Tinder, Lovoo, Baddo inutilità delle app per "normaloidi" - Pagina 487

Discussione iniziata da Berlin__ il 01-08-2018 - 5126 messaggi - 282975 Visite

Like Tree3158Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,722 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

le donne sono su Tinder, perchè la donna vuole selezionare per bellezza.
    App dove l'aspetto non è messo in risalto, e dove le donne non possono scremare da subito per bellezza, non sono frequentate da donne.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si vede che ti intendi di applicazioni dating😉,praticamente ti sei passato proprio una vita lì mentre forse la figlia dei vicini sospirava per te,ma non aveva come incontrarti, se stavi sempre su badoo😉
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 03-05-2020 alle 09:25

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Nel palazzo abitavo da solo. Tutto disabitato, i proprietari avevano altri immobili dove vivere.
    Il palazzo di fronte hanno bloccato la costruzione perchè abusivo, in quello alla sua sinistra c'era una ragazza piu' piccola di me, non mi risulta mi abbia mai calcolato.
    In quello ancora piu' a sinistra non c'erano ragazze.
    alla sinistra del mio palazzo c'era una una abitazione con un grande giardino, ci abitavano 2 persone aziane.

Quindi escluderei che qualche mia vicina sospirava per me.
    In ogni caso ti posso rassicurare sul fatto che non stavo sempre on line, ma riuscivo a fare anche qualcos'altro, ma sono felice che te ne preoccupi.
    Le ho certamente usate, da quelle testuali: c6, mirc e simili, su mirc c'era un canale dedicato alla mia città ed il sabato sera c'era una sorta di raduno fisso in centro, ci sono andato qualche volta, fino e tinder che ho provato qualche anno fa, nel mio ultimo periodo da single, infatti a differenza di altre persone quando scrivo qualcosa è perchè conosco l'argomento. Altrimenti sto zitto.
    Ultima modifica di francesco983; 03-05-2020 alle 09:37

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sicuramente hai avuto persone interessate a te in realtà ma non le hai osservato,tu stavi su badoo a contare le pazze.Non so nemmeno perché vi inscrivete a posti cosi,sapete dall'inizio che non funzionera,li disprezzate e andate pure.Invece di stare su app dating meglio ti metti a fare uno sport ,un taglio di capelli ,cambi stile e atitudine ed esci nel mondo.Se esci al sole conosci gente,e se impari a farti meno aspettative ,non hai tutte le dellusioni che hai avuto.Piu sei disperato a trovare qualcuna e ,parlo in genere,piu le donne lo sentono e scappano,hanno.le antenne per i disperati.Vivete la vita con piu serenita, è questo che posso consigliare.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 03-05-2020 alle 09:40

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Dall'inizio non sapevo un bel nulla. Lo so perchè ci sono stato, a differenza di chi parla senza sapere ed in alcuni casi senza poter sapere, ma sparando caz zate a raffica.
    Sempre fatto sport, sia in modo agonistico, che con amici, quando avevo i capelli portavo anche un bel taglio alla moda (del tempo), sono stato talmente tanto tempo al sole che pre covid avevo una abbronzatura invidiabile anche il 15 gennaio.
    Per il resto la tua saccenza non merita risposta, mi sono dilungato anche troppo per rispondere alla tua fiera della banalità e dei luoghi comuni.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma tu proprio un po di rispetto e di buon senso non puoi avere???ti sto cosi antipatica che non si puo parlare per niente in modo normale con te?che poi non ti ho fatto niente,non capisco questa cattiveria nei miei confronti.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è online FriendMessaggi 4,070 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Io in versione maschile.
    Colca z z o, che mi accontenterei praticamente di qualunque cosa per una botta e via.
    Cambio sito, scelgo quella che mi piace di più e metto mano al portafoglio.
    Alberich likes this.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Non stai parlando in modo normale.
    Sei passata per prendermi per il c.... post 4862

Poi hai voluto farmi passare per il tipo che ha scelto di vivere davanti al pc senza avere vita sociale. Post 4864

Per poi ridurre il tutto al fatto che io sono o sembro disperato e quindi allontano le donne.

In un altra discussione, hai scritto che la mia ragazza sta con me chissà per quale inganno. E che le mie esperienze reali non fanno testo o sono inventate.

Quindi non direi proprio che vuoi parlare in modo normale con me, visto che non fai altro che giudicare me, ed ancora peggio quello che ho fatto nella mia vita, senza nemmeno sapere cosa ho fatto.

In questo thread si parla di app come Tinder, Lovoo e badoo, relative alle esperienze di uomini esteticamente nella norma o meno.
    Ed io rientrando nella categoria e conoscendo tutte e tre l'app sto portando la mia esperienza.
    Se poi questo ti fa pensare che io sia uno sfigato che non è mai uscito di casa, che non mi rendo conto se interesso o meno a qualcuna, puoi tenerla anche come tua opinione personale, visto che non è in tema con l'argomento.
    Hurrem and Alberich like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Apr 2020 #4869

Predefinito

Dai dai si parla..state sereni su

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Apr 2020 #4870

Predefinito

Capisco i tuoi sentimenti e cosa vuoi comunicare Francesco, ma Isolda non mi sembra una persona scorretta...tranquilli dai