    Devo prendere i pop-corn???

Meeenkya, Berlin! Metti i numerini tipo in salumeria, e raccomanda di rispettare la fila, altrimenti non te ne esci!